Oggi è 16/4/2024, 7.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 69f6.shtml

Salvini riempie piazza Duomo. Basta che poi pulisca.

I fan di Salvini riempiono piazza Duomo. Non vorrei essere negli immigrati che puliranno.

Salvini giura sul Vangelo. Ma non c'era uno sgabello?

Salvini fa un comizio a Milano durante la settimana della moda. Devo tenermela buona come scusa.

Milano: Salvini giura sulla Costituzione e sul Vangelo, poi cita Pasolini. Per fortuna lo hanno fermato prima che riabilitasse Copernico.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Milano, Salvini giura sulla Costituzione e il Vangelo: altrimenti dal fondo non lo vedevano.

Milano, Salvini cita il Vangelo di Matteo: praticamente la sua autobiografia.

Milano, Salvini col rosario giura su Costituzione e Vangelo: possente Po perdonalo per pietà.

Milano, in piazza Duomo Salvini "giura" da premier sul Vangelo. L'ex moglie l'ha diffidato a farlo sui figli.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Milano, Salvini giura sul Vangelo.
Prima di lanciarlo contro un extracomunitario.

Milano, Salvini giura sul Vangelo.
Come prendere la patente C1
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini, Meloni, Berlusconi. Dio, Patria, Famiglia.
Il solito ottimista
Milano, Salvini giura da premier sul Vangelo. Secondo Renzi.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 24/2/2018, 21.49, modificato 2 volte in totale.
Milano, Salvini ha giurato sul Vangelo… e non si è dissolto in una nuvoletta di zolfo???

(Allora bisogna provare col paletto di frassino…)

Salvini in Piazza Duomo giura sul Vangelo fedeltà al suo popolo. Mancavano solo le croci infuocate.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Milano, Salvini giura da premier su Rosario e Vangelo. L'apoteosi della blasfemia.

Milano, Salvini in piazza con rosario e Vangelo. Per un nuovo miracolo italiano.
Parli con Heidegger e vada a fare in culo (Carmelo Bene)
Salvini giura sul Vangelo: "Prima i Galilei!"
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Salvini giura sul Vangelo.
"Ma non ditemi come va a finire, che dopo voglio leggerlo".

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Milano, Salvini "giura" sul Vangelo
di leggerlo, prima o poi

Milano, Salvini "giura" da premier su rosario e Vangelo
e dal prossimo anno a Pontida, via le corna verdi pagane e evvai di crocefissoni verdi papali

Milano, Salvini "giura" sul Vangelo
che manco Adinolfi era mai arrivato a tanto
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini giura sul Vangelo.
Secondo Matteo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini giura da premier con il rosario e il Vangelo. Ha avvertito il meteorologo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini giura sul Vangelo.
quindi Dio o non esiste, o è complice o ha finito i fulmini, le piaghe e le cavallette
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini giura sul Vangelo. "Sono passati duemila anni, cazzo pa' fammi scendere, adesso è troppo".

Salvini giura sul Vangelo. Almeno ha smesso di usarlo come carta igienica.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini giura sul Vangelo e sulla Costituzione.
Riusciro’ a non lavorare neanche un giorno in tutta la vita.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
ABkualcosa ha scritto:
Milano, in piazza Duomo Salvini "giura" da premier sul Vangelo. L'ex moglie l'ha diffidato a farlo sui figli.

Salvini giura sul Vangelo. Di buono c'è che almeno ama i suoi figli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini giura sul Vangelo. Il vescovo di Milano: "parli di politica".
"Dicevo, tutti sti camiti con lo smartphone..."

Salvini giura con rosario e Vangelo. “Sterminerò i negri!â€.
https://twitter.com/simonefabbrix
Milano, Salvini "giura" da premier su Costituzione e Vangelo. Che, grazie alla politica, non ha mai lavorato.

***

Milano, Salvini ha giurato da premier su Costituzione e Vangelo. Di non averli mai letti.

Milano, Salvini sul palco con rosario e Vangelo. Voleva esorcizzare il suo stesso pubblico
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini giura sul Vangelo: "Ce l'ho duro".
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini giura da premier col Rosario. Contempleremo 5 ministeri dolorosi.

Ore 8 di domenica e speri che quei due accanto al citofono con il Vangelo in mano siano veramente testimoni di geova e non leghisti.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Milano, Salvini "giura" da premier sul Vangelo. Il mein kampf l'ha dato in prestito.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Milano, Salvini scende in piazza e "giura" da Premier. Ora per scaramanzia non può cambiare le mutande.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
‪Salvini giura sul Vangelo. Che porge l’altra guancia.‬

Salvini giura sul Vangelo. Fa sempre impressione vedere un leghista con un libro in mano.
www.twitter.com/fdecollibus

Milano, Salvini in piazza "giura" da Premier. Strano, di solito quelli come lui marciano su Roma.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini giura sul Rosario. A lui interessa solo il grano.

Lab Ibico

Salvini in piazza con rosario e Vangelo. Le paure, prima o poi, vanno esorcizzate.

Salvini in piazza con rosario e Vangelo. Le paure non vanno solo cavalcate.
Parli con Heidegger e vada a fare in culo (Carmelo Bene)

Ultima modifica di maryread il 25/2/2018, 11.31, modificato 1 volta in totale.
Salvini giura sul Vangelo. Ancora non ha capito che Gesù era un extracomunitario.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Ad otto giorni dal voto Salvini a Milano giura da Premier sul Vangelo. Tanto valeva farlo sulla Grammatica.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini giura sul Vangelo. Quindi è ateo.

Salvini giura sulla Costituzione. Sana e robusta.

Salvini cita Pasolini e giura sul Vangelo.
Dopo un incontro con Lapo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Milano, Salvini "giura" da premier su rosario e Vangelo.
A questo punto, il Papa ha due scelte: mandarlo a fare in culo o scomunicarlo.

fdecollibus ha scritto:
Salvini giura sul Vangelo. Fa sempre impressione vedere un leghista con un libro in mano.

Si è vero. :D
Non la si può neanche considerare una battuta.

Salvini giura sul Vangelo e sulla Costituzione. O forse stava solo cercando di capire come si aprono.

Salvini "giura" da premier su un rosario. Di diamanti.

Salvini "giura" da premier su un Vangelo. Sta' a vedere che rivince Barabba.

Salvini "giura" da premier su un Vangelo. Quello in cui risorge Berlusconi.

Salvini "giura" su un Vangelo: "Chi volete che io vi ponga in libertà? Gesù o Silvio?"
@maurizioneri79
Salvini giura sul Vangelo secondo Matteo.
Stavolta arriverò primo
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini giura sul Vangelo. Ora i primi sono i migranti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini giura sul Vangelo e sulla Costituzione. Traducendo dallo slang ha bevuto un’ampolla del Po e bruciato un tricolore.

Salvini alla piazza: "Siate apostoli".
Ite, rissa est.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In scia a Maurizio Neri

Salvini giura sul Vangelo. Gli è piaciuta la parte in cui il popolo vota per il ladro.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Salvini giura su rosario. Facendo incazzare Scanzi.
https://twitter.com/simonefabbrix
Salvini giura con la mano sul Vangelo. Al pronto soccorso, dopo il comizio, la bruciatura alla mano è stata dichiarata guaribile in 45 giorni.

Milano, Salvini giura su un Vangelo. Silvio è più basso e serviranno tutti e quattro.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora