Oggi è 29/3/2024, 14.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://espresso.repubblica.it/attualita ... e-1.319535

“Nelle scuole della mia Brescia, dopo il Gender, sono arrivati a imporre la stregoneria..."

(per aprire)

Il neosenatore della Lega Pillon annuncia che farà un'interrogazione contro la stregoneria nelle scuole.
Mi sembra normale per chi ha ancora paura dell'uomo nero.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il neosenatore della Lega Pillon: "Dopo il gender è allarme streghe".
Ci voleva proprio questo scemo per staccare un po' da tutti 'sti post su Hawking.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Neosenatore leghista lancia allarme stregoneria. Ritorna la macumba.

Senatore leghista annuncia interrogazione parlamentare sulla stregoneria nelle scuole.
Ah no scusate era la Fedeli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mi chiedo quale sarà la reazione di Pillon quando scoprirà che i bambini leggono e guardano Harry Potter e festeggiano Halloween.
Il solito ottimista
Neosenatore leghista lancia allarme stregoneria. Scarsino il risultato a Benevento.

Neo senatore leghista lancia allarme stregoneria nelle scuole.
Io ho subito pensato alla mia vecchia insegnante di matematica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Neosenatore leghista lancia allarme stregoneria. Quindi per le Crociate in Terrasanta ci vorrà ancora qualche anno.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Neosenatore leghista lancia allarme stregoneria.
Si sa, i leghisti sono persone molto legate ad alcune parti della bibbia.

Senatore leghista annuncia interrogazione parlamentare sulla stregoneria nelle scuole. A seguire, processo in piazza contro chi dice che la terra è rotonda

Secondo il senatore leghista Pillon, nelle scuole si insegna stregoneria. Suppongo si riferisca all'ora di religione
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il neosenatore della Lega Pillon annuncia un'interrogazione contro la stregoneria nelle scuole. "La lavagna era tutta scritta, poi hanno passato quell'ogetto demoniaco e PUF!"

Il neosenatore della Lega Pillon" “Nelle scuole della mia Brescia sono arrivati a imporre la stregoneria". Guarda che c'è scritto "Spingere".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Senatore leghista annuncia interrogazione parlamentare sulla stregoneria nelle scuole.
Da alcuni armadi illuminati si materializzano bibite e panini

Il neosenatore della Lega Pillon annuncia che farà un'interrogazione contro la stregoneria nelle scuole.
non capisco perchè voglia negare che a scuola si parli delle ampolle di acqua pisciata del Po che Bossi e i leghisti si versano in testa durante i loro riti padani
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Neosenatore leghista lancia l'allarme stregoneria. Dopo aver ascoltato le promesse di Berlusconi.

Neosenatore leghista lancia l'allarme stregoneria. Infatti chi l'ha votato doveva essere sotto un incantesimo malefico, altrimenti non si spiega.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Neosenatore leghista lancia allarme stregoneria nelle scuole elementari. Al rogo Nocciola, Amelia e Maga Magò.

Posso sommessamente e pacatamente dire che i bresciani non sono tutti così?

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Il neosenatore leghista Pillon si dice preoccupato per la stregoneria nelle scuole. Ma è molto soddisfatto della puntualità al binario 9 e ¾.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, luce so fusa, Mimmo Lomino, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora