Oggi è 18/4/2024, 7.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.adnkronos.com/intratteniment ... vet0H.html



Lapo: "Da bambino mi sentivo uno sfigato e mi rifugiavo nel mondo dei sogni". Quindi niente progressi.
Mauro Morandi
Lapo: "Da bambino mi sentivo sfigato e mi rifugiavo nel mondo dei sogni". Ha cominciato con le canne.

Lapo: "Da bambino mi sentivo uno sfigato". Poi abiti firmati e auto stravaganti hanno realizzato quel sogno.

Lapo: "Da bambino mi sentivo sfigato". In effetti nascere miliardario per lui è stata una tragedia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lapo: "Da bambino mi sentivo uno sfigato". Come succede a tutti i trans.

Lapo Elkann: "da bambino mi sentivo sfigato". Poi, però, gli hanno presentato Gasparri.

***

Lapo Elkann: "da bambino mi sentivo sfigato". Allora, a quanti anni è caduto dal seggiolone?

***

Lapo Elkann: "da bambino mi sentivo sfigato". Poi, gli hanno spiegato che era solo diversamente gay.

Lapo da piccolo era dislessico. Invece di FICA scriveva FCA.

Lapo Elkann racconta di come si può trasformare il problema della dislessia in creatività. Basta avere un pacco di soldi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
"Da bambino mi sentivo sfigato" ha affermato Lapo Elkann al convegno nazionale 'SOS dislessia'.
Concetto poi ribadito al convegno nazionale 'SOS anche tutto il resto'.

Scia

Lapo Elkann: "Da bambino mi sentivo sfigato". Crescendo ha perso il senso della realtà.

Lapo: "Da bambino mi sentivo uno sfigato".
nel senso di non essere dotato di figa tra le gambe
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Lapo: "Da bambino mi rifugiavo nel mondo dei sogni". È così che chiamava la lavatrice.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Lapo: "Da bambino mi rifugiavo nel mondo dei sogni". Poi gliel'hanno comprato.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Lapo: "Da bambino mi sentivo sfigato e mi rifugiavo nel mondo dei sogni". Poi ha imparato l’importanza di essere ricco di famiglia.
https://twitter.com/simonefabbrix
Lapo Elkann: "Da bambino mi sentivo sfigato"
adesso se lo sente dire
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora