Oggi è 29/3/2024, 9.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 
Autore Messaggio
Suicida l'uomo accusato di aver stuprato le figlie minorenni. Deve aver dato retta ai rimedi consigliati per lui dalla rete.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4107471/


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di ABkualcosa il 22/1/2018, 14.00, modificato 1 volta in totale.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/ ... P1-S1.8-T1

S'impicca l'uomo sospettato di aver violentato la figlia. Non ha retto al dramma di vivere a Frosinone.

Agente carcerario sospettato dello stupro della figlia si uccide. Temeva di non andare mai in pensione.

Oppure:

Agente carcerario sospettato dello stupro della figlia si uccide. Temeva di dover lavorare per sempre.

(L'accusato era sottoposto al braccialetto elettronico. Magari stringerlo meno)

L'uomo sospettato dello stupro della figlia minore s'e´ impiccato in una chiesa. Vale come consiglio.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Cassino, il padre accusato di abusi da parte della figlia 14enne in un tema si toglie la vita. Ora bisogna rivedere il voto.

Si impicca l'uomo che abusò della figlia. Non ha retto alle accuse di essere un agente di polizia penitenziaria.
Shit figures since 1990
(Marocchinate...)
Cassino, suicida il padre accusato di stupro dalla figlia. Di solito ai goumiers tagliavano le palle.

Agente della polizia penitenziaria abusa della figlia poi si suicida. Non voleva andare in prigione.

Ragazzina di 14 anni racconta le violenze subite in un tema. "Dicevano che sono obbligatori..."
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
S’impicca in una chiesa padre accusato di aver violentato la figlia minorenne.
Quando ha scoperto che l’iter per diventare prete era troppo lungo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cassino, suicida il padre accusato di stupro dalla figlia. Riposi in pace, la figlia.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Cassino, suicida il padre accusato di abusi dalla figlia: narrò lo stupro in un compito a scuola. Che tema di merda "Il mio papà"... :(

Cassino, suicida il padre accusato di stupro dalla figlia.
e vvabbè...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
La traccia del tema era “Scrivi una lettera a tua madre confessandole ciò che non hai il coraggio di dirleâ€

Cara mamma,
sei una psicopatica a cui io e mio fratello andavamo sottratti da piccoli dai servizi sociali; uno di questi giorni ti ucciderò con le mie mani.

heylah :D ben alzato...caffeuccjuo?
fatto le orine eh , stanoce? :ciao:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Mordicchio ha scritto:
Si impicca l'uomo che abusò della figlia. Non ha retto alle accuse di essere un agente di polizia penitenziaria.

Autolab

Si impicca l'uomo che abusò della figlia. Non ha retto alle accuse di essere il padre.
Shit figures since 1990
Riformulo:

Suicida la guardia carceraria accusata dello stupro della figlia. Non sopportava l’idea di farsi altri dieci anni sul luogo di lavoro.

@Stoca: nchesenso? 8(
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Forse perché ci sono due thread identici, strano che gli amministratori non li abbiano ancora unificati.
https://twitter.com/simonefabbrix
Il padre suicida per aver abusato della figlia, indossava un braccialetto elettronico. Ma non era riuscito a farlo smettere del tutto.
@MaurizioAlba
Il padre suicida per aver abusato della figlia: un altro successo del governo Gentiloni.

Suicida il padre accusato di abusi dalla figlia 14enne in un tema. Questa sì che è comprensione del testo.
@maurizioneri79
Il padre suicida indossava il braccialetto elettronico. Ma quand'era moscio si sfilava.

Cassino, suicida il padre accusato di violenze in un tema della figlia. Gli stessi congiuntivi di Di Maio.

Denuncia le violenze del padre durante un compito in classe. Passiamo a Geografia.
Sono il bianco di WhatsApp
Dramma di Frosinone, la ragazza ammette: "Sì, il tema l'ho copiato."

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Si è suicidato impiccandosi con un filo di spago per arrosti... quel porco!

alcafar ha scritto:
Dramma di Frosinone, la ragazza ammette: "Sì, il tema l'ho copiato."


:O :rotfl: :cry:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Funerali dell'uomo accusato di aver violentato la figlia quattordicenne. L’omelia del prete: “Quel padre uno di noiâ€.

:ninja: :ninja:

alcafar ha scritto:
Dramma di Frosinone, la ragazza ammette: "Sì, il tema l'ho copiato"

semplicemente geniale

alcafar ha scritto:
Dramma di Frosinone, la ragazza ammette: "Sì, il tema l'ho copiato."

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

:rotfl: :rotfl:

Il Preside: "La scelta della traccia non è stata casuale". L'alternativa era D'Annunzio.

alcafar ha scritto:
Dramma di Frosinone, la ragazza ammette: "Sì, il tema l'ho copiato."

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
alcafar ha scritto:
Dramma di Frosinone, la ragazza ammette: "Sì, il tema l'ho copiato."

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


pubblicate quest’uomo :rotfl: :rotfl: stupenda

Figlia accusa il padre di stupro in un tema e lui si suicida.
Così ha risolto anche il problema.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Frequento poco e vedo solo adesso gli apprezzamenti :love:
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora