Oggi è 28/3/2024, 22.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto un figlio. Per la Durex.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
È nato il figlio di Fedez... dai cazzo Federico!!
(co' 'sti urli di neonato)
Che poi, chissà perché, in una clinica americana... e non, per esempio, in una clinica nel foggiano.

Su Spinoza.it la notizia del figlio di Fedez-Ferragni fa in due giorno il doppio dei post fatti in tre settimane dalla notizia dell'incontro Trump-Kim.
giusto per quelli che pensavano di stare in un'isola di spiriti eletti.

Chiara Ferragni delusa per il figlio. Ultimamente va di moda il nero

Aggiornamento: a 24 ore dalla nascita, Leone ha già dato del poveraccio al principino George.

Il figlio di Fedez ha gia inciso una bella cagata sul pannolino.
Tutto suo padre

Una cosa è certa. Fedez e la Ferragni non richiederanno il Bonus Bebè.
Mauro Morandi
Incrociando i dati di questi giorni di Facebook e di Cambridge Analytics il prossimo presidente americano dovrebbe essere Leone Lucia.

Intanto il piccolo Leone Lucia pronuncia le sue prime parole
'Avete rotto il cazzo di nominarmi'
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
cit. di una mia vecchia:
Non vedo cosa ci sia di male nel chiamare un bambino Leone. Ne parlavo proprio oggi con mio figlio Vercingetorige.

Quelle di Leone Lucia che vedete sui social non sono foto, ma selfie.

Leone il figlio di Fedez andrà a vivere nello stesso zoo di Nathan Falco.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A Leone Lucia Ferragni è spuntato il primo follower.

Comunque appena il figlio di Fedez vede i tatuaggi del padre penserà di essere stato adottato.

È nato Leone. Fatale fu una pecora.

Fedez e la Ferragni mettono a dormire il piccolo Leone su una cartina geografica, così si sente sempre come se fosse tra le braccia del suo papà.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
È nato il figlio di Fedez e Chiara Ferragni.
Il primo giorno è già da Leone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fedez Ferragni:il primo Vaccino di Leone verrà fatto da un tatuatore di fiducia

Oggi il primo vaccino di Leone. Quello per la leucemia felina.

Sono aperti i casting di X Doctor 2018!
Diventa il nuovo pediatra di Leone,
partecipa a #XD18 e dimostra il tuo talento!
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Leone Lucia? :bleah: Se i genitori non hanno messo la virgola tra il primo e il secondo nome, per sto bimbo sarebbe stato meglio nascere senza pisello...
La vita non si spiega. Si vive. (L. Pirandello)
Commoventi le immagini del piccolo Leone che beve il latte dalle ginocchia dei fan di papà.

foisluca84 ha scritto:
xanax ha scritto:
Il bebè si chiama Leone Lucia. Saranno i followers a decidere il sesso.


Lucia è il vero cognome di Fedez. Magari lo sapete già. :angel:

Hai fatto bene a dirlo, che io avevo già pensato male (e già temevo un'epidemia di Thomas-Lucia, Christian-Lucia, Mattia-Lucia, Manuel-Lucia, Nathan-Lucia ... e magari anche Renzo-Lucia).

Comunque il nickname mi piace. Resta da scegliere un bell'avatar d'impatto.
Un pessimista è un ottimista che dispone di migliori informazioni.

Ultima modifica di Aldamar il 22/3/2018, 14.44, modificato 1 volta in totale.
notturnoconcertante ha scritto:
...
Il primo giorno è già da Leone.

Meglio che cent'anni A pecora :P
Un pessimista è un ottimista che dispone di migliori informazioni.
Fedez: "Un genitore non si giudica da un post". Altrimenti io sarei rovinato.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora