Oggi è 18/4/2024, 13.09

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 365 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Ricordatevi di mettere gli orologi indietro al 1994

Gentiloni resterà in carica ancora qualche giorno per il disbrigo dell'ordinaria amministrazione. Quindi correte a mettervi in fila per il vostro salvagente.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi si fa fotografare con la Casellati.
Grazie per aver eletto mia madre.

Berlusconi pubblica una sua foto con la Casellati.
Mentre le regala una dentiera.

Fico va a piedi da Mattarella.
Se ho capito come funziona tra un anno avrà un tappeto volante personalizzato.

Gentiloni rimarrà in carica per il disbrigo dell’ordinaria amministrazione.
Riordinare casa Renzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++Sgarbi è ancora dentro la cabina di voto del senato: "OCCUPATO!"+++
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
..


E' la nonna di tutti gli italiani!

.........s'appoggia al tavolo, si china sul foglio che sta leggendo ,
nonna......ti voglio bene!

Paguro_Bernardo ha scritto:
‪.‬
‪Il momento più emozionante è stato vedere il neo presidente Roberto Fico andare dalla Camera al Quirinale a piedi mentre la Casellati lo superava con l’auto blu.‬


:rotfl:

Il regolamento dei cinquestelle prevede che in caso di formazione del governo, insieme allo stipendio, si restituisca anche la dignità.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979

Ultima modifica di Guli1979 il 25/3/2018, 9.51, modificato 1 volta in totale.
Quindi ora che avete visto che anche i cinquestelle fanno accordi con Berlusconi si torna a votare?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I giorni scorsi ho visto e rivisto Crozza.
E finalmente, di tutta questa politica, capisco la posizione di Berlusconi. I cinque stelle sono il male assoluto, e quindi bisogna andare alleati con loro, stare al loro fianco, perché i cinque stelle sono anche peggio dei... comunisti!!

Immagine

Nel frattempo Di Battista è fuori dalla villa di Arcore e sta leggendo pubblicamente l'editoriale di Sallusti.

Berlusconi si fa fotografare con la Casellati.
Ormai è nella fase granny.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
in scia
Maria Elisabetta Alberti Casellati ha appena spostato l'orologio del Senato al 1400, quasi 1500.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
La Casellati è un avvocato laureata in diritto canonico. Sicuramente lei difende Papi.

Se Salvini diventerà premier, non potrà più andare di persona a prendere il gelato. Ci manderà il senatore nero Iwobi
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Sintesi della giornata di ieri: "Gli immigrati andassero aiutati a casa loro".

La Casellati è esperta in diritto canonico ed ecclesiastico.
A furia di stare con Papi.

Casellati: "A fare battute siamo bravi tutti, io però sono giurista".
Non sembra ma è una battuta anche questa.

La prossima marcia contro i magistrati che indagano su Berlusconi la Casellati la farà con l’auto blu.

"La Casellati è inflessibile con se stessa e pretende il massimo dagli altri".
Per la figlia.

Casellati: "A fare battute siamo bravi tutti, io però sono giurista".
Ad personam.

Renzi: "Tornano i caminetti".
Non vanno un granché bene per le fritture di pesce.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fateli lavorare, Salvini e Di Maio.
@maurizioneri79
Gentiloni resterà in carica per il disbrigo dell'ordinaria amministrazione. Ok, ma basta estrapolare frasi dal suo discorso di insediamento.
https://twitter.com/gancillo1
Primo effetto di un presidente della Camera 5Stelle:
Ora dobbiamo restituire un ora di sonno.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Lab

Casellati: "A fare battute siamo bravi tutti, io però sono giurista". Questa però è buona.

Berlusconi si fa fotografare con la Casellati. "Vuoi pure l'autografo?"

Fico va a piedi da Mattarella. Per non svegliarlo.

Gentiloni ha presentato le dimissioni. Di Renzi.

Secondo Adinolfi l’elezione di Roberto Fico a Presidente della Camera è una vittoria della lobby gay. Vedi che quello è il cognome.

Primo effetto dell'elezione di Fico. Gli orologi avanti di mezz'ora.

All'asilo ho rubato un pezzo di pongo dalla classe e oggi ho perso il lavoro. E Fico è presidente della Camera da un solo giorno!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
l’elezione di Roberto Fico a Presidente della Camera è una vittoria della lobby gay, ha detto Adinolfi facendo un passetto verso l'outing
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Fico è il nuovo presidente della Camera. È il primo a non credere al reddito di cittadinanza.

Paolo Gentiloni si è dimesso. La novità è il "si".

Ma sì, proviamola questa Casellati.

Berlusconi si fa fotografare con la Casellati. E quando gli ricapita di incontrare un incensurato di Forza Italia?

Poi negano che non ci sia accordo tra centro destra e 5Stelle. Ho fatto una battuta su Berlusconi e l'ora legale, e un grillino mi ha risposto"e allora il Pd?"
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Accordo M5S Centrodestra, il PD protesta: "Fateci uscire"!
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Quindi sui giornali di domani vedremo le file al CAF per chiedere la flat tax di cittadinanza.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Berlusconi, foto con Casellati. Giudiziari.
Berlusconi, foto con Casellati. Le segnaletiche incorniciate fra le sbarre.

Oggi ancora non sapevo come esprimere la mia disapprovazione per l’accordo tra M5s e Centrodestra. Poi fortunatamente qualcuno ha cominciato a entrare e uscire da quella porta lì.

(Feat. Germano21)

Il lato positivo dell’accordo tra 5 stelle e Berlusconi, è che si può tornare ai vecchi e sani ideali di una volta senza sentirsi in colpa.
https://twitter.com/simonefabbrix
luce so fusa ha scritto:
Fico seguirà l’esempio della Boldrini :†chiamatemi Ficaâ€.

Cosa che potrebbe metterlo agli occhi di B. sotto altra luce. :D

foisluca84 ha scritto:
Berlusconi si fa fotografare con la Casellati. E quando gli ricapita di incontrare un incensurato di Forza Italia?

:rotfl:

Dopo le elezioni dei presidenti delle Camere.....

.........in politica vi state calando nelle convergenze parallele senza accorgervene.
aldo moro

Dopo l'elezione dei Presidenti siamo al redde rationem, al rush finale,

........credo che non bisogna lasciarsi andare, rassegnarsi e abbandonare la partita.....
credo che parlando di Luigino Di Maio la più stupida affermazione che possiamo fare è :
il faut lui donner una sciansa!

(bisogna dargli una possibilità)

Gigino Di Maio non farà mai i 200 metri con i tempi di Mennea!
A Gigino di Maio è inutile mettergli l'asticella a 2 metri e 40!
Il delfino di Beppe Grillo forse è bravo nei 100 metri ..... a....rana Sic)
E sento l'urgente necessità di una Principessa che baci Luigino di Maio.

Gigino di Maio lo vedo a curling, che scopa il ghiaccio davanti la boule.
Forse Gigino di Maio è bravo nel tressette col morto. ;)
E per questa parte si sta allenando per la partita che si aprirà per la formazione
del Governo.

Grillo: "Salvini fa quello che dice". Riattiverà il Vesuvio.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Grillo: "Salvini fa quello che dice". Quindi farà esclusivamente stronzate.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Grillo: "Salvini fa quello che dice". Ha cagato.

Grillo: "Salvini fa quello che dice". Mica è un cinquestelle.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Il premier sarà indicato dal Centrodestra". Col medio.

Salvini: "Il premier sarà indicato dal Centrodestra.†Non che ci fosse bisogno di passare per il voto.

Grillo: “Salvini fa quello che dice.†Cazzate.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini :†il premier sarà indicato dal centrodestra “.
Non sarà di Forza Italia , impossibile trovarne un altro incensurato.

Salvini :†il presidente del Consiglio sarà indicato dal centrodestra “.
Sarà quello con la felpa con la scritta premier

La Casellati fece assumere la figlia.
Allora è uguale alla Boldrini.

Grillo:†Salvini fa quello che diceâ€.
Il prossimo Governo costruirà ruspe.

Grillo:†Salvini fa quello che diceâ€.
Paura eh?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Grillo: "Salvini mantiene la parola". Il rutto lo regge una trentina di secondi.

Consultazioni, Salvini e Di Maio saliranno al Colle. E Mattarella non esclude il duumvirato.

Salvini: “Il premier sarà indicato dal Centrodestraâ€. Quindi se preferirete guardare il dito, nessuno vi dirà nulla.

Grillo: “Salvini fa quello che dice.†Speriamo di no.
https://twitter.com/simonefabbrix

Ultima modifica di Simone Fabbri il 25/3/2018, 20.22, modificato 1 volta in totale.
Casellati favorevole alla riapertura delle case chiuse. Berlusconi è rimasto intrappolato.

masss ha scritto:
Grillo: "Salvini fa quello che dice". Riattiverà il Vesuvio.

:rotfl:

Fed-ex ha scritto:
Giornata storica: eletta la prima ***** presidente del Senato.

:rotfl:
congelata?
Sono il bianco di WhatsApp
masss ha scritto:
Grillo: "Salvini fa quello che dice". Riattiverà il Vesuvio.


Fed-ex ha scritto:
Giornata storica: eletta la prima ***** presidente del Senato.


:rotfl: :rotfl:

La Casellati ha già cambiato ventisei addetti stampa. Facevano inceppare sempre la cartuccia.

Casellati: "A fare battute siamo bravi tutti, io però sono giurista". Se non è amore, me ne andrò all'inferno.
(feat. Rostokkio)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Brunetta si è incazzato alla riunione di Forza Italia perché sentiva parlare di poltrone per tutti e nessuno invece parlava di seggioloni per lui.

Berlusconi si fa fotografare con la Casellati. Quando non vuole passare per pedofilo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Grillo: "Dialogo con Salvini? Se ne occuperà Di Maio. E' un grandissimo politico" . Ma ci dica almeno chi è questo terzo.

Grillo: "Salvini fa quello che dice". DiMaio fa quello che dice lui.

DI MAIO al Tg1: “APERTURA A TUTTI SUI TEMI†. Ha dimenticato la cartuccera a casa.

Salvini: "Il premier sarà di centro destra". Sarebbe il terzo consecutivo.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Salvini: "Il premier sarà di centro destra".
Non è che vogliono riciclare Renzi?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 365 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora