Oggi è 19/4/2024, 23.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
Berlusconi nega di aver pagato la mafia, perché gli avrebbe tolto il piacere della conquista

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4186668/

Berlusconi: "Il falso quotidiano mi accusa di aver pagato la mafia". Cazzo!, anche 'Il Giornale' avrebbe riportato stralci della sentenza di condanna di Dell'Utri?

Berlusconi: "Io sono stato una vittima della mafiaâ€
Anni fa ha dovuto pagare caro il pizzo per il vestito da sposa di Veronica

Berlusconi: "Sono stato una vittima della mafia".
Mangano le prove.

Berlusconi: "Vivrò fino a 120 anni quindi ho ancora un po’ di tempo per trovare il mio erede".
Ha già cominciato a scandagliare le carceri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo la Cassazione Berlusconi "ha sempre preferito il pagamento di somme come risoluzione preventiva dei problemi posti dalla criminalità".
Ma non nel caso delle stragi del 1993.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Il falso quotidiano mi accusa di aver pagato la mafia".
"È falso: ho fatto tutto gratis!"
@BarbatoFili
Berlusconi: "Falso quotidiano mi accusa di aver pagato la mafia". Ma quello del Giornale è fuoco amico.

chirurgia mediatica a corto raggio
zioni estorsioni e distorsioni
negare l'evidenza delle sentenze e delle motivazioni agli atti potrebbe parere un inutile estremismo para(cul)chirurgico mediatico


siamo al primo stadio:

NEGAZIONE
VABBE'
FORZA E PAZIENZA
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
"Falso quotidiano mi accusa di aver pagato mafia"
ha detto, in assoluta sincerità
se l'è scordato
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Kiwik, Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora