Oggi è 29/3/2024, 9.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Il neopresidente della Camera Fico va in Parlamento in autobus. Ma c'è da dire che anche la Boldrini è andata a casa a calci in culo.

Fico per andare in Parlamento ha preso l'autobus. Come molti altri iscritti al M5S.

Vorrei che Fico girasse con l'auto blu e la scorta come tutti perché non mi sento mai tranquillo quando un napoletano sale sull'autobus.

+++ IL PORTELLONE DELL'AUTOBUS NON FUNZIONA, FICO COSTRETTO AD APRIRLO COME UNA SCATOLETTA DI TONNO +++

Ricapitolando, Fico per andare a Montecitorio in autobus ha speso un euro e 50 per il biglietto e 400 euro per i fotografi.

Roberto Fico va alla Camera in autobus. Deutz vale uno.

Roberto Fico va alla Camera in autobus. Questo significa che è cominciata la campagna elettorale?
https://twitter.com/simonefabbrix
Roberto Fico va in parlamento prendendo l'autobus. Che meccanismi contorti ha questa legge elettorale.

Anche un deputato di Forza Italia arriva in Parlamento con l'autobus.
Ah no, era Brunetta che scendeva dal SUV.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Roma, Roberto Fico va a Montecitorio in autobus: motore, azione, ciak si gira!

Non vorrei fare paragoni polemici con Fico, ma allora Samantha Cristoforetti che al lavoro ci andava con un razzo spaziale che?

Il curriculum di Roberto Fico non è idoneo alla presidenza della Camera, ma lui non lo sa e prende l'autobus lo stesso.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
E non è tutto, stamattina per fare il presidente della Camera si è portato la sedia pieghevole da casa.

Fico in autobus. Nel ruolo della manomorta.

Fico alla Camera in bus. Ha sospensioni più resistenti.

Fico usa i mezzi dell'ATAC. È l'appoggio esplicito all'estrema destra.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Roma: Roberto Fico va in parlamento prendendo l'autobus.
ATAC et circenses
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Roberto Fico va alla Camera in autobus. Renzi si attacca alla tramvia.

Per il resto della legislatura ha deciso di restituire il bus e tenersi l'auto
E' la mia opinione, e io la condivido.
Fico ha già rinunciato a: SCORTA, AUTO BLU e 120.000€ da Presidente della Camera.
Si è dimesso da parlamentare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Fico è così umile che è andato da Ikea per arredare la Camera
LaDamaColCremlino
Roberto Fico va alla Camera in autobus.
Bertone era meno pigro: andava in giro a piedi, con distanze anche maggiori.

Roberto Fico ha rinunciato alla scorta. Ancora non sapeva che avrebbero eletto la Taverna vicepresidente.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Fico alla Camera con i mezzi dell'Atac. Una sorta di via crucis.
https://twitter.com/gancillo1
Pare che Frizzi al suo capezzale abbia dichiarato "Dopo di me viene un altro che è più grande di me, al quale non sono degno di allacciare i calzari. Ed arriverà in autobus."

Roberto Fico, neopresidente della Camera, è andato a lavoro in autobus.
E ha già restituito metà dei parenti di Alemanno.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Fico va alla Camera in autobus.

E quando andrà da Mattarella salirà al Colle in funivia.

:P

Quando Fico va alla Camera
magari allunga il percorso,
ma passa sempre da Via dell'Umiltà.

Dai Fico, facce er carmelitano scalzo!

Io già lo vedo il Fico che ce fa er carmelitano .......scarzo!

E' nel DNA dei Cinquestelle essere Carmelitani... scarzi. *

*errata/corrige : leggi "scarsi".

+++ IL TIZIO CHE VIAGGIAVA DI FIANCO A FICO NELL'AUTOBUS GUARISCE MISTERIOSAMENTE DA 7 MALATTIE +++

Camera, eletti i vice di Fico. Sono gli onorevoli Carino, Untipo, Bellodentro e Simpatico. :ninja:

Roberto Fico va alla Camera in corriera.
La ricorderemo come la sua prima legge omnibus.
Ma perchè il pane è fresco quando è caldo?
Vorrei ricordare che anche la Boldrini e la sua scorta andavano in giro in autobus.

Immagine

Roberto Fico rinuncia ai soldi dell’indennita’ alla scorta va alla Camera in autobus.
E andrà a dormire a Santa Marta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Roberto Fico fotografato in autobus.
Art Atac

Roberto Fico si è già fatto fotografare mentre esce dal santo sepolcro?

http://www.corriere.it/foto-gallery/pol ... 9dd5.shtml
Salvini sta trascorrendo la Pasqua a Ischia, Gentiloni a Siracusa, Berlusconi in Sardegna, Fico sul 95 barrato.

Roberto Fico va alla Camera in autobus. Invece di dire che è di sinistra.

Oggi Fico non ha preso l'autobus a causa dello sciopero dei fotografi.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
La Russa: "A me non piace il bus".
Preferisce la buona vecchia Littoria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roberto Fico va alla Camera in autobus. Gli altri affanculo con auto blu e scorta.

***

Roberto Fico va alla Camera in autobus. E manco una battuta su Formigoni.

Roberto Fico ha festeggiato la Pasqua coi parenti. Sono arrivati in 200 in autobus.

Vorrei ricordarvi che Cristiano Ronaldo si è recato allo stadio con l'autobus

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora