Oggi è 28/3/2024, 16.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
Oggi è la Giornata mondiale delle persone affette da sindrome di Down. Ma noi preferiamo chiamarli esponenti di Forza Italia.

Non potendolo fare singolarmente... auguri a tutti!

21 Marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down.
Molti presidi hanno deciso di non festeggiarla per non offendere i bulli.

Ma non è la giornata della felicità?
E non è la giornata di Libera dalle mafie?
Io,insomma, i miei soldi a chi li devo devolvere?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
maca il link
Avvertitemi quando si festeggiano le giornate di merda.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
http://www.ansa.it/canale_saluteebeness ... deb5f.html

La sindrome di Down è caratterizzata dalla trisomia del cromosoma 21. Se proprio volete andare a cercare delle differenze.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
21 Marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down.

E' sindromatico che molti nostri politici siano nella fascia dei Down.

luce so fusa ha scritto:
manca il link
Avvertitemi quando si festeggiano le giornate di merda.


:O

in effetti anch'io sento la necessità di una giornata mondiale
per festeggiare la fine delle giornate mondiali:
...................................................................la giornata della sacra minchia invicta.

vittorio scuderi ha scritto:
in effetti anch'io sento la necessità di una giornata mondiale
per festeggiare la fine delle giornate mondiali:
...................................................................la giornata della sacra minchia invicta.


E qui ci vuole un lab di quelli tosti

Allora, ricapitolando, il 21 marzo oltre alla Giornata internazionale della Sindrome di Down si celebra quella della poesia, delle foreste, contro il razzismo, della memoria, della felicità e della pace interiore: inoltre è l’inizio della primavera, la giornata europea della musica antica, il compleanno di Johann Sebastian Bach, e per finire ho personalmente deciso che d’ora in poi sarà anche conosciuta come la Giornata Universale delle Rotture di Coglioni.

:ninja: :grr:

Giornata mondiale della Sindrome di Down. Coincide con quella Q.I. leghista.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Frank che zappa, Google [Bot], SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora