Oggi è 29/3/2024, 1.00

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Sarebbe carino se la voce di Stephen Hawking la usassero per il navigatore degli astronauti
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Stephen Hawking muore nel giorno della nascita di Einstein.
Quindi Salvini morirà nel giorno della nascita di Cita.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
....Ora a qualche secolo di distanza, il papa aveva deciso di invitare
un certo numero di esperti per farsi dare consigli sulla cosmologia. Al termine del convegno i
partecipanti furono ammessi alla presenza del santo padre. Il papa ci disse che era giustissimo
studiare l'evoluzione dell'Universo dopo il big bang, ma che non dovevamo cercare di
penetrare i segreti del big bang stesso perchè quello era il momento della creazione e
quindi l'opera stessa di Dio. Fui lieto che il papa non sapesse quale argomento avessi trattato poco prima nella mia conferenza al convegno: la possibilità che lo spazio-tempo fosse finito ma
illimitato, ossia che non avesse alcun inizio,che non ci fosse alcun momento della Creazione.


In un mondo cattolico che da 2000 anni si affanna a voler dimostrare l'esistenza di Dio,
Stephen Hawking nei termini dalla scienza ha dimostrato che non c'è nessuna necessità di un Creatore.

vittò, dacce la battuta!

Si narra che da bambino Di Maio , invece di giocare con il trenino, lo smontasse per vedere
dentro come era fatto. Ecco, Stephen Hawking ha "smontato" l'Universo per vedere dentro
come era fatto. Credo che Di Maio e Hawking nella loro vita hanno avuto e hanno le stesse curiosità rispetto alla tecnologia e alla scienza.

Riposa in pace, Stephen Hawking.
Che la Terra ti sia terzo pianeta del sistema solare.
No, non ho fatto il Classico; sono passato direttamente dalla terza media al Barocco.

Sto pensando a cosa fare dopo la scuola dell'obbligo, nel frattempo mi sono preso un trentennio sabbatico.
Anche Salvini ricorda Hawking. La teoria del rutto.

Quella di Hawking è stata descritta come una vita talmente straordinaria e piena che ne hanno già approfittato per tagliare i fondi alla ricerca contro la Sla.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Nella vita o applaudi o ti fai applaudire. E si sa che Hawking aveva qualche problema con la prima.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Per anni il sintetizzatore vocale di Stephen Hawking ci ha spiegato l'universo. E pensare che lui stava solo cercando Wally.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Anche Salvini ricorda Hawking, affascinato dalla sua ruspetta personalizzata.

#StephenHawking non è morto: ha solo cambiato lo stato energetico.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Con la morte di Hawking perdiamo un uomo eccezionale e unico al mondo. Per capirci è come se se ne fosse andato un grillino capace di autocritica.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Si è spento Stephen Hawking. Nel vero senso della parola.
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
(Ora me lo immagino che gioca a dadi con Einstein e Dio)
Il solito ottimista
Ho letto così tante citazioni di Stephen Hawking su Facebook che me lo stanno facendo odiare, che io ci avevo pure paura dei suoi film.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

È morto Stephen Hawking.
Oppure è andato in crash il sintetizzatore vocale.

È morto Stephen Hawking, il fisico e cosmologo noto per la sua teoria sui buchi neri.
Gli sarebbe bastato andare a Roma per verificarle.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

È morto Stephen Hawking, a cui 55 anni fa ne diedero solo 2 di vita. Li ha usati bene.
La volpe del dessert
Guardate i cinque stelle non i vostri P ie D i

È morto Stephen Hawking. Strano, fino a ieri sembrava in perfetta forma.
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
MestMuttèe ha scritto:
Ricorderemo Stephen Hawking come uno tra quelli più penalizzati dal doppiaggio italiano.

:rotfl: :rotfl:

vittorio scuderi ha scritto:
....Ora a qualche secolo di distanza, il papa aveva deciso di invitare
un certo numero di esperti per farsi dare consigli sulla cosmologia. Al termine del convegno i
partecipanti furono ammessi alla presenza del santo padre. Il papa ci disse che era giustissimo
studiare l'evoluzione dell'Universo dopo il big bang, ma che non dovevamo cercare di
penetrare i segreti del big bang stesso perchè quello era il momento della creazione e
quindi l'opera stessa di Dio. Fui lieto che il papa non sapesse quale argomento avessi trattato poco prima nella mia conferenza al convegno: la possibilità che lo spazio-tempo fosse finito ma
illimitato, ossia che non avesse alcun inizio,che non ci fosse alcun momento della Creazione.


In un mondo cattolico che da 2000 anni si affanna a voler dimostrare l'esistenza di Dio,
Stephen Hawking nei termini dalla scienza ha dimostrato che non c'è nessuna necessità di un Creatore.

vittò, dacce la battuta!

Si narra che da bambino Di Maio , invece di giocare con il trenino, lo smontasse per vedere
dentro come era fatto. Ecco, Stephen Hawking ha "smontato" l'Universo per vedere dentro
come era fatto. Credo che Di Maio e Hawking nella loro vita hanno avuto e hanno le stesse curiosità rispetto alla tecnologia e alla scienza.

:D
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
L’ultima ricerca di Hawking: "C’è traccia di altri universi coesistenti con il nostro".
Dove PD e Cinque Stelle si alleano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
notturnoconcertante ha scritto:
L’ultima ricerca di Hawking: "C’è traccia di altri universi coesistenti con il nostro".
Dove PD e Cinque Stelle si alleano.

:D

"C’è traccia di altri universi coesistenti con il nostro".
ma... pieni de stronzj uguale?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
https://www.focus.it/scienza/spazio/lul ... multiverso

Due settimane prima di morire Stephen Hawking ha spiegato come finirà l'universo. Vi rendete conto?! In soli 15 giorni!

Prima di morire Hawking ha gettato le basi per parlare di un multiuniverso. "Adesso sono cazzi vostri".

Prima di morire Hawking ha gettato le basi per parlare di un multiuniverso. "Bene, io andrei..."
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Secondo la teoria del "multiverso", potrebbero esistere un numero infinito di universi paralleli. E in uno di questi, Stephen Hawking potrebbe essere un coglione palestrato.
Il solito ottimista
Hawking elaborò la teoria del multiverso. Le smorfie insieme alle boccacce.

.

Senza Stephen Hawking la scienza credeva che tutto quello che entrava in un "buco nero"
era condannato a rimanerci per sempre.

Dopo le affermazioni di Stephen Hawking la scienza ammette che un buco nero emetta
deboli radiazioni elettromagnetiche e che alla fine "evapori".

Io credo che se da un buco nero può uscire la luce, è nella normalità che da un buco nero
possano uscire anche i gas.

xanax ha scritto:
Secondo la teoria del "multiverso", potrebbero esistere un numero infinito di universi paralleli. E in uno di questi, Stephen Hawking potrebbe essere un coglione palestrato.


:O :P

..........e in uno di questi Luigino di Maio potrebbe avere un quoziente intellettivo 160 - 165.

Hawking sepolto accanto a Newton e Darwin. Quando sarà la volta di Salvini verrà sepolto tra Alvaro Vitali e Martufello.
http://www.repubblica.it/esteri/2018/03 ... 191787791/

Hawking sepolto tra Newton e Darwin.
Anche Salvini sarà sepolto tra loro per spiegare la Livella.

Hawking sepolto tra Newton e Darwin.
Berlusconi sarà sepolto tra Casanova e Hugh Hefner .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora