Oggi è 28/3/2024, 16.04

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 
Autore Messaggio
Berlusconi: "Con Confalonieri feci gara di pipì e vinse lui. Io mi pisciai le scarpe."
La sua vescica è differente.

http://www.corriere.it/politica/18_genn ... 4739.shtml
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi: "Con Confalonieri feci gara di pipì". E ringraziate che non sfidò la Merkel.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Confalonieri batte’ Berlusconi a chi pisciava più lontano.
Al primo colloquio di lavoro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi: “Con Confalonieri feci una gara di pipì e vinse. Io mi pisciai le scarpe". Ed ora il pannolone.

Berlusconi: "Con Confalonieri feci gara di pipì e vinse lui". Poi ebbe l'idea delle scarpe col rialzo.
Sono il bianco di WhatsApp
Berlusconi: "Con Confalonieri feci gara di pipì e la persi".
Nelle stronzate, invece. è ancora imbattibile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Con Confalonieri feci una gara a chi pisciava più lontano, ha vinto lui".
UNO DI NOI, SILVIO È UNO DI NOI, UNO DI NOOOOIII, È UNO DI NOOOOIII!

notturnoconcertante ha scritto:
Berlusconi: "Con Confalonieri feci gara di pipì e la persi".
Nelle stronzate, invece. è ancora imbattibile.

In scia...
Berlusconi: "Con Confalonieri feci una gara di pipì e la persi". Queste cazzate gli vengono di getto.

Berlusconi: "Con Confalonieri feci gara di pipì e vinse lui. Io mi pisciai le scarpe."
succede se non lo tiri prima fuori
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Per fortuna non ha sfidato minzionini
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
rocco gazzaneo ha scritto:
Berlusconi: “Con Confalonieri feci una gara di pipì e vinse. Io mi pisciai le scarpe". Ed ora il pannolone.

Ti labbo, rocco

Berlusconi: “Con Confalonieri feci una gara di pipì e vinse. Provato a togliere ii pannolone?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi: "Con Confalonieri feci gara di pipì.
Per poter accedere alla finale contro Bossi

Berlusconi : " Con Confalonieri feci una gara di pipì : io mi pisciai le scarpe e vinse lui."
Fu lui a prendere la Brigliadori..

Berlusconi: "Con Confalonieri feci una gara di pipì, vinse lui. Ora si sta allenando con Salvini per la gara di rutti.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi: "Con Confalonieri feci una gara di pipì, vinse lui." Bei tempi quando giocavano a testa o croce per aggiudicarsi la pioggia dorata delle olgettine.

Berlusconi: "Con Confalonieri feci gara di pipì e vinse lui. Io mi pisciai le scarpe."
cioè... la gara consisteva nel non pisciarsi sulle scarpe facendola???!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Berlusconi: “Con Confalonieri feci gara di pipì e vinse lui”. Che simpatico guascone. Peccato per quella storia della mafia.
https://twitter.com/simonefabbrix
Tedo ha scritto:
Berlusconi : " Con Confalonieri feci una gara di pipì : io mi pisciai le scarpe e vinse lui."
Fu lui a prendere la Brigliadori..

:rotfl:
La Brigliadori rimase a bocca aperta...

Berlusconi: "con Confalonieri feci una gara di pipì e vinse lui". Perciò, in seguito, pensò di truccare quelle d'appalto.

Berlusconi: "Con Confalonieri feci gara di pipì e la persi".
Ma vinse quella dopo della scoreggia incendiata.

Berlusconi: "Con Confalonieri feci gara di pipì e la persi".
Da li nacquè la stima verso quell'uomo così abile.

Berlusconi: "con Confalonieri feci una gara di pipì". Per il resto, si trattò solo di figure di merda.

***

Berlusconi: "con Confalonieri feci una gara di pipì". Per aggiudicarsi l'appalto.

Berlusconi: "Con Confalonieri feci una gara di pipì e la persi". Fedele ne bevve molta di più.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Berlusconi: "con Confalonieri feci una gara di pipì". Tanto per non fare sempre le solite figure di merda.

Berlusconi: "Con Confalonieri feci una gara a chi pisciava più lontano e persi".
La domanda era "Quale delle tante cazzate degli ultimi 25 anni non rifarebbe?"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora