Oggi è 28/3/2024, 16.44

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/ ... P2-S1.8-T1

Candidato 5 Stelle vive con 7 euro di affitto. Controllerei se paga il canone.

Candidato 5 Stelle vive con 7 euro in affitto. A quelle condizioni anche io restituirei mezzo stipendio.

Ostia, candidato grillino paga un affitto di 7 euro in una casa popolare. È del Movimento 5 spade.

Candidato M5S paga un affitto di 7 euro in una casa popolare. E non è neanche negro.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Ostia, candidato M5S abita casa popolare pagando 7 euro di affitto, balla con gli Spada e si vanta di aver picchiato un romeno.
Ma ha anche dei difetti.

Ostia, candidato M5S abita casa popolare pagando 7 euro di affitto, balla con gli Spada e si vanta di aver picchiato un romeno. Ma azzecca i congiuntivi.

Ostia, candidato M5S abita casa popolare pagando 7 euro di affitto, balla con gli Spada e si vanta di aver picchiato un romeno. Un esponente dell'onorata societa' civile.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Ostia, candidato M5S abita casa popolare pagando 7 euro di affitto, balla con gli Spada e si vanta di aver picchiato un romeno. Ma è onesto.
@MaurizioAlba
Ostia candidato 5 stelle paga 7 euro di affitto.
Lo ha deciso la rete.

Ostia candidato 5 stelle balla con gli Spada.
Per ballare con Lupi voleva il Rolex.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scia

Ostia, candidato grillino paga un affitto di 7 euro in una casa popolare. Ma il 50% se lo fa restituire.

Ostia, candidato M5S paga 7 euro al mese di affitto. Vive in un bagagliaio.

Ostia, candidato M5S paga 7 euro di affitto. È il prossimo ministro dell'economia.

Candidato 5 Stelle vive con 7 euro di affitto. Avrà 9 euro di reddito di cittadinanza.
@maurizioneri79
Ostia, candidato M5S abita casa popolare pagando 7 euro di affitto, balla con gli Spada e si vanta di aver picchiato un romeno.
Giorgia Meloni. "sì vabbè, quando c'è da far propaganda son tutti fenomeni."

CasaPoupolare

Candidato 5 Stelle vive con 7 euro di affitto. Clicca per scoprire come fa.
@maurizioneri79
Candidato 5 Stelle paga 7 euro di affitto.
Locazione di cittadinanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Semo gente de borgata


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ostia , candidato 5 stelle paga 7 euro di affitto.
In omaggio al fondatore che è di Genova.

Ostia candidato 5 stelle paga 7 euro di affitto
Deve essere il marito della Picierno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Candidato 5 Stelle paga 7 euro di affitto. Come un Massimo d'Alema qualunque.

Prima si fa fotografare con uno Spada, poi si scopre avere casa popolare a 7€/mese candidato del M5S si fa notare da Silvio Berlusconi,
On Twitter @SatirSfaction

Ultima modifica di MimoParlante il 2/2/2018, 14.28, modificato 1 volta in totale.
Ostia, candidato M5S paga 7 euro di affitto, balla con gli Spada e si vanta di aver picchiato un romeno. E' il programma elettorale.

Candidato M5S abita a Ostia in casa popolare a 7 euro di affitto, balla con gli Spada e si vanta di aver picchiato un romeno. Votatelo, per farlo uscire da questa vita di merda.
https://twitter.com/heliandros
Ostia, candidato M5S in casa popolare con 7 euro di affitto.

È più o meno quanto spendo io di mortadella...
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Candidato M5s vive in casa popolare pagando 7 euro d'affitto. Però condivide il bagno con Crimi.

Dessì risulta non avere redditi pur amministrando una ditta di traslochi. Gli piace spostare i mobili.

Su Facebook si vantava di menare i romeni in un post intitolato 'Tizio menato a Ibiza'.

"Stanno emergendo opacità che il M5S non può accettare" ha dichiarato la Lombardi impugnando il Vetril.
(Feat. Andre21)

La casa popolare era stata assegnata alla nonna del candidato M5s. Che colpa ne ha se è caduta dal terrazzo mentre orientava la parabola alle tre di notte?


p.s. l'appartamento è a Frascati
Sono il bianco di WhatsApp
Nel giorno in cui il M5S chiede ai candidati di scovare nefandezze sugli avversari salta fuori che un loro candidati paga 7 euro al mese per una casa popolare. Non sono tenerissimi?

Candidato 5 stelle a Ostia vive in casa popolare con 7 euro di affitto, balla con uno Spada e si vanta di aver picchiato un romeno. Ed è uno di quelli che pensano con la propria testa
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
si altera:«Tariffe comunali, non le decido io»
non decide nulla neanche sul deficit da 13,6 miliardi di euro del comune...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il problema non è che paghi solo 7 euro di affitto, ma non lo faccia a sua insaputa.

Frascati, candidato M5S in casa popolare con 7 euro di affitto. Chi se la beve...

Rostokkio ha scritto:

p.s. l'appartamento è a Frascati


Infatti, dove è stato anche consigliere comunale. Peggio mi sento.
https://twitter.com/heliandros
Candidato 5 stelle a Ostia vive in casa popolare con 7 euro di affitto.
Non voleva cadere nel tranello della casa davanti al Colosseo

Ostia, candidato M5S in casa popolare con 7 euro di affitto.

Oh, ma per voi 7 euri sono un cazzo??? Facciamo cosi' allora, vi do la mia PostePal, e poi mi mandate 7 euro ognuno, al mese. Tanto qui ci ridete e sputate sopra...
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Ostia, candidato M5S abita casa popolare pagando 7 euro di affitto, balla con gli Spada e si vanta di aver picchiato un romeno. Era del meetup "clan in Movimento"
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Dessì ha ritirato la candidatura .
Va bene rinunciare alla casa e a ballare con gli Spada, ma smettere di menare i romeni è chiedere troppo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il leader annuncia: "Ho sentito Dessì, rinuncia alla candidatura"...
non ci siamo capiti...
non deve solo rinunciare alla candidatura ma deve pagare anche 700 euro di affitto!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Dessì ha ritirato la candidatura. Deve lavorare per far fronte alle spese d'affitto.

News: https://www.huffingtonpost.it/2018/03/1 ... _23388862/


Il candidato che pagava 7 euro d'affitto ammesso nel gruppo M5S del Senato: "Non è incompatibile"
Di Maio: "Non è più il momento di uscire Dessì".
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il candidato che pagava 7 euro in affitto in casa popolare rimane nel 5 stelle.
In realtà l’affitto è di 700 euro ma loro gliene restituiscono 693 .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Movimento accetta Dessì, quindi non son più quelli de no!
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], lucagian



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora