Oggi è 29/3/2024, 8.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
Alle 11 aveva votato anche il 40% della Santanchè.

Mi confermate che Di Maio ha già presieduto il suo primo consiglio dei Ministri?

+++GIORGIA MELONI SI PRESENTA ALLE URNE CON UN SUO POSTER E LE IMPEDISCONO DI VOTARE PER IL SENATO+++
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Allontanato un anziano boemo da una panchina di Pescara e la Lega non ha ancora vinto.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Mattarella ha dimenticato il documento al seggio.
In Francia.

Renzi scrive ai fiorentini.
Dalla prima lettera di Matteo ai bischeri.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ora chi glielo spiega a Mattarella che il suo voto per Amintore Fanfani sarà considerato nullo?
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Oggi il doodle di Google è dedicato alle elezioni politiche. Si stanno portando avanti per giugno.

Elezioni politiche 2018... e anche quest'anno "ambaracciccoccò, tre civette sul comò..."

Elezioni politiche 2018... la più grande manifestazione artistica di raffigurazioni di peni...

Elezioni politiche 2018... con il bollino, alla decima votazione voti due volte
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Mattarella ha dimenticato la carta d'identità al seggio. Cioè, manco conosciuto al seggio.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Mattarella ha lasciato la carta d'identità al seggio. Per accertamenti.

I risultati definitivi si sapranno martedì. Ma non si sa già che hanno vinto tutti?


Ultima modifica di cricon il 4/3/2018, 12.19, modificato 1 volta in totale.
I seggi elettorali sono nelle scuole. Fortissima astensione fra i leghisti.

Schede sbagliate in un seggio a Roma, il presidente svuota l'urna. "Non ci provate: mò la Raggi ve la tenete".

Femen manifesta al seggio di Berlusconi. A suo rischio e pericolo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mattarella ha dimenticato la carta d'identità al seggio. Tanto a giugno ce la ritrova.

Quattro milioni sono gli italiani che hanno votato all'estero. Ma, visti i candidati, la prossima volta saranno molti di più.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Berlusconi contestato da ragazza in topless.
Di solito gli fanno altro.

Berlusconi contestato da ragazza in topless.
Ma lui la ha presa bene.

Femen contesta Berlusconi a seno nudo al seggio, portata via dalla polizia.
Ora è ad Arcore.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Errore nella consegna delle schede alla scuola Salvini di Roma. Scuola e Salvini? Beh, è facile sbagliarsi eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Berlusconi contestato da ragazza seminuda all'interno del seggio. Visto cosa succede a non accordarsi sul prezzo prima della prestazione?

Femen manifesta nuda davanti a Berlusconi al seggio e conquista un posto come Ministro delle Pari Opportunità.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Femen manifesta nuda davanti a Berlusconi al seggio. "Ti avevo detto di aspettarmi fuori"
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Io mi reco alle urne anche per battere il record del mondo di minor permanenza in cabina elettorale per esprimere il voto. Dalla coda che ho fatto anche stavolta devo tuttavia constatare che gli altri elettori non dimostrano la mia stessa ambizione.

Code ai seggi in tutta Italia. Solo a Pavia hanno avvisato che oggi era da bollino rosso.

Di Battista sbaglia seggio. Gli si deve essere scaricato il bracciale Amazon


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di ABkualcosa il 4/3/2018, 14.11, modificato 1 volta in totale.
Dalla reazione di Berlusconi alla femen che manifestava al suo seggio ho capito che le olgettine sono tipe parcchio gelose.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi contestato da una femen al seggio elettorale.
Per un attimo ha pensato di trovarsi in una cena elegante.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi contestato da ragazza in topless:
"Sei indietro con i pagamenti".

Mattarella ha dimenticato la carta d'identità al seggio.
È la sua exit strategy per non dare l’incarico a Di Maio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi contestato al seggio da una Femen.
'Però la prossima volta almeno da una quinta'
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Di Battista sbaglia seggio. A conferma del fatto che il partito è quello giusto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Battista sbaglia seggio. Le coordinate gliele aveva date Di Maio
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Ragazza in topless si para davanti a Berlusconi che resta impassibile. Per fortuna era maggiorenne.

Di Battista sbaglia seggio. Ha seguito le indicazioni del meccanico.

Se Di Battista avesse prenotato, risparmiava la fila al seggio.

Mattarella ha dimenticato la carta d'identità al seggio. in compenso è uscito con la matita sull'orecchio.
Sono il bianco di WhatsApp
B.in fuga davanti alla figa.

(La posto anche qui...)

Stanotte si assegnano gli Oscar. Se vince Silvio, lo consegnerà Tartaglia.

In molti seggi si sono formate lunghe file. Qualcuno dica a Di Battista dove andare a votare.

Salvini voterà nel pomeriggio. Ora sta torchiando Pumbaa e Timon sulla natura della loro amicizia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 4/3/2018, 15.19, modificato 1 volta in totale.
Code ai seggi in tutta Italia.
La protezione civile fornirà assistenza per questa calamità

Berlusconi contestato da ragazza in topless.
Da infilare negli slip aveva solo banconote di piccolo taglio

Di Battista va a votare e sbaglia seggio.
Aveva ragione su quanto si siano rincoglioniti gli italiani.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Ê morto Astori, stasera niente derby. Per aumentare la percentuale dei votanti.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 4/3/2018, 15.35, modificato 1 volta in totale.
Mattarella ha dimenticato la carta d'identità al seggio.
dal 2013


io volevo votare M5S ma non trovo l'indirizzo web

A Roma sospeso il voto in un seggio.
Gli autisti Atac sono entrati in sciopero.

Berlusconi contestato da una donna in topless.
Ma se non si leva le mutande neanche la guarda.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi uscendo ha salutato gli scrutatori al seggio.
"Ragazzi più tardi faccio un altro giro".

Femen contesta Berlusconi a seno nudo al seggio, prontamente portata via.
Lele Mora la rivuole indietro

Ragazza in topless contesta Berlusconi.
Che pensava di essere a un seggio a sorpresa.

Pare che Sgarbi ogni volta che parla dei grillini cominci col dire "Sarò greve".

Ai seggi disagi, ritardi, code, errori e disservizi.
Heart Atac.

Il bollino antifrode non è previsto per le Regionali.
Vincenzo De Luca tira un sospiro di sollievo.

Femen nuda a Berlusconi: "Sei scaduto".
Secondo il PD invece è ancora buono.

Femen nuda a Berlusconi: "Sei scaduto".
Avrà visto pure lei il suo culo flaccido.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/3/2018, 15.55, modificato 4 volte in totale.
Voto sospeso a Roma. E molti elettori a testa in giù.

Di Battista sbaglia seggio, se ne è reso conto al quinto tentativo fallito di aggiorna pagina su Rousseau
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Ai seggi disagi, ritardi, code, errori e disservizi. Manca soltanto la pizza e il mandolino.

Code ai seggi e ritardi nelle operazioni di voto. Rousseau sta esagerando.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
ELEZIONI 2018 - NESSUN DORMA
Immagine
Milano. Terrore nella notte per i disumani ululati provenienti dalla Lega. Ma niente paura. E' colpa di Salvini. Sta leggendo i primi exit-pool.

Di Battista sbaglia seggio. Quindi ci sono buone speranze che abbia votato Forza Italia.

Ti rendi conto che gli italiani non sono abituati a votare dal fatto che rispettano le file al seggio

Gentiloni ha dovuto attendere qualche minuto prima di poter esprimere la propria preferenza nel suo seggio elettorale.
Aspettava istruzioni da Renzi.

"Ci sono persone anziane che hanno difficoltà a piegare le schede" ha detto Berlusconi mentre tentava di fare una barchetta.

Renzi ha chiesto spiegazioni sul meccanismo antifrode delle schede elettorali.
Magari riesce a trovare il crack.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/3/2018, 16.26, modificato 2 volte in totale.
Berlusconi: "Portate le vecchie zie a votare". Poi passa ai consigli sulle cugine.

Emma Bonino: "La scuola prepari al mondo del lavoro". Gli studenti siano giudicati in visibilità.

Ragazza in topless irrompe nel seggio di Berlusconi: "Happy election, mr. president".

Ragazza in topless nel seggio di Berlusconi. Non oso pensare a cosa possa saltar fuori dalla torta in caso di vittoria.

"Ci sono persone anziane che hanno difficoltà a piegare le schede", ha affermato Berlusconi, avvolto in quella del senato.

Mattarella dimentica il documento di identità al seggio: "Io l'incarico a uno di quelli non lo voglio dare".

C'è così confusione sulle nuove procedure di controllo che alcuni hanno portato shampoo e bagnoschiuma nell'apposito flacone da 100 ml.

Di Battista sbaglia seggio: "In che senso non posso votare da casa?"
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Mancano poche ore alle notte più attesa dagli amanti del cinema. Quella della Maratona Mentana.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Disagio ai seggi. Ma anche i leghisti hanno il diritto di votare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora