Oggi è 21/5/2018, 23.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.unionesarda.it/articolo/cron ... 95857.html

ONG Oxfarm: Soldi pro terremotati per festini e prostitute. Perche', chi ha perso casa e famiglia ha bisogno di puttane e orge? E allora, dai...

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/gb ... 802a.shtml

Lo scandalo Oxfam si allarga anche a Save The Children. I children: "Nono... lasciateci morire vala'!!!"

Gb, scandalo sessuale Oxfam si allarga: stampa cita altre Ong. Maledetta stampa... sono ONG, fan del bene! E fateli scopare, ognittanto no? ;)

Oxfam denuncio' le ONG concorrenti nello scandalo Panama Papers. Ora si scopre che funzionari Oxfam usavano i soldi delle donazioni per feste e puttane. Quando avro' qualche soldo da donare, andro' a portarli di persona a Briatore.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
La Ong Oxfarm avrebbe usato fondi destinati ai terremotati per i festini e le prostitute: vabbè, ma mica di solo pane può vivere l’uomo.

(Mi compiaccio, almeno questa volta sono stati spesi bene)

Le ONG sono lo youporn dei poveri.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ad Haiti per i soccorsi post terremoto, i funzionari Oxfam organizzavano incontri con prostitute. Che ora possiedono come il 99% dei terremotati più poveri.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Ad Haiti per i soccorsi post terremoto, i funzionari Oxfam organizzavano incontri con prostitute.
Bertolaso si scusa per non essere stato presente

Ad Haiti i funzionari di Oxfam avrebbero usato i fondi dei soccorsi post-terremoto per pagare delle prostitute. "La nostra priorità era il rilancio dell'economia locale."

Haiti, Ong utilizzano fondi post terremotati per pagare prostitute. Christian Aids.

Funzionari Oxfam ad Haiti sospettati di aver commesso abusi sessuali, approfittando della propria posizione. Che poi è quella classica del missionario.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

la numero due di Oxfam, ha rassegnato le dimissioni...per sostenerla in questo periodo di indigenza versate 2 euro con un sms al numero verde 800.99.13.99
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
ONG Oxfarm: Soldi pro terremotati per festini e prostitute. Occhio chè ora si balla.

Fuck the children

giga ha scritto:
Ad Haiti i funzionari di Oxfam avrebbero usato i fondi dei soccorsi post-terremoto per pagare delle prostitute. "La nostra priorità era il rilancio dell'economia locale."

Compiacimento di Salvini: violentiamoli a casa loro.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Exabot [Bot], geko68, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora