Oggi è 28/3/2024, 21.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
Martina: "Governo Renzi/Gentiloni tra i migliori della storia". Secondo solo a Marco Aurelio/Lucio Vero.

.
...........stiamo tutti aspettando che Luigino di Maio ci faccia un salto valido con l'asticella
posta a 2metri e 40 centimetri, ed è come dire che stiamo tutti aspettando che luigino di maio
ci diventi Capo del Governo.

Grazie ad Aristofane noi facciamo satira da 2400 anni.

__________________________________
fanqù,,,fankù,,,fangù,,,fancù...

Dem dopo il voto: Vogliamo contare.
Martina ha già ordinato i pallottolieri da distribuire in ogni sezione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.

.........ormai le elezioni politiche del 4 marzo 2018 sono lontane anni luce.
Meglio parlare delle future elezioni di ottobre 2018!

........si potrebbe andare a votare domenica 28 ottobre!

;) ;) !



..........nella catastrofica situazione politica post-elettorale credo fermamente in una soluzione
con le convergenze parallele.
Aldo Moro

luce so fusa ha scritto:
Indagati i genitori di Renzi.
Sono passati 40 anni il reato è prescritto.

:rotfl: :rotfl: e non è per farmi perdonare :love:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

.

.......nella catastrofica situazione politica post-elettorale , credo fermamente nella necessità
di avere a disposizione nel Forum ..... un emoticon ... che esprima il singhiozzo.

_______________________________________________

Il Troll è satira,la satira è sempre Troll.

Di Maio chiama tutti per le presidenze delle due Camere.
Quindi attenti a rispondere infastiditi ai call center.

Feltri: "Berlusconi vada al Pio Albergo Trivulzio".
Per trovare le sue radici.

Feltri: "Berlusconi vada al Pio Albergo Trivulzio".
Dove tutto cominciò.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
........con le elezioni alle spalle
non troveremo nessun politico che ci romperà la sacra minchia con una difesa animalista
e ipocrita a favore dell'agnello pasquale.

Resta in ogni modo il fatto, che io a Pasqua "non mangerò l'agnello!"

ho già prenotato un capretto dal mio macellaio di fiducia

Calenda: "Renzi e Gentiloni tra i migliori governi storia d'Italia".
Ha dimenticato però di far riferimento al miglior leader degli ultimi 150 anni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.

.......nella catastrofica situazione politica post-elettorale , credo che i problemi dell'Italia
possano essere risolti solo da un intervento taumaturgico.
Quindi è lecito chiedersi se Luigino di Maio è per caso un taumaturgo.

Omen nomen.
Luigino Di Maio dovrebbe essere in possesso di ... maieutica. , ovvero dell'arte che in
greco antico e secondo Socrate, faceva riferimento all'arte della levatrice per una
buona "nascita delle idee".

C'è da chiedersi, se Gigino di Maio è per caso un ostetrico.

_ :bye: ______________________________________________

Il Troll è satira,la satira è sempre Troll.

Salvini: "Il Pd aiuti a far ripartire il paese".
Per Il cervelli in fuga è pronto il treno di Destinazione Italia.

Martina: "Il Governo Renzi/Gentiloni è uno dei migliori nella storia". Ma è piuttosto scarso in lingua inglese.

Martina: "Governo Renzi/Gentiloni tra i migliori della storia". Delle barzellette.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
http://roma.corriere.it/notizie/politic ... resh_ce-cp

Veltroni. "Il PD dovrebbe stare dove c'è più disagio."
In Via Sant'Andrea delle Fratte.
Il riso abbonda in ore di punta
Avete presente le sagome degli uccelli appiccicate sui vetri dei palazzi per evitare che ci si schiantino? Ecco, credo sia arrivato il momento di creare quelle con gli ideali del M5s.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
AB :love:

Veltroni :” il Pd dovrebbe stare dove c’è disagio”.
Al cinema a vedere i suoi film.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
E comunque se Di Maio è gay non sono affari vostri, lo deciderà la rete.

Stasera guarderò con attenzione la partita del Napoli al San Paolo. Non tanto per il calcio ma per la curiosità di scoprire guardando tra gli steward chi sarà il presidente del Consiglio tra dieci anni.

I falchi renziani vorrebbero un nuovo movimento: Avantino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini a Rosarno spende parole di apprezzamento per Corrado Alvaro, dice che gli piaceva soprattutto quando giocava in coppia con Palanca.

Fassino: "Con queste elezioni i Cinque Stelle hanno raggiunto il massimo, non credo possano fare meglio".
Ok, il 70% non è lontano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio: "Per i presidenti servono personalità all'altezza del ruolo". Brunetta per la Camera bassa.

Salvini: "Su un governo vero ci metto la faccia per 5 anni". Ma deve potenziare i glutei.

.

.......nella catastrofica situazione politica post-elettorale ...


Luigino di Maio è andato a baciare l'ampolla sanguinolenta di San Gennaro.
Io spero che baciare l'ampolla di San Gennaro comporti per chi la bacia vantaggi
psicosomatici e strutturalmente culturali.

Gli italiani sono divisi dal dubbio atletico se mandare al Governo Luigino di Maio,
e cioè se è il caso di dargli una ciansa.

Per tutta l'Italia che viaggia nel lavoro con i contratti a termine e cioè a tempo determinato,
forse potrebbe essere una scelta quella di dare a Luigino di Maio la carica di Capo del Governo
per tre mesi. E già ! un'assunzione in prova.

E se per farlo giocare, invece di mandarlo al Governo gli comprassimo un puzzle?
Uno di quei puzzle , che così come c'è scritto sulla scatola tiene impegnato il giocatore
da cinque a otto anni? ;)


I grillini vorrebbero andare al Governo
Gli immaturi

Gennaro Migliore (PD): "Chi vuole liberarsi di Renzi è autolesionista".
Capito, Salvini e Di Maio?

I renziani dicono che il PD va verso l’estinzione se si allea con i Cinque Stelle.
E poi è un compito che si sono assunti loro.

Berlusconi: "Rischio democratico con nuove elezioni".
Lo dicono anche a Bruxelles che votare è pericoloso.

Roberto Maroni: "Mi auguro solo che il patrimonio che io, Bossi, Berlusconi abbiamo costruito in questi anni non venga buttato via".
O sequestrato dalla Finanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Grillo: "Governare per il futuro con chi condivide una visione". L'endorsement di Paolo Brosio.

Salvini e Di Maio stanno lavorando a intesa sul governo.
La notizia è che stanno lavorando.

Grillo: "Noi siamo un po' Dc, un po' di destra, un po' di sinistra". Praticamente il Pd di Renzi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
notturnoconcertante ha scritto:
Fassino: "Con queste elezioni i Cinque Stelle hanno raggiunto il massimo, non credo possano fare meglio".
Ok, il 70% non è lontano.

:ok: :rotfl: :D
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Speriamo che per il giuramento di Di Maio non si arrivi ad aprile perché gli coincidono le prove Invalsi di terza media.

Salvini e Di Maio stanno lavorando a intesa sul governo. "Fallo tu che a me vien da ridere".

Gennaro Migliore (PD): "Chi vuole liberarsi di Renzi è autolesionista". Rifondazione Poltronista.

Roberto Maroni: "Mi auguro solo che il patrimonio che io, Bossi, Berlusconi abbiamo costruito in questi anni non venga buttato via". Va be' ditelo ai vostri figli.

Fassino: "Con queste elezioni i Cinque Stelle hanno raggiunto il massimo, non credo possano fare meglio". A meno che non si facciano un partito tutto loro.

Veltroni :” il Pd dovrebbe stare dove c’è disagio”. Quindi ovunque si trovi.

Martina: "Di responsabilità si muore".
Guarda che Verdini e Berlusconi stanno benissimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Veltroni. "Il PD dovrebbe stare dove c'è più disagio."
Si ma "Chi l'ha visto?" su rai3 non è ancora in onda.

Veltroni. "Il PD dovrebbe stare dove c'è più disagio."
Mi ricorda una frase che trovai su un biglietto di mille lire da ragazzo: "Come fare impazzire un carabiniere. Girare. Come fare impazzire un carabiniere. Girare. ".
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Pd, Prestipino: "Il discorso giovane militante? Non siamo marci".
Solo leggermente bolliti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.........tutto sulle lezioni politiche elettorali 2018.....

In tutte le promesse elettorali non ho mai sentito un solo politico, magari anche un figlio
di mater ignota , dirci che :

avrebbe ridato la possibilità economica a tutti gli uomini che lo volessero di potersi
sposare a partire dai 18 anni....
e a tutte le donne la possibilità di sposarsi e di poter partorire in seno al "benessere"
di una famiglia , (questa con o senza la benedizione della Chiesa ) in una età decente e
soprattutto lontana dai fatidici e contro natura 30 -35 anni di oggi!

In tutte le promesse elettorali non ho mai sentito un solo politico, magari anche un figlio
di mater ignota , dirci che

avrebbe fatto di tutto , per abbassare un indice di nuzialità e di natalità oggi nel
paradosso dei 30 - 35 anni,
eliminando tutti gli ostacoli lavorativi, economici, politici, sociali e religiosi che esistono oggi
in Italia.


vittò, dacce la battuta!

Pocodio, poca patria, molta famiglia.

___________________________________________________________________________
Fare satira è Troll, fare Troll è satira.

Casaleggio: "La democrazia è nella Rete". Proprio lì, accanto al conflitto di interessi.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Di Maio ha chiesto la presidenza della Camera.
E poi una margherita e una birra fredda.

Fassino :” i 5 stelle hanno raggiunto il massimo con queste elezioni, non credo possano fare meglio”.
Renzi ha chiesto di abbatterlo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: “Apprezzo che il Colle non metta fretta”.
Sergio è ancora nella fase REM.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Trovati i soldi per il reddito di cittadinanza, basterà il rimborso spese dell'appartamento di Dessi.

Quindi con la "restituzione" del solo Dessi il M5S potrebbe ottenere un aumento di 1,5 del PIL.


++++ULTIM'ORA++++ DESSI SPENDE 7 EURO PER L'AFFITTO MA TRATTIENE 10.000 EURO PER LE SPESE DI CONDOMINIO

Da qualche giorno circola un'indiscrezione imbarazzante su Di Maio: ma davvero potrebbe diventare Presidente del consiglio?

Fassino :” i 5 stelle hanno raggiunto il massimo con queste elezioni, non credo possano fare meglio”.
ooooh! il vate ha ripreso con le sue profezie

i 5 stelle hanno raggiunto il massimo con queste elezioni, non credo possano fare meglio”, ha detto Fassino garantendo ai 5Stelle il 51% netto alle prossime elezioni
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
p.akita ha scritto:
Grillo: "Noi siamo un po' Dc, un po' di destra, un po' di sinistra". Praticamente il Pd di Renzi.
mi permetto un labbino:
Grillo: "Noi siamo un po' Dc, un po' di destra, un po' di sinistra". NoOn fosse per quel "un pò di sinistra", praticamente il Pd di Renzi.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Orfini: Veltroni sbaglia, niente orge coi 5 Stelle.
Lui resta fedele al solito bunga bunga con Silvio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Piu che dell'eventuale omosessualita di Di Maio mi preoccupo dello streaming per la smentita.

Circola la voce che Di Maio sia gay. Certo che le stanno provando davvero tutte per farmelo stare simpatico.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio potrebbe essere gay. Visto che non sono tutti colti e sofisticati?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Casaleggio: "La democrazia è nella Rete". Di Maio abolirà gli 0 a 0.

Di Maio potrebbe essere gay. Se proprio volessimo trovargli un pregio.
https://twitter.com/Paoleeno
Orfini: "Niente orge con i 5 Stelle". Gli basta e avanza l'inculata.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora