Oggi è 28/3/2024, 21.47

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono nĂŠ originali, nĂŠ divertenti, nĂŠ acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarĂ  sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni cosÏ autorevoli da costituire notizia a sÊ), nÊ tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
Pd, Rosato: "Renzi non parteciperĂ  alle primarie". SarĂ  piĂš un autoconclave.

Rosato: "Renzi non parteciperĂ  alle primarie". Con le muffole non riesce a votare.
Sono il bianco di WhatsApp
Pd, Rosato: "Renzi non partecipa alle primarie". Visti i danni che ha fatto al partito, c'è il rischio che i grillini partecipino in massa per votarlo per farlo rieleggere.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Rosato: "Renzi non parteciperĂ  alle primarie". Sta studiando un'apposita legge.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Lotti ad Orlando: "Parla chi non ha mai vinto"
come se lui invece...
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
(mi porto avanti)

Il 25 marzo torna l'ora legale, non vedo l'ora di godermi tutte le battute dei grillini sul Governo 5Stelle.
(primo)
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi: "Evitare la paralisi". Ha esagerato con lo ialuronico.

Renzi non parteciperĂ  alle primarie del Pd.
Ma ai prossimi mondiali di sci.

Lotti attacca Orlando: "Pontifica senza aver mai vinto un’elezione”.
O almeno aver dimezzato i voti di un partito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 8/3/2018, 20.29, modificato 1 volta in totale.
Dopo il 18%, Lotti attacca Orlando. Al posto della formazione del Benevento.

Renzi non parteciperĂ  alle primarie del Pd.
Va direttamente alle finali come testa di serie

Renzi ai suoi ha raccomandato di evitare scontri e conflitti.
Sopratutto con skilift e slittini

Rosato: "Renzi non parteciperĂ  alle primarie".
quindi rom e cinesi nemmeno

Rosato: "Renzi non parteciperĂ  alle primarie".
mandando sul lastrico rom e cinesi

Lotti attacca Orlando: "Pontifica senza aver mai vinto un’elezione”. o un torneo a PES
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Pensando al naufragio del PD ho cercato il dipinto “ La zattera della Medusa”.
Le figure degli sventurati mi pare rappresentino bene i superstiti democratici delle elezioni : c’è chi fa segnali , chi inveisce, altri paiono esausti, alcuni sembrano svenuti o morti , uno è pensieroso ( quindi non può essere Calenda, forse è Cuperlo ).
Il mare è in tempesta, il cielo annuncia tempesta.
Osserva Jonathan Miles :
“ La zattera condusse i sopravvissuti alle frontiere dell’esperienza umana. Impazziti, assetati e affamati, scannarono gli ammutinati, mangiarono i loro compagni morti e uccisero i più deboli”.

Quando la felpa prima Trapani esce con il refuso prima Tripoli ottieni il primo nero eletto con la Lega;

Balotelli se la prende con il leghista nero: "Buh buh buh buh";

Renzi: "Vado a sciare". La vacanza ai tropici si vinceva totalizzando almeno il 20%,
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Berlusconi: "Troveremo i numeri in aula". Oppure nei cessi degli Autogrill.
Labbatemi pure senza pietĂ .
https://twitter.com/Daniele_Zip
Leggo che, piĂš o meno tutti, nel Pd affermano con orgoglio che staranno all'opposizione. Stupido chi ha pensato che chi perde le elezioni invece debba governare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Ormai in Italia ci sono due opzioni: o voti per avere un Governo o voti 5 Stelle.

Rosato: "Renzi non parteciperĂ  alle primarie". Si accontenta di restare segretario semplice.

Lotti attacca Orlando: "Pontifica senza aver mai vinto un’elezione”. Invece di fare il presidente del consiglio.

Elezioni, Romano (Pd): "Referendum tra iscritti per discutere di un'alleanza con M5s? Inutile, noi siamo alternativi a loro".... infatti loro non rubano.

Pare che Renzi abbia consegnato una lettera di dimissioni. Per oggi la D.

Rosato:” Renzi non parteciperà alle primarie “.
Ma le vincerĂ  lo stesso.

Rosato :” Renzi non parteciperà alle primarie “.
Deve fare la Streif.

Lotti attacca Orlando :” parla chi non ha mai vinto un elezione”.
Quindi parla Renzi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
.
Salvini: “Con Berlusconi si va d’amore e d’accordo». Immagino l’emozione per il suo primo Bunga bunga

Rosato: ”Renzi non parteciperà alle primarie PD”. Ha gli ottavi di finali di slittino

.
Nel PD è palpabile la delusione per il risultato elettorale ottenuto da Forza Italia

Calenda in sede PD: "Dopo una sconfitta serve dignità". Poi è entrato Casini e si sono salutati col pugno chiuso

Renzi: "Le dimissioni non sono finte". Quella era la campagna elettorale;

Maria Elena Boschi in lacrime dopo le elezioni. Per il PD è bukkake;

Salvini: "I parassiti devono aver paura". Prima ha parlato alla pancia, ora che è leader, parla alla testa;
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Berlusconi: "Farò il possibile per consentire all’Italia di darsi un governo".
Anche una nuova campagna acquisti, se necessario

Renzi vuole Luca Lotti a capo dei servizi segreti.
CosĂŹ, dopo Consip, potrĂ  spifferare altre informazioni riservate agli amici..
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattarella: "Si deve pensare all'interesse del paese". Napolitano lo definiva spread.

Pd, Zingaretti rilancia lo spirito dell'Ulivo. Fassino è piÚ un fantasma.

Salvini: “Con Berlusconi si va d’amore e d’accordo» e poi certe gnocche oh

Salvini: “Con Berlusconi si va d’amore e d’accordo».
E nello scambio coppie ci guadagna pure

Salvini: "I parassiti devono aver paura". Trovati a terra stecchiti i figli di Bossi

Berlusconi: "Farò il possibile per consentire all’Italia di darsi un governo".
Magari con il 3 x 2

Mattarella: "Si deve pensare all'interesse del paese".
Per le mignotte Berlusconi è l'uomo giusto

Salvini: “Con Berlusconi si va d’amore e d’accordo." Pur di non dare l'Italia ai cinquestelle.

Berlusconi: "Farò il possibile per consentire all’Italia di darsi un governo." Davvero?

Mattarella: "Si deve pensare all'interesse del Paese." Scemi noi ad aver scelto il tasso variabile.

Maria Elena Boschi in lacrime dopo le elezioni. "Come sareppe a dire che defo tornare a Roma?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo piĂš alto del mondo.
Salvini: “Con Berlusconi si va d’amore e d’accordo". Allora è il momento giusto per parlare della legge Fornero.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Candidati "trasparenti", 133 eletti. Fassino capogruppo.

Salvini:” con Berlusconi si va d’amore e d’accordo”.
Come con la Isoardi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rosato: ”Renzi non parteciperà alle primarie PD”.
Quindi ci parteciperĂ .

Zingaretti al posto di Renzi. La giostra degli scambi.

Renzi dovrebbe dimettersi dopo Pasqua. È convinto di risorgere.

Oggi Salvini compie 45 anni che non fa un cazzo.

Oggi compiono gli anni l'Inter e Matteo Salvini. Entrambi è da un po' che non si fanno vedere in Europa.

E comunque io sono avanti perchĂŠ il reddito di cittadinanza lo do giĂ  da due anni al tizio che in stazione mi chiede le monete.

Luigi Di Maio scrive una lettera a La Repubblica. Gliel'hanno restituita corretta.

Ma Mattarella non può risolvere tutto creando un gruppo su WhatsApp?

Negli ultimi giorni Berlusconi è scomparso dalle scene. Da buon romantico voglio immaginare che l'abbiano arrestato.

E indovinate di quale partito è il primo neoeletto messo indagato in questa legislatura? E come mai avete detto subito Forza Italia?

Avete scaricato il nuovo aggiornamento di Travaglio? Io ho ancora la versione vecchia in cui sostiene che il Pd sia il peggior partito d'Europa.

In attesa di decidere chi farà il Governo tra Di Maio e Salvini, Vespa si è fatto installare un'altra lingua.

Credo che Mattarella sia un po' in difficoltà, vorrei ricordargli che nel caso serva, l'ultima persona che ha messo d'accordo tutti gli italiani è stato Giampiero Ventura.

Qui un tempo era tutto pentapartito.

Le vecchie coppie che stanno ancora assieme per inerzia e convenienza riprovano il brivido dei vecchi tempi quando inveiscono contro gli altri. Per questo il Pd dovrebbe stare all'opposizione.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?



Ma il renzino ha veramente deciso?!
Dopo la dÊbâcle del PD, Renzie che fa? Si dimette o no?!
È semplice, dai... SBARABIRIBIRIBIRRI!!

Bella pecoreccia:

Con la legge sulle unioni civili Renzi si stava solo preparando per prenderlo in culo.
"PerchĂŠ cade la bambina sull'altalena? PerchĂŠ non ha le braccia."
Salvini:” con Berlusconi si va d’amore e d’accordo”. Confonde ancora l'amore con il sesso.

Salvini: "sono europeista".
Devono avergli bloccato il pagamento dello stipendio da europarlamentare per ricattarlo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini: "Sono contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorare". Tipo il suo stipendio da europarlamentare?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Renzi dovrebbe dimettersi dopo Pasqua.
Che guarda caso cade il 1° Aprile.

Salvini: "Sono contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorare." Stavolta ce l'ha con le casalinghe.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo piĂš alto del mondo.
Immagine

Di Maio incontra neo-parlamentari:
"Per il governo devono passare da noi". Citofonate MyĹĄkin.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Di Maio.

5 cĂ zzole vaghe.

ScriverĂ  carmi,
con l'inchiostro di seppia,
saghe grilliche.

Vara la nave
salpa l'ancora ambigua
la mente vacua.

Salta la fila
la logica rifiuta
il pensiero ceduo.

Il raschio del barile
ci mostra
falsi idoli.

Vaghe le "stelle",
una nascita fetale
ci grinza la pelle.


_________________________________________________________________________

La vita è una impepata di cozze. Spesso ci capita di incontrare qualcuno che non sa che
cozza dice. (v.s.)

Salvini: "Sono contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorare."
ma molto favorevole a che si paghi chi non va a Bruxelles senza lavorare
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini :” sono contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorare”.
È favorevole che si paghi chi non lavora e va in televisione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'assalto in massa ai Caf del sud per chiedere il reddito di cittadinanza era solo una bufala. Quindi se volete andare a chiedere fatelo, non c'è fila.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi lancia l’hashtag #senzadimelavitasadifumoedimalinconiasenzadimelibertaeilnomediunabugia
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Sono contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorare."
Quindi "aiutiamoli a casa loro" era una fake-news

Salvini: "Sono contrario al fatto che si paghi chi sta a casa senza lavorare."
Ok ma trovare poltrone come la sua a tutti, non sarĂ  facile

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora