Oggi è 29/3/2024, 9.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/cronache/18_marz ... 0590.shtml

Ingroia indagato per peculato, la Guardia di Finanza gli sequestra 150.000 euro.
Punizione civile.

Ingroia indagato per peculato, la guardia di Finanza gli sequestra 150mila euro. Tutti in un borsellino.

Ingroia accusato di peculato, sequestrati 150.000 euro. Partita l'inchiesta per la Trattativa Stato-Stato.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Ingroia indagato per peculato. Sicilia e-Disservizi.

Ingroia: "Nella mia seconda vita metto a frutto gli errori della prima". Si è smaliziato tanto.

Ingroia indagato per peculato a Palermo.
La mossa dell'asino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
si sarebbe liquidato un’indennità di risultato sproporzionata rispetto agli utili realizzati dalla società: 117 mila euro

8( pensa quelli che si beccano palate demjggljoni!? :rotfl:



spiace per Ingroia, che da quando ha dovuto lassa' il tocco ne ha passate de tutt&deppiù...
ma sarebbe interessante passasse tanta logica , come "recedente"
sto ovviamente pensando alla stretta de culo che farebbero de certe peraltro famosissime e strapagate facce da...altrettanto* con incarichi a pioggia garantiti oltre ogni logica
(inutile fa' nomi... ;) E, dico pure a te ,Vitto' )


*quello della stretta
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
INGROIA NEGLI HOTEL DI LUSSO E GLI ITALIANah no scusate.

Ingroia: «Ho fatto risparmiare milioni». Si accontentava di un 4 stelle.

http://www.corriere.it/cronache/18_marz ... 0590.shtml

Ingroia si difende dall'accusa di peculato: «Ho fatto risparmiare milioni».
Scusate, quanto cazzo costano gli alberghi a Palermo?

Ingroia si difende dall'accusa di peculato: «Ho fatto risparmiare milioni».
Ora e' accusato anche di aver perculato. Noi.

Ingroia si difende dall'accusa di peculato: «Ho fatto risparmiare milioni».
Ma perche', quanto cazzo volevi prenderti?
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Di questo passo, fra vent'anni Ingroia dirà di aver creduto che quella fosse la nipote di Erdogan.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Ingroia indagato per peculato a Palermo. Eppure mi pareva che non fosse stato eletto.
https://twitter.com/gancillo1
Ingroia si difende dall'accusa di peculato: "Non sapevo esistesse un reato con questo nome."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Palermo, indagato perculato Ingroia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Nessuno



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora