Oggi è 20/4/2024, 0.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
Renzi dopo aver espresso il suo voto ha salutato dicendo: "Scusate il disturbo".
Al seggio gli hanno risposto in coro "Ciaone".

Renzi: "Seguirò i risultati a Firenze dalla sede del Pd e andrò a Roma domattina".
L’arrivo ad Hammamet è invece previsto per martedì.

A Roma diversi elettori chiamati a rivotare: "Sicuri di voler scegliere i populisti?"

Stavolta Renzi e Orfini aspettano i risultati elettorali giocando alle roulette russa anziché alla PlayStation.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/3/2018, 16.45, modificato 1 volta in totale.
Tutti che invitano: “Per chi volete, ma andate a votare!â€. Personalmente non sono d’accordo.
https://twitter.com/simonefabbrix
+++ ADINOLFI CONTESTATO AL SEGGIO CON UN PIATTO DI BUCATINI ALL'AMATRICIANA +++

Strano come nonostante i ripetuti inviti a stare sereno Matteo Renzi sembri teso e preoccupato.

Renzi dopo aver espresso il suo voto ha salutato dicendo: "Scusate il disturbo". Ma il Jobs-act non glielo perdoneremo mai.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Femen contesta Berlusconi a petto nudo al seggio.
Portata subito via di peso, dallo stesso Berlusconi!

Berlusconi che di fronte a una figa a petto nudo arretra schifato. Più che una contestazione è un presagio.
www.twitter.com/fdecollibus

Ragazza in topless nel seggio di Berlusconi.
Si sta portando troppo avanti con i festeggiamenti.

Ragazza in topless nel seggio di Berlusconi, che resta impassibile.
Si vede che non era solo uveite.

Dopo aver votato, Renzi ha salutato dicendo: "Scusate il disturbo".
Sta già preparando il discorso della sconfitta.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"


Ultima modifica di starburst il 4/3/2018, 17.34, modificato 1 volta in totale.
Al mio seggio c'è talmente tanta coda che temo che per quando arriverà il mio turno di votare saranno saltate metà delle alleanze.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Da Vespa c'è il plastico di Berlusconi.
Ah no. E' lui.


Ragazza in topless protesta contro Berlusconi
Exit boobs.


Ragazza in topless irrompe al seggio.
E ora parliamo delle code ai seggi.


Berlusconi: "non sono riuscito a vedere nulla". Visto mai fosse minorenne.


Chye poi a me le tartarughe sanno di essere per antonomasia gli animali che si fanno i cazzi loro....

Di Battista va a votare ma sbaglia seggio. Lo ha capito dalla colonnina del diesel.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
comagirl00 ha scritto:
Al mio seggio c'è talmente tanta coda che temo che per quando arriverà il mio turno di votare saranno saltate metà delle alleanze.


Lab

Al mio seggio c'è talmente tanta coda che temo che per quando arriverà il mio turno di votare il governo Di Maio sarà già caduto.

Povero Berlusconi appena tornato a casa si è pure dovuto sorbire la sceneggiata di gelosia della Pascale .

Renzi dopo aver espresso il suo voto ha salutato dicendo: "Scusate il disturbo". Avrà votato per i 5 stelle?

Disagio ai seggi. Assieme ai tagliandi anti frode vengono via dei pezzi di prosciutto.

Di Battista si presenta nel seggio sbagliato. "Io voglio che i cittadini devono votare dove gli pare".
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 4/3/2018, 18.20, modificato 1 volta in totale.
Pare che Berlusconi dopo aver visto la femen abbia avuto un ripensamento sul candidato premier.

Berlusconi e la femen: "Non sono riuscito a vedere nulla".
Proprio adesso, maledetta uveite!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Al mio seggio ci sono una fila lunghissima, persone che spintonano e bambini che piangono. La speranza è che tutto questo non attiri l'attenzione di una hostess Ryanair.

Sono arrivati i voti dall'estero. Nonostante i dazi imposti da Salvini.

Sono arrivati i voti dall'estero. A occhio e croce sono tutti in fila davanti a me.

In fila davanti a me c'è una signora che teme di non arrivare in tempo a messa. E che Dio sbirci cosa vota.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La Farnesina comunica che sono arrivati tutti i voti dall'estero. Li ha portati a mano Razzi

Buona l'affluenza nei paesi terremotati. Pur di passare qualche ora al caldo

Attivista Femen urla "Berlusconi sei scaduto". L'aveva sentito dal sapore pochi minuti prima
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
"Ci sono persone anziane che ci mettono del tempo per trovare il modo di votare e di piegare le schede" ha dichiarato Berlusconi, dopo una lunga permanenza in cabina elettorale.

"Ci sono persone anziane che ci mettono del tempo per trovare il modo di votare e di piegare le schede" ha detto Berlusconi, scusandosi con gli scrutatori.

"Ci sono persone anziane che ci mettono del tempo per trovare il modo di votare e di piegare le schede" ha protestato Berlusconi, uscendo dalla cabina.

Berlusconi al seggio: "Ci sono persone anziane che ci mettono del tempo per trovare il modo di votare e di piegare le schede". Ok, ma alla fine ce l'ha fatta?
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 4/3/2018, 18.45, modificato 2 volte in totale.
Di Battista va a votare nel seggio sbagliato. Peccato abbia azzeccato il giorno.
https://twitter.com/Paoleeno
File separate ai seggi.
Per ora soltanto fra uomini e donne.

Berlusconi traumatizzato al seggio.
"In che senso, tagliando antifrode?"

A Perugia ha votato una vecchina di 106 anni. Poi è andata a contestare Berlusconi a petto nudo.

Buona l'affluenza nei paesi terremotati. Tanto nelle scuole già ci abitano.

Femen a Berlusconi: "Sei scaduto". Ma quello non è yogurt.

Adinolfi vota nello stesso seggio di Berlusconi. Cabina 3/4/5/ e 6.

Femen nuda al seggio elettorale :P Per protestare contro il berlusca :love:
Che poi è come se un nero tirasse fuori in diretta un pisellone di mezzo metro. Per protestare contro Malgioglio :timido: O contro Platinette :bleah:

Desiderio ha scritto:
Femen nuda al seggio elettorale :P Per protestare contro il berlusca :love:
Che poi è come se un nero tirasse fuori in diretta un pisellone di mezzo metro. Per protestare contro Malgioglio :timido: O contro Platinette :bleah:

AUTOLAB
Che poi con Platinette la vedrei più dura. Non la minchia però :firuli:

Berlusconi: "Ci sono persone anziane che ci mettono del tempo per trovare il modo di votare e di piegare le schede". E non vi dico la fatica le preferenze per la Lega col martello.

Elettore sardo colto a fotografare la scheda elettorale. "Non mi era mai venuto così bene il cazzetto"

Al mio seggio le code erano così lunghe che fuori c'era Cappato col motore acceso

A Perugia ha votato una vecchina di 106 anni. E' uscita dalla fossa quando ha sentito il programma di Casapound
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Bersani infila fa solo le schede nell'urna senza togliere il tagliando antifrode. "Tanto non sono più nel PD"
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
A Perugia ha votato una vecchina di 106 anni chiedendo perchè non ci fosse il tablet

Berlusconi: "Ci sono persone anziane che ci mettono del tempo per votare e piegare le schede".
Ma no sono già abituate passando tutto il giorno al Bingo

Elezioni: la scheda elettorale con l'antifrode non va inserita direttamente nell'urna.
Prima, di nascosto nella cabina, va passata in mezzo alle chiappe

Adinolfi vota nello stesso seggio di Berlusconi. Ma niente, lui è per la famiglia.

Dopo che hanno tolto il bollino non vi viene il dubbio su dove vada a finire la Banana?

In Svizzera si vota per abolire il canone TV. Esattamente come in Italia.

Salvini: "Non ci si può mettere un’ora per votare". Cazzo, ma almeno impara a farla na croce.

Bersani inserisce la scheda nell'urna con il talloncino. Ora vai a capire che cazzo voleva dire.

A Perugia ha votato una vecchina di 106 anni. Poi è andata a contestare Berlusconi a petto nudo.

Mattarella ha dimenticato la carta d'identità al seggio. Di Maio s'è offerto di riportargliela lui: "Tanto in settimana lo vedo".
https://twitter.com/heliandros
Elezioni 2018, donna muore al seggio a Matera


Sassata.

oppure

Per sbaglio ha votato la Meloni.
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Non ho visto la molletta sul naso di Renzi. Si sarà abituato all'odore.

Dopo gli errori di Di Battista con il seggio e di Bersani con la scheda, mi chiedo se non sia stato fatto uno sbaglio anche quando si votava per la monarchia.
https://twitter.com/Paoleeno
Elezioni, problemi col tagliando. Per Di Maio non si doveva il congiuntivo.

"Le persone anziane hanno difficoltà a piegare le schede", ha detto Berlusconi cercando di infilare una palla nell'urna.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
(Bianco, rosso e Verdone...)
Donna di 85 anni muore al seggio di Matera. Il figlio Pasquale bestemmia e piange dentro un'Alfasud. :(

Elezioni, problemi col tagliando. Berlusconi lo posticiperà a martedi

Salvini: "Non ci si può mettere un’ora per votare".
Non capisco perchè debba offendere Bossi

Forte affluenza nella provincia di Bolzano. Quando gli ricapita di poter trombare la Boschi?
Il solito ottimista
protestare in topless davanti a Berlusconi è come mandare tuo figlio a letto senza cena e fargli trovare la cameretta piena di caramelle

rocco gazzaneo ha scritto:
Elezioni, problemi col tagliando. Per Di Maio non si doveva il congiuntivo.

Ops!
...non si doveva usare il congiuntivo.

E se al posto di una femen ci fosse stato un terrorista? Ma adesso basta sognare.

Lunghissime attese davanti ai seggi. Alla fine in tanti si sono mangiati la mortadella.
Il solito ottimista
Forte affluenza nella provincia di Bolzano. L'Adige sta quasi straripando.

Ragazza in topless nel seggio di Berlusconi.
"E facci vedere il tuo ministero!"

Ho votato. Ora guardo al futuro con ottimismo.
Come i dodo.

Durante le file ai seggi il Movimento 5 Stelle è diventato favorevole all’euro.
Ah no niente ha cambiato ancora idea.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

xanax ha scritto:
Lunghissime attese davanti ai seggi. Alla fine in tanti si sono mangiati la mortadella.


:rotfl:

Il nuovo sogno italiano: Trump e Putin ad Arcore

Per votare, Di Maio è dovuto entrare in una scuola. Accompagnato da un esorcista.
https://twitter.com/heliandros
Il Fatto: "Agguato a Berlusconi. Femen nuda spaventa l’ex Cavaliere al seggio"

Ha raggiunto la pace dei sensi.

Al grido: "Sei scaduto"

Da almeno ventiquattro anni.

Ormai Berlusconi ha perso ogni tipo di credibilità. È scappato davanti ad una donna nuda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bitossi, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora