Oggi è 28/3/2024, 14.59

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45
Autore Messaggio
Non capisco i timori per un Italia governata dai 5 Stelle. A Roma non è cambiato nulla.
Il solito ottimista
Giuseppe Conte è devoto di Padre Pio. Ma per fare il premier potrebbe non bastare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La vicenda Conte sarebbe un danno alla credibilità dell'Italia secondo il CorSera.
Meglio ricevere qualche pregiudicato nelle consultazioni.

Mattarella prepara un piano B.
Come Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 23/5/2018, 8.48, modificato 1 volta in totale.
Lega e 5 Stelle difendono Giuseppe Conte: "Ha solo cliccato sul link Enlarge Your Curriculum".

al buio, se copio mi corrigerete
Giuseppe Conte è devoto di Padre Pio. Ma un premier di uno stato con problemi di bilancio non dovrebbe ispirarsi a uno con le mani bucate
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Luigino Di Maio indica Giuseppe Conte con il Dito di Cattelan".

Mi sembra una pochade.
georges courteline

Mi sembra una sceneggiata napoletana.
Isso, essa e 'o malamente!
mario merola

Mi sembra di ritornare giovane.
Io , un giovane comico che faceva una piece indimenticabile sul Sarchiapone.
walter chiari

Luigino Di Maio indica Giuseppe Conte.
"Beati i poveri di Spirito, perchè non sanno quello che si fanno!"
gesù christo, detto il nazareno

Di Maio Luigino salendo al Colle ha anche discusso col Presidente Mattarella della
sua volontà di far uscire l'Italia dalla Unione Europea e di renderla "indipendente " .

Nella lingua indonesiana : "indipendente" si traduce merdeka.
Lui per l'Italia vorrebbe chiedere la merdeka.

Io credo che un Ministro degli Esteri dovrebbe conoscere almeno due lingue :
l'inglese e il francese. Quindi bisogna scegliere immediatamente come ministro
qualcuno che non le conosce ppe niente!

Ma Di Maio è un mistico.
Quando lui c'ha le visioni , parla con Gesù in aramaico.

Ragazzi,
non so voi, ma io ho una profonda nostalgia di Martufello e di cumpare Zappitto.
Martufello e cumpare Zappitto sono troppo attuali!
E Di Maio sembra lo faccia apposta, per ricordarmeli.

A che valore di spread finisce questo strazio?
@maurizioneri79
La vicenda Conte sarebbe un danno alla credibilità dell'Italia secondo il CorSera.
Tutte le mafie del mondo perderebbero fiducia in noi.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Le notizie sul falso curriculum di Conte sono fake news; me lo hanno confermato i 14567 parenti della Boldrini assunti alla Camera dei Deputati.
@Lazzaro1969
Comunque anche sui vostri curriculum c'è scritto che sapete usare Microsoft Access, FALSI DI MERDA

Giuseppe Conte è devoto di Padre Pio, ma anche lui dice di non conoscerlo

Mattarella prepara un piano B: l'autodistruzione

Mattarella prepara un piano B: "Quindi se Ancellotti è ufficiale Sarri è libero, giusto?"

Confindustria alza la voce: "Non ci dicono da dove prendono le risorse". Ora però non stiamo attenti al pelo nell'uovo

Stocazzo! ha scritto:
pare che il soggetto sia inattaccabile! :wow:

semplici e/o complicati

"...Il Quirinale ha scelto di prendere tempo e di riflettere ancora mezza giornata sulla nomina di Giuseppe Conte..."

così, tant per'
che poi mica è lui, eh E' la pressione...
er meteo, intendo

Mattarella non sa più che inventasse...
"na mezza giornatina... ?"

intant che acchitteno na seduta spiritica per chjamà la diccì

Mattarella probabilmente ha ripetuto anche davanti a loro, come già fatto ieri con Lega e M5s, l’importanza dell’articolo 95 della Costituzione, secondo cui il premier ha un ruolo politico e non può essere un semplice burattino.

-EEEh si bbellobbe' ma... eee ninpò èsse un sempljce burattino...
- ... 8( ve'? ^^ :firuli:

-ma... eee ninpò èsse un sempljce burattino...
-e...un pupo!?
-ma... eee ninpò èsse un sempljce burattino...
-nostro?
-eh no, vostro poj proprio no

e di chi?!?

mah... di qualcuno superparters...al limite...

-ma... eee ninpò èsse un sempljce burattino...
-come svariati recenti precedenti ?

ma... eee ninpò èsse un sempljce burattino...
ha detto complicando


eeee insomma , er problema quello è. sto governo non s'ha da fare, ne oggi ne domani ne di maj. >òh!<
e s'era bello che caputo
crf.:
https://infosannio.wordpress.com/2018/0 ... travaglio/
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 23/5/2018, 12.08, modificato 2 volte in totale.
+++ Conte convocato al Quirinale alle 17:30 +++
@maurizioneri79
Amici, mi sa che è tempo di chiudere questo thread e trasferirci tutti al Quirinale ;)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora