Oggi è 29/3/2024, 15.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
Martina gela Di Maio: "Non cambiamo linea". E gli ha riattaccato stizzito.

Di Maio apre al Pd. Faranno opposizione insieme.

Di Maio al Pd: "Sotterriamo l'ascia di guerra." Ora litigheranno per il luogo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
(In scia Pellerossa...)

Di Maio, segnali di pace al Pd. Da Renzi segnali di fumo.

Martina a Di Maio: "Passi avanti, ma restano ambiguità". Giggino farà coming out.

Di Maio al PD: "Sotterriamo l'ascia di guerra". Crimi penserà ad innaffiare.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Di Maio che apre al Pd me lo immagino tipo Weinstein.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio al Pd: "Sotterriamo l'ascia di guerra". Tu parlare con lingua biforcuta.

Di Maio ha chiesto al Pd di sotterrare lascia di guerra.

In scia...
Di Maio apre al Pd: "Sotterriamo l'ascia di guerra". Ma c'è il bisonte in corridoio.

Di Maio al Pd: "Sotterriamo l'ascia di guerra". La Boschi con la minigonna scamosciata della squaw.

Martina: "Dal M5S passi avanti nei toni". PINGENUI!!1!!!

Martina: "Dal M5S passi avanti nei toni". Hanno tolto un paio di punti esclamativi.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Di Maio apre al Pd: "Sotterriamo l'ascia di guerra". Kiowa, governo ladro. :ninja:

Di Maio chiede al PD di sotterrare l'ascia di guerra, ma quella del PD ce l'ha D'Alema e nessuno sa dove la tiene nascosta.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Di Maio chiede al PD di sotterrare l'ascia di guerra. Eh, ad avercene una.

Sperare che il segretario reggente Martina compatti il PD, è come sperare che un daltonico risolva il cubo di rubik.

batduccio ha scritto:
Di Maio al Pd: "Sotterriamo l'ascia di guerra". Tu parlare con lingua biforcuta.

Batduccio, un labbino...
Di Maio al Pd: "Sotterriamo l'ascia di guerra". Martina favorevole all'augh!

Di Maio chiede al PD di sotterrare l'ascia di guerra. Lo scalpo tanto glielo ha già fatto.

Di Maio chiede al PD di sotterrare l'ascia di guerra.
E poi chiamerà la Bonino per fumare il calumet della pace.

Capaci, lo striscione contro Berlusconi dove fu ucciso Falcone: “Chi ha finanziato la mafia non può essere al Quirinaleâ€.
Deve accontentarsi di palazzo Chigi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Abba...)

Salvini: "Governo 5 Stelle e Pd? Mamma mia!". Per lui sarebbe Waterloo .

Di Maio apre a tutti. Prevedo un governo coi testimoni di Geova.

.
Berlusconi quando salirà al Colle dirà a Mattarella che ci sono molte divergenze su i punti programmatici e che per il momento la possibilità di trovare un accordo è solo sul punto G.

:sbav:

rocco gazzaneo ha scritto:
(Abba...)

Salvini: "Governo 5 Stelle e Pd? Mamma mia!". Per lui sarebbe Waterloo .



...........water closet , Rocco! .... water closet!

Martina: "Dal M5S passi avanti nei toni". Ora la Taverna sbraita in La bemolle.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Di Maio apre al PD: "Smacchiamo il giaguaro e vediamo che faccia fa Bersani".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
rocco gazzaneo ha scritto:
Martina a Di Maio: "Passi avanti, ma restano ambiguità". Giggino farà coming out.

(Perdonatemi...è il correttore)
Martina a Di Maio: "Passi avanti, ma restano ambiguità". Giuggino deve fare outing.

Che poi a Di Maio basterebbe offrire un Ministero alla Boschi per convincere il PD...
@Lazzaro1969
Di Maio chiede al PD di sotterrare l'ascia di guerra e di sedersi intorno al fuoco con Testa Bianca

o

Di Maio chiede al PD di sotterrare l'ascia di guerra e di sedersi intorno al fuoco con Capellobianco

Comunque un Di Maio così propenso al dialogo non si vedeva dai tempi dell'amico immaginario.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Di Maio propone al PD di sotterrare l’ascia di guerra.
Basterà toglierla dalle costole di Letta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio vuole un dialogo col PD. A patto che non ridano.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Di Maio chiede al PD di sotterrare l'ascia di guerra. E di segnare esattamente dove scavare per trovarla.
https://twitter.com/gancillo1
Di Maio chiede di sotterrare l'ascia di guerra.
E con 5 stelle sul petto dev'essere uno sceriffo coi controcoglioni!
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Di Maio ai dem: "Sotterriamo l’ascia di guerra".
Ma nel PD la stanno usando per scannarsi tra di loro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio apre al PD. Gli restituirà la metà dei voti presi dal M5s.

Mattarella ha chiesto a Martina ,capo delegazione del PD :
-:" Ma ce l'avete ancora quel giornale , il giornale del partito ... adesso non mi
ricordo come si chiamava... mi pare che si chiamasse l' Unità, ma non sono sicuro!"-

Martina :"No , signor Presidente, mi sembra che non ce l'abbiamo più.Sono finiti i tempi del
compagno Cipputi che comprava tutti i giorni l'Unità e ci leggeva cosa dovesse fare.
E che dopo aver letto il giornale
lo metteva in tasca piegato in modo che si potesse leggere il titolo giornale,
appunto l'Unità".

o.t.

Credo che si possa affermare , più o meno, che oggi il PD non abbia più un giornale.
Da ciò è sintomatico come la crisi del PD non sia nelle ribollite di Renzi, ma è purtroppo ... nell'impotentia coeundi, nell'impotenza al coito per la senilità del partito.

______________________________________________________________________

Die Satire macht frei.

Sorprendente risposta del PD al "Sotterriamo l’ascia di guerra" di Di Maio: "Harambee!"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Western alla Moretti...)
Di Maio al Pd: "Sotterriamo l'ascia di guerra e facciamo un un governo insieme". Lakota 2

+++ ULTIM'ORA: Di Maio: "Il 4 marzo ho votato PD" +++

Di Maio al PD: "Sotterriamo l'ascia di guerra". Però balla con Lupi.

Di Maio: "Da Arcore non può partire nessun cambiamento".
Non è vero: Berlusconi è disposto a sostituire Dudù con il cane della Isoardi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio:†da Arcore non può partire nessun cambiamento “.
Solo autobus di pilu.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Da Arcore non può partire nessun cambiamento". Forse quello del pannolone.

Di Maio al Pd: "Sotterriamo l'ascia di guerra". Ma per la Boschi bisogna fare solo opposizione di sinistra. Alzata con pugno.

Nino Di Matteo: “Patto Berlusconi-mafia per 18 anniâ€.
Poi è diventato un partito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
DiMaio: “Da Arcore non può uscire nessun cambiamentoâ€. Al massimo qualche mignotta.

Martina: “Il PD ha bisogno di ripartire dal bassoâ€. Stai a vedere che il prossimo segretario sarà Brunetta

Salvini: “Io non molloâ€. Abbbello, in ascensore siamo in due e io non sono stato.

Di Maio al PD: “Sotterriamo l’apriscatole che intanto la scatoletta ha la linguettaâ€

Corrado Guzzanti: “Salvini ha espresso un'opinione, che però è sbagliataâ€.

Concluso vertice del centrodestra:†il premier spetta a noiâ€.
Coscia o petto?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Da Arcore non può più uscire nessun cambiamento". Per Silvio ormai è paralisi facciale.

Salvini: “In settimana continuerò a dialogare con altri, spero nessuno voglia perdere tempo.†Non ha camicie infinite.

Da quello che stanno dicendo molti artisti a proposito di Salvini, ho capito che la presidenza della Rai tocca alla Lega.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Capaci, striscione contro Berlusconi dove fu ucciso Falcone: “Chi ha finanziato la mafia non può essere al Quirinaleâ€.
chissà come l'ha presa male. Renzi.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 45  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora