Oggi è 28/3/2024, 16.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo
Autore Messaggio
Macron: "Con Salvini Eurozona a rischio". Ma no, lui sta con la Isoardi, non gli piacciono le vecchie babbione.

Dopo aver letto il contratto di governo Mattarella ha detto a Di Maio e Salvini di portargli solo dei pasticcini, domani.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dopo l'invasione di campo dei francesi, Salvini e Di Maio, oltre a non finire la TAV, vogliono chiudere anche il tunnel del Monte Bianco.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
Dopo l'invasione di campo dei francesi, Salvini e Di Maio, oltre a non finire la TAV, vogliono chiudere anche il tunnel del Monte Bianco.


...

I comunisti dissero in Parlamento che costruire l'Autostrada del Sole era un regalo
alla FIAT dell'avvocato Agnelli.

Salvini svela che il Premier sarà un professionista che ha contribuito alla stesura del contratto. Potremmo essere il primo paese guidato dall'assistente di Office.

Berlusconi: "Non c'è un candidato Premier paragonabile a me". Sono tutti incensurati.

Di Maio spiega alla Francia che la Torino-Lione non serve più. È tutto in discesa.

Chiudere la Tav comporterebbe una pesante penale. Viaggiare sui regionali.
Sono il bianco di WhatsApp
Secondo Di Maio la Torino-Lione non serve. Per gettare i bambini é sufficiente la A14.

Finalmente Salvini e Di Maio si sono accordati sul nome del premier. Ajeje Brazorf.
https://twitter.com/gancillo1
NO TAV

Io ho forte il desiderio di dirlo in due parole ,e adesso :
ma a Salvini e a Di Maio veramente tutto sarà con cesso?

**°°*°*°*°°*
Gli taliani.

Protagonisti di idiosincrasitiche affermazioni a getto
ci stanno ficcando dentro il loro mondo perfetto,
tre briganti e tre somari sulla strada di Girgenti,
dovrebbero rendere i taliani felici e contenti.
Dormi felice e asciutto, che Luigino pensa a tutto!


:offtopic:

Savonarola e l'ora di buio.
E pensare che anche Robespierre si considerava un campione.
Ma dopo un po' lo ghigliottinarono perché si accorsero che era un coglione.
La storia ci dice , che dopo morto gli tagliarono l'appendice.
E per sfregio, guai a chi tocca, gliela misero in bocca.
Del resto per tutti i Savonarola , c'è un'ora che scocca.
Fortunatamente nel 2018 noi taliani siamo gente più civile,
li prenderemo per le orecchie ... li ricondurremo... all'ovile.

beee, beeee........

...giro , girotondo, lunedì arriva la fine del mondo!

Penso che da lunedì le vacche,
non faranno più latte ,
ma solo delle enormi cacche.

__________________________________________________
The satire enlarge your penis.


Ultima modifica di vittorio scuderi il 20/5/2018, 15.58, modificato 1 volta in totale.
Domani Salvini e Di Maio saliranno al Colle.
Mattarella ha fatto togliere il nome dal citofono.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Come Premier, si cerca una persona che soddisfi sia Di Maio che Salvini.
Favorita Diletta Leotta.

La Tav non si potrebbe bloccare se non pagando penali molto salate.
Evidentemenfe Di Maio e Salvini nel loro contratto non le hanno messe.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

La Francia contro Governo Di Maio Salvini.
Succede se non hai come scrutatore Platini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sei Italiani su dieci favorevoli a Governo 5stelle Lega.
Gli altri quattro preferisco essere accompagnati da Cappato in Svizzera.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Come Premier, si cerca una persona che soddisfaccia sia Di Maio che Salvini.
E perché non papafrancesco?

La chiesa governa da decenni l'Italia, e ha molti più anni d'esperienza di Scilvio.
E considerando l'inclinazione di uno a baciare le facce giallute, e dell'altro a giurare sui vangeli...è perfetto!


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Di Maio al Lavoro. Il nuovo Governo ha già fatto il primo miracolo.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
(scia sisi)

L’ipotesi ‘Di Maio al lavoro’ ha senso solo se finisce con l’esclamativo.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Se Di Maio andrà al ministero del Lavoro, restituiremo tutti metà dello stipendio. Così trovano le coperture.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Lab Rostokkio
Salvini svela che il Premier sarà un professionista che ha contribuito alla stesura del contratto. Zanichelli o Garzanti

Conte ha un curriculum di dodici pagine. Sono circa 240 righe di "HONESTA'".
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Salvini svela che il premier sarà un professionista che ha contribuito alla stesura del contratto. Ma considerate che anche lui potrebbe essere considerato tale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sceltabdel premier, Salvini e Di Maio convergono su un unico nome. Per dire la sfiga.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio ministro del lavoro.
Visto che aveva ragione Poletti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Domani è un giorno importante per gli italiani. In effetti non è facile tornare al lavoro senza il campionato di seria A.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Di Maio al Lavoro è l'ossimoro più originale che abbia mai letto.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
.
Nel contratto è prevista la chiusura dei campi Rom. Poi passa la ruspa che spiana tutto

Salvini e Di Maio convergono sul nome di Conte. Che potrebbe pretendere Pellè agli Esteri.

Di Maio potrebbe fare il Ministro del Lavoro. "Guarda mamma, senza laurea!"

La Francia contro il governo Salvini-Di Maio. Ora Platini sta esagerando.

Di Maio e Salvini scelgono Conte come premier.
Devono aver frainteso quando gli hanno chiesto di formare la squadra di Governo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Quella paura che ti prende all'improvviso di scoprire che il nome del nuovo premier è Young Signorino.

Nel contratto è prevista la chiusura dei campi Rom. Con recinzioni di filo spinato.

(I Rom verranno trasferiti in ex fabbriche di sapone, riattivate per l'occasione)

Oggi Di Maio e Salvini sveleranno a Mattarella il nome del possibile premier. Se il Presidente non scoppia a ridere è fatta.

Il ministro dell'interno sarà un leghista. Il dubbio è tra Matteo Salvini e Luca Traini.
Il solito ottimista
+++ LEGA E M5S SALGONO AL GOVERNO APPROFITTANDO DI UN ATTIMO DI DISTRAZIONE DEI POTERI FORTI+++
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Voi ridete e scherzate, ma se questo fosse tutto un complotto per vedere come lavora la Taverna alla vicepresidenza del Senato?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La struttura del contratto di governo, in relazione ai problemi problemi del Paese, non è adatta a mandarlo avanti, ma Salvini e Di Maio non lo sanno e vanno da Mattarella lo stesso.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Siamo passati da un mai eletto dagli italiani a un mai sentito dagli italiani.

Il presidente del consiglio sarà Conte. Probabilmente Mascetti, a giudicare dalle supercazzole inserite nel contratto di governo.

Se il neo Presidente del Consiglio fosse Conte sarei più tranquillo, lui le coperture le trova, ah, non parlavamo di parrucchini!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Prima l'addio di Buffon, poi il royal wedding è adesso Di Maio al ministero del Lavoro. Sono tre giorni che continuo a piangere.

Di Maio al ministero del lavoro sarebbe una cosa assurda. Come se diventasse preside del consiglio uno che non ha scritto il programma.

Il 4 Marzo il popolo ha chiaramente votato per un premier non eletto dal popolo.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Di Maio al lavoro, Salvini agli interni. La corte si ritira.

E insomma Giuseppe Conte. Il grande e irreprensibile Giuseppe Conte.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
zip ha scritto:
Di Maio al ministero del lavoro sarebbe una cosa assurda. Come se diventasse preside del consiglio uno che non ha scritto il programma.
.

ma di più o di meno di un previtallagiustizia? di una fedeliallistruzione... (etcetcetc...)?
no, pe sape' ...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Il grande Mike e un quiz di ornitologia.

"Mi dispiace signor Di Maio, ma lei deve lasciare, mi è caduto sull'uccello".

Consultazioni, Mattarella convoca M5s alle 17.30 e Lega alle 18: "Mi sono rotto il cazzo".
@maurizioneri79
Il Presidente del Consiglio potrebbe essere Conte. C'ha già esperienza in premier.

Per guidare la squadra di governo è stato scelto Conte.
Mi sa che ci buttano fuori anche dagli europei.

Mattarella sta leggendo il testo definitivo del contratto di governo. È arrivato al punto in cui Salvini e Di Maio gli consigliano di sotterrare le monete d'oro.

Siamo tutti in ansia per conoscere chi sarà il nuovo premier.

Pochi sanno che nella civiltà contadina
c'è appunto la contadina
che mette un dito in culo alla gallina,
per sapere se la gallina è pronta a fare l'uovo.

Vittò, stiamoci attenti a non fare un guaio :
Vittò, lo stesso non si può fare con Di Maio!

Di Maio al ministero del lavoro darebbe una speranza a milioni di disoccupati non qualificati. Che potrebbero sognare di diventare ministri.

Maurizio Neri ha scritto:
Consultazioni, Mattarella convoca M5s alle 17.30 e Lega alle 18: "Mi sono rotto il cazzo".


:O :P :P

a las cinco de la tarde, es el momento de la verdad :
è la corrida quella vera, oh li mortacci!
la fottutissima corrida TV , dei campanacci?


Ultima modifica di vittorio scuderi il 21/5/2018, 9.53, modificato 1 volta in totale.
Conte alla presidenza del consiglio. Agghiacciande!

Alla fine il Premier sarà un tecnico. E per giunta del Chelsea.

Giuseppe Conte è docente di Diritto Privato. Non sarà semplice digerire il Contratto di Governo.
Sono il bianco di WhatsApp
....... io non ce lo vedo un premier..

....... al suo posto vedo di più un comitato di salute pubica.

Se vi sembra strana l'idea di Di Maio al ministero del lavoro pensate che ci sarebbe potuto finire Salvini.

Il nuovo premier potrebbe essere un docente di Diritto Privato. O di qualunque altro esame manchi a Di Maio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non dico che le Camere siano bloccate da due mesi, però la Rai al posto di Oggi al Parlamento è costretta a mandare il monoscopio.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Consultazioni; Mattarella convoca l'M5s alle 17h30 e la Lega alle 18. "Puntuali, ché poi c'è Tempesta d'amore."

Consultazioni; Mattarella convoca l'M5s alle 17h30 e la Lega alle 18. E questo sarebbe un aperitivo?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora