Oggi è 29/3/2024, 14.09

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
Berlusconi: "Ogni forzista si faccia amico un Cinque Stelle"
Punta alla parte dello stipendio che restituiscono.

Renzi: "Staremo dove ci hanno messo gli elettori, all'opposizione".
In realtà non è proprio lì che vi hanno messo..

Reddito cittadinanza, Di Maio: «Non daremo soldi a persone per starsene sul divano». Ora lo può dire.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

.

L'impasse della politica.

Per uscire dallo stallo di questa situazione politica, una vera
democrazia dovrebbe sorteggiare con una moneta , a testa e a croce, chi deve formare
il nuovo Governo :
Testa il centro destra e la Croce, cosa che mi sembra valida anche dal punto di
vista della metafora , i neopolitici grillini del comico Grillo.

Richetti: "Noi staremo sempre accanto a chi non ce la fa". I trombati.

Berlusconi: "Ogni forzista si faccia amico un Cinque Stelle". Ché può tornare sempre utile avere un amico al governo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Di Maio: «Non daremo soldi a persone per starsene sul divano».
Prendere soldi senza fare un cazzo resterà un privilegio solo per quelli che avranno una poltrona.

Prima telefonata tra Salvini e Di Maio. Si cerca la concordanza tra gerundio e congiuntivo.

http://www.corriere.it/cronache/18_marz ... 9c0b.shtml
Elisa Isoardi: «Per Matteo starò nell'ombra». Così eviterà di farsi nuovamente beccare.

A una settimana dalle elezioni arrivano i licenziamenti alla Piaggio.
Prima o poi il futuro torna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini telefona a Di Maio: "Mi trovi due biglietti per lo stadio?"

Salvini telefona a Di Maio per trovare un accordo. Su chi dei due debba lavorare.

Elisa Isoardi: «Per Matteo starò nell'ombra». Strano modo per definire la Pianura Padana.
https://twitter.com/Paoleeno

Ultima modifica di paolinorota il 15/3/2018, 13.22, modificato 1 volta in totale.
Elisa Isoardi: «Per Matteo starò nell'ombra». Al Kehlsteinhaus a fare riprese.
Firma desublimizzata
La Isoardi: "Per Matteo starò nell'ombra". Eh ma così rischi di sembrare scura.

La Isoardi: "Per Matteo starò nell'ombra". Proiettata dalle sue enormi corna.

Elisa Isoardi: "Per amore di Salvini resto nell'ombra". Perché si vergogna.

oppure

La Isoardi ha detto per Salvini resta nell'ombra. Secondo me si vergogna.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi: "Ogni forzista si faccia amico un Cinque Stelle"
Alle amiche 5stelle ci pensa lui

Salvini telefona a Di Maio per trovare un accordo. La chitarra la porta lui

Isoardi: "Per amore di Salvini resto nell'ombra". Glielo ha suggerito il suo avvocato.

La Isoardi resterà nell'ombra per amore di Salvini. Metti che le scappa una frase sensata.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini telefona a DiMaio: "Avverti quando è il momento di uscire dall'euro.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini telefona a Di Maio. Deve aver finito i giga.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Isoardi per amore suo restero’ nell’ombra, una donna deve fare così .
Non sapevo fosse diventata musulmana.

La Isoardi ha una mentalità dell’ottocento.
Quindi è di almeno mille anni più avanti di Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Silvio strizza l'occhio a Di Maio.
L'uveite sta peggiorando...
Mauro Morandi
Elisa Isoardi: "Per amore di Salvini resto nell'ombra". Ben coperta da un maschione

pensate a quando il capo del nuovo governo vedrà i conti e scoprirà che il buco è una voragine inarrestabile!
...secondo me dirà che è colpa di quelli di prima di prima e di chi li ha votati!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini telefona a Di Maio: "Allo stadio la bottiglietta d'acqua da mezzo litro me la fanno portare?"
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Presidenza Camera e Senato, M5S: “Da Pd e Lega massima aperturaâ€. Quindi le buche non sono colpa della Raggi.

Una delle prime scelte che il nuovo governo dovrà fare è dare la presidenza di un ente inutile
a Maximo D'Alema : dargli la presidenza del CNEL.

Io credo che per il controllo della politica italiana, e soprattutto per il controllo del "dopo
elezioni ", e in vista di un nuovo governo con la partecipazione dei grillini, sia necessario
una specie di CICAP , e cioè mettere a fianco di un Centro Italiano per il Controllo delle Attività Paranormali, anche un Centro Italiano per il Controllo delle Attività Sub-normali.

Gigino di Maio mi sembra la "pagina 47" della Settimana Enigmistica. Gigino di Maio a pagina
47 ci dà le soluzioni del numero precedente uscito in edicola : è qualcosa che guarda al
passato. Noi vorremmo da Gigino Di Maio le soluzioni del prossimo numero che uscirà
in edicola. E cioè le soluzioni che riguardano il futuro.

Nessun figlio di buona mamma, nessun figlio di mignotta, nessun figlio di mater ignota,
nessun filho da puta, ha promesso l'abolizione dei contratti di lavoro a tempo determinato.
Sì, maremma bua.jola , avete letto bene : "l'abolizione dei fottuti contratti di lavoro a
tempo determinato".

Berlusconi : dopo il tempo delle fiche, mi sembra che per lui sia venuto il tempo delle prefiche!
In politica, of course.

Berlusconi: "Piuttosto che tornare a votare, meglio cercare un accordo anche con i 5Stelle".
Primum corrumpere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Piuttosto che tornare a votare, meglio cercare un accordo anche con i 5Stelle".
Il problema è che in galera non ci vuole andare.

Salvini corteggia Di Maio.
Me ne sono accorto da come roteava la clava.

Primi accordi di governo tra Salvini e Di Maio al telefono. Ok, forse non avremo il reddito di cittadinanza, ma almeno i minuti gratis.
@Ricci050672
Per la presidenza della Camera è testa a testa fra Toninelli e un barattolo di tonno sott'olio.

Di Maio e Salvini hanno cominciato a parlare. In campagna elettorale erano nella fase della lallazione;

Di Maio: "Tutti devono parlare con noi". Così hanno una scusa per non lavorare;

Di Maio e Salvini hanno cominciato a parlare. E fanno anche il ruttino;

Di Maio: "Un governo senza di noi sarebbe un insulto alla democrazia". Tipo un vaffanculo.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Di Maio: "Tutti devono parlare con noi". Altrimenti come si tolgono il dubbio?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio e Salvini hanno cominciato a parlare. Ma una visita dal pediatra gliela farei fare ugualmente.
A 100.000 smetto
Mi capita di leggere alcune contrattazioni in corso tra politici, politici che fino ad ieri si sono sputacchiati reciprocamente sulle guanciotte.
Tra persone serie, tra politici seri, questo tipo di contrattazioni dovrebbero avere , da almeno
una delle due parti , la risposta secca che diede Cambronne :

..............................................Merde!

-------------------------------------------------------------------------------------------------

fancù.........fangù............fankù................fanqù !

A dicembre 2017 l'ISTAT ci dice che un italiano su 5 è a rischio di povertà.

Io chiedo ai neopolitici, e in special modo a quelli che scazzo ttano per andare al governo :
in questa tragica situazione , come è possibile che in televisione ci siano 13 pubblicità che riguardano il cibo per gatti e per i cani?, e che in più, allo stesso momento, tutti i giornali
siano pieni della stessa pubblicità?

Gli americani chiamano i poveracci : under dog.

Meditate gente, meditate , e poi fatela voi la battuta!

Il record di giorni senza governo appartiene al Belgio ed è 541. Mica vorremo farci umiliare da Bruxelles un'altra volta?

Brunetta: "Il PD non va emarginato".
La naturale riconoscenza per aver resuscitato tante volte il padrone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Martina: "I cittadini ci hanno chiesto di stare all’opposizione".
E sicuramente di non tubare con Berlusconi.

Martina: "Noi non facciamo patti con nessuno".
Vedrete se la possibilità del voto diventerà concreta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Brunetta: "Il PD non va emarginato". Dategli almeno un canile.

http://torino.corriere.it/cronaca/18_ma ... 0590.shtml
Ex manager della Thyssen chiede la grazia a Mattarella: "Ti prego, non dare l'incarico a Di Maio".

I genitori di Renzi indagati per un fallimento.
Pure loro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I genitori di Renzi indagati per un fallimento. Ma la colpa è anche della società.

Indagati i genitori di Renzi. La sinistra si costituirà parte civile.

Indagati i genitori di Renzi.
Sono passati 40 anni il reato è prescritto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.ilpost.it/2018/03/17/pippo- ... possibile/
Pippo Civati si è dimesso da segretario di Possibile. Ora è la volta dell'altro iscritto.

Civati si dimette da Possibile.
Non andava d'accordo con Pippo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Martina: "Il Pd non intende rimanere alla finestra". Buttati.

.

Io credo che Gigino Di Maio sarebbe più credibile se ci dicesse che è capace di saltare con
l'asticella a 2 metri e 40, che non quando afferma di essere capace di fare il Capo del Governo.

_ :ops: ___________________________________________________________________________

fancù,,,
fangù,,,
fankù,,,
fanqù...

TG La 7:â€Pd lacerato dalla sconfitta". Crema emolliente e Proctolyn.

Compagni di squadra si prendono a pugni in campo: espulsi dall’arbitro.
Sembrava un'assemblea provinciale del PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Maurizio Martina: "No all'Aventino". Vota l'Agrippa.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, luce so fusa, Mimmo Lomino, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora