Oggi è 19/4/2024, 18.25

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
Berlusconi:†ho inventato l’alta velocità “.
Glielo hanno detto tutte le Olgettine.

Raggi :†Domenica possiamo cambiare il mondoâ€.
Mi accontento di un pianeta senza buche.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio ai giovani: "Dovete cambiare questo Paese". Tranquillo il tempo di votare e ripartono.

Requisiti necessari per poter votare:

1) Cittadinanza italiana
2) Maggiore età
3) Assenza di condanne per reati gravi

Requisiti non necessari:

1) Intelligenza
2) Cultura
3) Sensibilità
Il solito ottimista
Renzi: "Abbiamo fatto ripartire l'Italia".
Dal "Via".

Centro-Nord, rischio pioggia gelata. Ma per il Pd fa fede il Viminale.
Centro-Nord, rischio pioggia gelata. Se vince Silvio, diventerà dorata.

luce so fusa ha scritto:
Berlusconi:†ho inventato l’alta velocità “.
Glielo hanno detto tutte le Olgettine.

rifo

Berlusconi:†ho inventato l’alta velocità “.
Guarda che si chiama eiaculazione precoce

Raggi :†Domenica possiamo cambiare il mondoâ€.
Mi accontento di un pianeta senza buche.

Ho comprato un po' di azioni di Adobe Photoshop che se la Meloni prende molti voti come minimo triplico l'investimento.

La scheda elettorale sarà a prova di frode.
Agli elettori verrà rilasciato un tagliando per avere anche la scarpa sinistra.

Berlusconi a Mentana: "Ma lei lo sa con chi sta parlando?".
Pare che almeno il 15% dei votanti non lo ricordino.

Berlusconi a Mentana: "Ma lei lo sa con chi sta parlando?".
Molti italiani di sicuro non lo ricordano.

Berlusconi: "Ho inventato l’alta velocità".
Nel fabbricare leggi ad personam.

Davide Casaleggio: "Ora dobbiamo scegliere tra la nebbia e il sole".
Sotto la neve.

Renzi: "Abbiamo fatto ripartire l'Italia".
E molti italiani per l’estero.

La scheda elettorale sarà a prova di frode.
Se i Cinque Stelle superano il 30% le elezioni verranno automaticamente annullate.

La scheda elettorale sarà a prova di frode.
Con una legge truffa come il Rosatellum?

Di Maio: "Finito il tempo dell’opposizione".
È la traduzione per i moderati che è finita l’epoca dei vaffa.

Casapound: "Proponiamo solo le cose buone del fascismo".
Tipo il provolone impiccato.

Berlusconi: "Tajani farà riflettere gli indecisi".
Meglio gli altri partiti.

Berlusconi ha già violato il silenzio elettorale.
Solo col fatto di esistere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi a Mentana: "Ma lei lo sa con chi sta parlando?". Nemmeno lui ricordava chi fosse.

Tajani è il Gentiloni del centro destra.
Vuol dire che Berlusconi è il suo Renzi.

Sara vietato pure imbucare la scheda elettorale.
E presto i mercati voteranno per tutti noi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi a Mentana: "Ma lei lo sa con chi sta parlando?". Sperando che non lo sapesse come buona parte dei suoi elettori.

In questi momenti ho la libidine di andare a vedere i giornali di regime cosa vogliono comunicare all'elettorato. Su Libero online in 3 dei primi 5 titoli c'è la parola "bomba".

Edit
Hanno aggiornato la pagina, ora nei primi 5 titoli ci sono: bomba, mitragliata, horror, bomba, tomba-profezia mortale.
https://twitter.com/simonefabbrix
Berlusconi: "Ho inventato l’alta velocità". Anche io giustifico così l'eiaculazione precoce;

Davide Casaleggio: "Ora dobbiamo scegliere tra la nebbia e il sole".
Calcolate che questa è una promessa elettorale;

Renzi: "Abbiamo fatto ripartire l'Italia". Spingendola in discesa;

La scheda elettorale sarà a prova di frode. E' fatta direttamente di mortadella.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Elezioni 2018, una precisazione: non preoccupatevi se non trovate il documento, se invece di andare in Tunisia vi accontentate di fuggire in Francia o in Svizzera il passaporto non vi serve.

La scheda elettorale sarà a prova di frode. È bastato truccare la legge elettorale;

Di Maio: "Finito il tempo dell’opposizione". Ora organizzeranno i vai a prenderlo nello sfintere day;

Berlusconi: "Tajani farà riflettere gli indecisi". Optando per l'astensione;

Berlusconi ha già violato il silenzio elettorale. O forse era solo un peto;

Berlusconi a Mentana: "Ma lei lo sa con chi sta parlando?".
Enrico si annoiava e aveva risposta al cellulare.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
+++ULTIMA ORA: TROVATI A ROMA DUE SCATOLONI DI SCHEDE ELETTORALI GIÀ COMPILATE COI CAZZETTI+++
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Renzi: "Abbiamo fatto ripartire l'Italia".
I giovani all'estero confermano

Già insediati i seggi. E lunedì nuove poltrone.

Oggi è scattato il silenzio elettorale. 365 di questi giorni!
https://twitter.com/simonefabbrix
Per evitare frodi e complotti nelle elezioni di domenica dovremo consegnare le schede al presidente di seggio il quale verificherà che sia stato votato il Movimento 5 Stelle.

Dovremo consegnare le schede al presidente di seggio. E quanto ci mette a correggerle?

(A pochi passi dalle elezioni tutti si fanno prendere un po' la mano con le sparate, Salvini ha detto che se non lo votiamo ci sarà un'invasione di alieni froci)
Conad, supermercato con gli occhiali

Ultima modifica di Akiten il 3/3/2018, 20.13, modificato 1 volta in totale.
Berlusconi come se fosse Tajani
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Berlusconi a Bersaglio Mobile: "Ma lei lo sa con chi sta parlando?". Si stava rivolgendo alla sagoma.
Conad, supermercato con gli occhiali
Di Maio: "Finito il tempo dell’opposizione". I suoi neuroni si sono arresi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Domani debutta il nuovo meccanismo antifrode, per i voti venduti verrà emessa regolare ricevuta fiscale.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Renzi: "Abbiamo fatto ripartire l'Italia.†Speriamo domani vada al mare.

La scheda elettorale sarà a prova di frode. Già precompilata.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Elezioni 2018, come riuscire a elaborare il lutto in 5 semplici mosse.


1. Negazione

“Non sta succedendo veramenteâ€. In questa fase l’elettore tende a minimizzare la sconfitta
del suo partito, e magari si consola pensando che a Roccasecca di Sotto è cresciuto dell’1%.


2. Rabbia

“Cazzo non è giustoâ€. Nella seconda fase si prova molta rabbia per quella che si ritiene una grandissima ingiustizia, e si colpevolizzano i milioni di ‘imbecilli’ che hanno votato ‘male’.


3. Realizzazione.

“Ok, non so perché ma è andata maleâ€. Nella terza fase ci si arrende alla realtà dei fatti, e per salvare qualcosa si comincia a pensare alla possibilità di aderire a un governo di larghe intese.


4. Depressione

“Ma chissenefrega, tanto sono tutti delle merdeâ€. Nella quarta fase si inizia a vedere in modo diverso i politici preferiti, e si addossa la colpa della sconfitta alla loro arroganza e insipienza.


5. Accettazione

“Vabbè, del resto di questi tempi è meglio stare all’opposizioneâ€. In questa fase finale l’elettore cede ancora a delle occasionali crisi di pianto, però comincia ad accettare che il suo partito sia stato trombato, e si consola pensando che alle prossime elezioni forse le cose andranno meglio.

La scheda elettorale sarà a prova di frode.
Al contrario dei nuovi parlamentari.

CasaPound: "Il fascismo ha prodotto anche qualcosa di buono".
E di sicuro non sono loro.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

La scheda elettorale sarà a prova di frode.
Ci impedirà di votare.

Berlusconi a Mentana :†lei lo sa con chi sta parlando?â€.
Con quello che ha alzato le pensioni a mille lire?

Berlusconi rompe il silenzio elettorale “pagherete di menoâ€.
Stava rispondendo ai clienti delle prostitute.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Volevo avvisare i napoletani che ancora non è nulla. Domani potrebbe vincere Salvini.

Quest'anno la scheda elettorale sarà a prova di frode. Infatti tra i candidati non troverete Berlusconi.

Berlusconi a Mentana :†lei lo sa con chi sta parlando?â€. Minchia, manco il suo nome si ricorda più.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi a Mentana: "Lei lo sa con chi sta parlando?". Lo smemorato di Collegno.

Berlusconi oggi è stato a Napoli.
Vediamo se sto cazzo di proverbio per una volta funziona.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi è il giorno della verità: dovete mostrare la foto del documento senza filtri

Oggi su vota, ma i risultati si sapranno solo martedì.
Devono prima essere approvati dalle competenti autorità europee.

Farinetti: "Non sono deluso da Renzi".
Ecco, avete presente gli appalti vinti senza gara all’Expo?

Lettera di Renzi ai fiorentini: “Ecco perché votarmiâ€.
Seguono i soliti ottanta euro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quando penso che oggi milioni di italiani andranno a votare per la flac tass e la curva di Laser mi chiedo com'è che esistiamo ancora.

Di Maio si dice sicuro che il M5s raggiungerà la maggioranza. Magari avesse anche potuto succedere, se non sarebbe stato per la Raggi.

Di Battista su Facebook: “Non vergognatevi di dire che votate M5s, chi si deve vergognare sono loroâ€. Quelli che si sono candidati?
https://twitter.com/simonefabbrix
Palermo, nella notte ristampate le schede elettorali per errori nei nomi dei candidati. Ma il dubbio tra Arancino/Arancina rimane.

Errori di stampa sulle schede elettorali potrebbero portare a ricorsi post-voto. Ah, c'è anche chi il cazzetto non lo fa a mano?!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Penso che voterò Movimento, giusto per unire il voto utile al dilettante.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Ricordate di portare con voi un documento. Altrimenti vi bloccano al confine.

Palermo, nella notte ristampate le schede elettorali per errori nei nomi dei candidati. Pare vi fossero pure quelli del M5S.

Di Maio si dice sicuro che il M5s raggiungerà la maggioranza. Se solo sapesse come calcolarla.

Lettera di Renzi ai fiorentini: "Ecco perché votarmi". Altrimenti torna a fare il sindaco.

Ricordatevi di portare con voi un documento. Valido per l'espatrio.

Renzi è arrivato al seggio con Agnese a piedi. Il SUV c'aveva le ganasce.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 4/3/2018, 10.27, modificato 1 volta in totale.
Renzi ha votato nella cabina elettorale numero 3. Non so se gli è chiara la metafora.

Oggi andrò a votare per rinnovare Camera e Senato. Ma considerate che in alternativa avrei dovuto fare il cambio di stagione.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi ha saluto uscendo gli scrutatori al seggio: "Scusate il disturbo". Bipolare.

Ho fatto il mio dovere. Ho portato il cane a pisciare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
(Il Principe...e non solo)
Renzi ha votato al Liceo Machiavelli. Ad ogni scrutatore ha allungato un Deca.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 4/3/2018, 11.08, modificato 1 volta in totale.
Mattarella ha dimenticato il documento d'identità al seggio. Quando avrebbe dovuto scordarsi la penna.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mattarella ha dimenticato il documento al seggio. E qualche ministro ci ha perso il portafoglio.

Son passato davanti ad una scuola e ho visto un sacco di gente in fila fino al cancello. Non sapevo che facessero i colloqui anche la domenica.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], vampiroalsole



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora