Oggi è 29/3/2024, 0.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/vaticano/2018/ ... P1-S1.8-T1

(citazione)
Il Papa ha chiesto le prove degli abusi sessuali del clero. Ora ci sono un sacco di crocifissi da estrarre. :ninja:

Il Papa: "Ho sbagliato a chiedere le prove della pedofilia". Ora ha un sacco di dvd da guardare.

Il Papa si scusa con le vittime di pedofilia. Il vescovo Barros gli ha fatto avere i numeri di telefono.

Papa Francesco: "Ho sbagliato a chiedere delle prove alle vittime di pedofiliaâ€.
Lei ha la prova? Una foto del Grand Canyon? Come? Non è il Grand Canyon?

(Vabbè, magari era la fossa delle Marianne … ehm …)

Il papa dichiara di avere sbagliato. Innescando la distruzione dell'Universo.


bravo eh, la prossima volta pensaci
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Papa Francesco: "Ho sbagliato a chiedere delle prove alle vittime di pedofiliaâ€. Sul Commodore 64 quel link non si apre


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il Papa si scusa per aver chiesto le prove degli abusi sessuali del clero. Gli hanno intasato il cloud.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Il Papa si scusa con le vittime di pedofilia: "Ho sbagliato a chiedere loro le prove". Bastava convocare un sinodo.

Incrocio...
Papa Francesco: "Ho sbagliato le prove alle vittime di pedofilia: per loro è stato come uno schiaffo". A catechismo.

Il Papa: "Ho sbagliato a chiedere le prove della pedofilia". Ora è cieco.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il Papa a proposito delle vittime della pedofilia da parte del clero cileno ha parlato di mancanza di prove.
Nessun chierichetto è rimasto incinto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Papa si scusa con le vittime di pedofilia: "Ho sbagliato a chiedere loro le prove".
anzichè chiedere scusa per gli stupri

Il Papa si scusa con le vittime di pedofilia: "Ho sbagliato a chiedere loro le prove".
non tutti si erano lavati i sederi da controllare
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il Papa si scusa:†ho sbagliato a chiedere le prove della pedofilia.
Come si fa a non fidarsi dei sacerdoti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Papa in Cile si scusa con le vittime di pedofilia. Rientrerà a Roma tra 3 anni.
@maurizioneri79
Papa Francesco: "Sulla pedofilia abbiamo sbagliato". Ma infatti, per evitare casini bastava metterla come gran finale della comunione.

Il Papa: "Ho sbagliato a chiedere le prove della pedofilia". Tranquillo, colpa nostra che abbiamo chiesto un rappresentante di Dio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il Papa in cinque anni di pontificato ha ricevuto venticinque richieste di grazia da parte di preti pedofili e una da un politico rimasto sconosciuto

Papa Francesco: "Ho sbagliato a chiedere delle prove alle vittime di pedofilia". Chi mai gli farebbe vedere il buco del culo?
https://twitter.com/simonefabbrix
Papa Francesco: "Ho sbagliato a chiedere delle prove alle vittime di pedofiliaâ€. Ora tutti vogliono vedere questo Dio.
Sono il bianco di WhatsApp
Papa Francesco: "Ho sbagliato a chiedere delle prove alle vittime di pedofiliaâ€.
e comunque i preti pedofili quando stuprano non godono. vanno in estasi.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il Papa si scusa con le vittime di pedofilia: "ho sbagliato". A incontrare Berlusconi.

Il Papa si scusa per aver chiesto le prove alle vittime di pedofilia. Glielo ha suggerito l'arcangelo Gabriele
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il Papa si scusa con le vittime di pedofilia: "Ho sbagliato". Bisogna fidarsi del disegno di Dio

Il Papa ha respinto due volte le dimissioni del vescovo Barros, accusato di pedofilia. Vuole per forza vedere i video
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il Papa in Cile si scusa con le vittime di pedofilia.

Il papa dovrebbe imparare a guardare il futuro.

Esiste un automatismo nell'essere preti cattolici e una volta ordinati sacerdoti diventare
preti pedofili?
Il Seminario dei futuri preti cattolici, può essere definito un C.A.R , un Centro Addestramento Reclute per la pederastia?
Se questo "automatismo esiste" , e tutto lascia pensare che esiste, ha intenzione la Chiesa
di porvi rimedio ? Io credo che sarebbe il caso di infiltrare qualcuno in seminario , che sia
pronto ad indicare il fottuto omosessuale da scartare!

Vittò , ma non hai qualcosa di più fattibile da indicare?

beh!............io credo che le suore si dovrebbero sacrificare, e non sarebbe un grande
sacrificio, e tutti i novizi , una o più volte , dovrebbero .... testare, per cercare di valutare
chi sono i fottuti omosessuali da scartare.

Papa Francesco ammette di aver sbagliato. Fine del dogma oppure un anatema.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora