Oggi è 29/3/2024, 15.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/pets/2018/03/21/nelle-case-degli-italiani-nuotano-piu-di-30-milioni-di-pesci_2093f363-3864-400e-8439-94955adf7d78.html
Nelle case degli italiani nuotano piu di 30 milioni di pesci. Ma sono ben più numerosi quelli che abboccano fuori dalla boccia.

Nelle case degli italiani ci sono 30 milioni di pesci. E 16 milioni i non votanti.

Nelle case degli italiani nuotano piu di 30 milioni di pesci. Per dare un'idea di quanti squali manteniamo con la scusa della politica.

Nelle case degli italiani nuotano piu di 30 milioni di pesci

erano 60 prima della crisi...

Nelle case degli italiani nuotano piu di 30 milioni di pesci.
Normale, quando si è con l'acqua alla gola.

Nelle case degli italiani nuotano piu di 30 milioni di pesci. Almeno così diceva mia nonna quando finivano nello scarico al cambio dell'acqua.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Nelle case degli italiani 30 milioni di pesci. E 500mila orate nei conventi.
Mi labbo...
Nelle case degli italiani 30 milioni di pesci. Pochissimi quelli che nuotano nell'oro.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 22/3/2018, 18.10, modificato 2 volte in totale.
Nelle case degli italiani ci sono 30 milioni di pesci. Per dire l'umidità.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Nelle case degli italiani 30 milioni di pesci. Almeno non abbaiano ai vicini.

Nelle case degli italiani nuotano più di 30 milioni di pesci. A giudicare dagli stronzi che hanno fatto il lifting.

Nelle case degli italiani ci sono più di 30 milioni di pesci. Gran parte dei quali nel freezer di mia nonna.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
comagirl00 ha scritto:
Nelle case degli italiani ci sono più di 30 milioni di pesci. Gran parte dei quali nel freezer di mia nonna.

In scia...
Nelle case degli italiani ci sono 30 milioni di pesci. La lobby della Findus.

Nelle case italiane ci sono più di 30 milioni di pesci. Soprattutto boccaloni.
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
Nelle case degli italiani ci sono più di 30 milioni di pesci. Piccoli.

Nelle case degli italiani 30 milioni di pesci. Nell'acquario dei leghisti solo trote.

Nelle case degli italiani ci sono 30 milioni di pesci. Avrei detto cancri.
https://twitter.com/simonefabbrix
Nelle case degli italiani ci sono più di 30 milioni di pesci.
per non parlare del numero di quelli nelle camere d'albergo da 35 euri a notte degli immigrati
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Nelle case degli italiani nuotano 30 milioni di pesci. Perlopiù nell'olio.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Nelle case degli italiani nuotano piu di 30 milioni di pesci.
Sinceramente sono più interessato alle milioni di zanzare che ci volano dentro.
Da fermi sono tutti piloti
Nelle case degli italiani nuotano piu di 30 milioni di pesci. Nei bidet.
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
Nelle case degli italiani 30milioni di pesci. La superfrittura della campagna elettorale.

che stupidi quelli che c'hanno i pesci.

Tu col cane ci parli, ti risponde, è uno della famiglia.
Ma tu col pesce non puoi avere certo un colloquio.
I cani sono psicologicamente antropomorfi.

Ho sentito uno al supermercato che diceva al cane , un bassotto intelligentissimo :
"Tu non puoi entrare, ma non ti preoccupare perché mamma ritorna subito!"

-:" Guarda che Fazio i pesci li porta in televisione!"
-:" Beh! ognuno scegli gli animali che preferisce! Io per esempio penso che il miglior
amico dell'uomo sia il maiale!"

;)

.
Nelle case degli italiani nuotano piu di 30 milioni di pesci. Minchia che umidità

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Nessuno



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora