Oggi è 28/3/2024, 9.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/politica/18_mag ... a9e7.shtml
Governo, spunta l'ipotesi di un professore per il premier. E se lo fa Di Maio, anche di un insegnante di sostegno.

Governo , Mattarella vuole un nome di alto profilo per il premier.
Se deve sostituire Renzi ci vuole almeno uno che mangi i salatini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Romanesca...)
C'è chi conosce i nomi dei candidati premier. Ma come cazzo fa a Sapelli?


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 14/5/2018, 12.45, modificato 1 volta in totale.
Mattarella vuole un premier di alto profilo. Può scegliere tra 1000 foto segnaletiche.

Sapelli conferma di essere stato contattato da Lega e cinque stelle. Devono aver fatto un numero a caso


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

(Gola del Furlo...)

Mattarella vuole un premier di alto profilo. Quello sul Monte Pietralata. :ninja:

Il professor Sapelli conferma di essere stato contattato da Lega e cinquestelle. "Scusi, per via Trieste?"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Si discute ancora sul nome del premier. Si deciderà col "bim bum bam".
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
ABkualcosa ha scritto:
Sapelli conferma di essere stato contattato da Lega e cinque stelle. Devono aver fatto un numero a caso



In scia...

Sapelli conferma di essere stato contattato da Lega e cinque stelle. Poi passeranno alla lettera T.
@MaurizioAlba
Mancini atterrato a Roma.
Ora è premier.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mattarella chiede a Lega e 5Stelle un nome di alto profilo. Stanno già pensando a Chiellini.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino

Ultima modifica di sofino il 14/5/2018, 14.08, modificato 1 volta in totale.
spunta l'ipotesi che si farà ol governo quando si acciambelleranno insieme con le teste nel culo...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Luigi Di Maio è rientrato a Roma. Seguendo una strada qualsiasi.

Sapelli conferma di essere stato contattato da Salvini e Di Maio, e che ha finto di non essere in casa.

M5s: “Non è Sapelli il nome che porteremo al Quirinaleâ€. Risulta difficile da scandire.

"Fratelli d’Italia considera necessario un premier capace di garantire le idee che condivide il 38% degli italiani, quelli che hanno votato il centrodestra, che è arrivato primo alle elezioni, e sicuramente non un premier estrazione dei Cinquestelle che sarebbe un tradimento della volontà popolare†ha detto Giorgia Meloni con un unico rutto.

Il leghista Molteni: “Presenteremo un nominativo unico e seccoâ€. E bravo Fassino.
Sono il bianco di WhatsApp
I 5 stelle sono alla ricerca di un nome. Ma anche un nickname va bene.

Ora voglio proprio vedere con quale emoticon i 5 stelle si presenteranno da Mattarella.
www.twitter.com/fdecollibus

Rostokkio ha scritto:
Luigi Di Maio è rientrato a Roma. Seguendo una strada qualsiasi.

Sapelli conferma di essere stato contattato da Salvini e Di Maio, e che ha finto di non essere in casa.

M5s: “Non è Sapelli il nome che porteremo al Quirinaleâ€. Risulta difficile da scandire.

"Fratelli d’Italia considera necessario un premier capace di garantire le idee che condivide il 38% degli italiani, quelli che hanno votato il centrodestra, che è arrivato primo alle elezioni, e sicuramente non un premier estrazione dei Cinquestelle che sarebbe un tradimento della volontà popolare†ha detto Giorgia Meloni con un unico rutto.

Il leghista Molteni: “Presenteremo un nominativo unico e seccoâ€. E bravo Fassino.

(Rost, quella su Fassino l’ho scritta già io ieri... :( )

luce so fusa ha scritto:
Mancini atterrato a Roma.
Ora è premier.


In scia nome...
Mancini è atterrato a Roma. Si parla anche di Conte.

.

......... ho visto due uomini che salivano verso il Colle e uno c'aveva un pacco sotto il braccio......uno dei due parlava napoletano....... l'altro sembrava del nord....
..... sicuramente con quel pacco stanno preparando uno scartiloffio ....a qualcuno.


Ultima modifica di vittorio scuderi il 14/5/2018, 15.41, modificato 1 volta in totale.
Mattarella ascolterà Di Maio e Salvini.
Poi darà l’incarico a Moro e Meta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Casalino 5stelle nomina Cristina Plevani.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio è andato da Mattarella a dirgli che la rete ancora non ha deciso se accettarlo come Capo dello Stato.

Di Maio e Salvini ci metteranno 5 anni per decidere chi farà il premier.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 14/5/2018, 16.36, modificato 1 volta in totale.
Di Maio: "stiamo facendo la storia"


Immagine
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Consultazioni, si allungano i tempi del contratto. Ma si percepirà l'indennità della vacanza.

Di Maio "Abbiamo chiesto a Mattarella altro tempo". Hanno capito che non sarà facile fare meglio di un governo assente

Di Maio non farà alcun nome. Sta studiando i verbi.

‪Intanto Mentana con gli straordinari di quest’anno s’è comprato casa‬
‪
M5S e Lega chiedono a Mattarella ancora tempo. Puntano allo sfinimento
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Di Maio chiede a Mattarella altro tempo. Ci sono problemi con Salvini col capitolo sui barbari.

Mattarella chiede un nome di alto profilo. Brunetta è scartato a priori

Nel frattempo Salvini si sta chiedendo dove cazzo sono finiti tutti quegli immigrati pronti a rubargli il lavoro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sintesi della giornata di consultazioni: Mattarella ha appena dovuto disdire le ferie.

La Lega chiedera’ il parere degli iscritti sull’accordo di Governo ai Gazebo.
Non sono capaci di usare i computer.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio e Salvini chiedono altro tempo. Stanno scrivendo pure la geografia.

Serviranno altri giorni prima di conoscere il Premier. Così si rischia di finire i pop-corn.

rocco gazzaneo ha scritto:
(Rost, quella su Fassino l’ho scritta già io ieri... :( )

Scusa
:timido:
Sono il bianco di WhatsApp
Di Maio: “Stiamo scrivendo la storia, ci vuole tempoâ€. Ma basta anche una mappa concettuale.

Di Maio: "Non facciamo nomi"- aggiungendo - "Chi fa la spia non è figlio di Maria"

Di Maio: "Non facciamo nomi". Ma trapelano indiscrezioni su Godot.

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P1-S1.8-T1
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)

Ultima modifica di Mario da Neapolis il 14/5/2018, 17.48, modificato 2 volte in totale.
Totopremier: si fa il nome di un insegnante vicino a Salvini. Quello di sostegno.
Firma desublimizzata
Di Maio chiede altro tempo, il programma di Governo al vaglio della rete. Il Premier sarà deciso in base ai Like.

"I riti della politica stanno cambiando†ha dichiarato Di Maio sottoponendosi allo schiaffo del soldato.
Sono il bianco di WhatsApp
Di Maio chiede altro tempo a Mattarella. "E comunque Fico voleva uscire volontario".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini :†stiamo lavorando giorno e notteâ€.
E dopo tre giorni ha già chiesto il prepensionamento.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Centinaio (Lega): "Contratto di governo? Mancano le virgole".
Per non parlare dei tempi verbali.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Di Maio: "Per ora non diamo nomi".
Noi a voi invece li diamo subito.

Salvini: "Stiamo facendo uno sforzo enorme"
Chissà cosa uscirà.

Salvini: "Stiamo facendo un grande sforzo".
Lo so, anche a noi viene da ridere.

In pratica il ruolo di Mattarella è quello del bidello che bussa insistentemente alla porta del bagno mentre due noti scapestrati sono chiusi dentro a fumare.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Di Maio: "Per ora non diamo nomi".
Si limitano ai numeri.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Salvini: “Ancora distanti su migranti e giustiziaâ€.
Ma stanno lavorando per arrivare a dire presto: "Ancora distanti, su migranti, e giustizia".

Non ho letto tutto, credo sia in scia:
Di Maio: "Stiamo scrivendo la storia, ci vuole tempo". Tra l'altro Casaleggio è in pieno blocco creativo.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
A questo punto c'è da augurarsi che discutano del programma per 5 anni

Salvini e Di Maio chiedono ancora giorni per "smussare" il programma di governo. Più che con la lima, son più pratici con la sega


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di ABkualcosa il 14/5/2018, 18.54, modificato 1 volta in totale.
Salvini: “Ancora distanti su migranti e giustiziaâ€. Effettivamente le sue idee in merito non possono coesistere.

Salvini: "Stiamo facendo un grande sforzo". E il risultato non sarà che la conseguenza.

Salvini :†stiamo lavorando giorno e notteâ€. E lui al giorno non è abituato.

Di Maio chiede a Mattarella altro tempo. Ok, ma ricorda che la scuola finisce il 9 giugno.

Siri:"La gatta frettolosa ha partorito micini ciechi". Se solo l'aveste fatta vaccinare..

Salvini per la flat tax si avvale della consulenza di Siri. Di Maio anche per tutto il resto.

Quando Di Maio ha saputo che Siri lavorava per Salvini ha accusato il suo I phone di doppio gioco.

Qualcuno spieghi a Salvini e Di Maio che a furia di prendere tempo non si fa la storia, si fa 'na certa.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Di Maio per ora non è in grado di dare dei nomi. Proverei a spegnerlo e riaccenderlo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio e Salvini chiedono ancora qualche giorno di tempo. Mattarella sarebbe orientato a dare l'incarico a uno spezzapollici.

Di Maio vede Salvini nella notte

ah :wow: !"non nella nebbja"?
Immagine
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 45  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], zebaldo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora