Oggi è 19/4/2024, 21.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... terrogare/

Babbo Renzi attacca le Procure “Non mi faccio più interrogareâ€.
Tanto lo giustifica il figlio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
:wow: mmècòjònj?!?
...

E quando per "prigioniero politico"?

e se poi un bel tatuaggio...? ;) ;) ;)

Immagine
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
"la giustizia si esercita nelle aule dei tribunali e non nelle fughe di notizie e nei processi mediatici"


oh, non che non abbia ragione...eh, ma vajel'a di' dopo 25 anni* di conflitti d'ijnteresse editoriale spinto... Mo' per esempio... er piddi poteva fa' quarcosa, a riguardo, invece de alleasse co B.? Si dice " le colpe dei padri", ma evidentemente a volte...
"chi cazz manovra er ventilatore!?"


*abbondanzj

" Che mi processino il più velocemente possibile, se possibile. Passerò i prossimi anni della mia vita nei tribunali per difendermi da accuse insussistenti "
ebbave ma tanto pure se giudicato colpevole poi, oggi, in Italia... capirai :er solleticone...

(per cui sarà na specie de contrapasso, mediatico... tipo...
in effetti, oggi, la pena è tutto l'iter ... process & anness... nu sfaccimm' e deterrente!?)

Babbo Renzi: "non mi faccio più interrogare". Se non la smettete di chiedermi la verità.

***

Babbo Renzi: "non mi faccio più interrogare". Ché già l'altra volta me lo avete eletto senatore.

***

Babbo Renzi: "non mi faccio più interrogare". Se prima non giurate che non lo rifarete premier.

Secondo il padre di Renzi, la giustizia si esercita nelle aule dei tribunali. Ed è una volta usciti che inizia il divertimento.
Satire is supposed to leave bite marks, not lipstick traces. (Richard Corliss)
Roberto Manunta ha scritto:
Secondo il padre di Renzi, la giustizia si esercita nelle aule dei tribunali. Ed è una volta usciti che inizia il divertimento.

In scia...
Secondo il babbo di Renzi, la giustizia si esercita nei tribunali. Con lui tiro al bersaglio.

Consip, "Tiziano Renzi incontrò Romeo in un bar di Firenze nell’estate 2015".
I colloqui al balcone erano troppo scomodi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il maggiore dei carabinieri scagionato dall’accusa di aver truccato i verbali contro babbo Tiziano: "Ora voglio tutta la verità".
Basterà chiedere a Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://infosannio.wordpress.com/2018/0 ... travaglio/

ee gnent, ciavevo raggione

è girato er ventiltore
:D
e achjtoccansengrygna

----------

Passerò i prossimi anni della mia vita nei tribunali per difendermi da accuse insussistenti "
& un po'pper uno...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
L’obiettivo di Renzi è il comitato sui servizi segreti.
Ma è meglio che a dirigerlo non chiami Luca Lotti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Soffiate in Consip, ancora guai per Lotti: confermate le accuse.
Ora bisognerà vedere come la Procura di Roma le insabbierà.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
ma si, dai , poi in caso di condanna, prima che arriva al terzo grado sarà oltre l'età carcerabile, ma che ttefrreeeca, daje!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora