Oggi è 29/3/2024, 0.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
Un uomo a volto coperto irrompe durante il programma di Barbara D'Urso: finalmente gli ospiti in studio iniziano a vergognarsi di essere riconosciuti

https://www.leggo.it/spettacoli/televis ... 85652.html

E invece era proprio Berlusconi.

Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D’Urso. Kisa ne frega.

Ordinary madness ha scritto:
E invece era proprio Berlusconi.

In scia fumetto...
Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D’Urso. Brunetta era Guran. :ninja:

Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso. Ma era solo l'ultimo lifting.

***

Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso. Il solito pregiudicato travestito da politico.

***

Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso. Avevano terminato il cerone.

Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso. Per promettere il taglio delle tasse e il ponte sullo stretto.

***

Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso: "fermi tutti, questa è una flat tax".

Uomo mascarato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso. Finalmente un politico che non finge.

Scia

+++Uomo mascarato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso+++
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso. Tafazzi.

Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso. Se vince le elezioni diventerà Mandrake.

notturnoconcertante ha scritto:
Uomo mascarato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso.
:D

Trattasi dell'ex cavaliere mascarato

notturnoconcertante ha scritto:
Uomo mascarato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso.

OPS. Chiedo scusa non avevo letto
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Paura a Pomeriggio 5.
Almeno per una volta sanno cosa provo io quando guardo la trasmissione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso

ecco che ne era della gonna di Barbarella ...

:P
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso: "ho solo infilato da sopra i pantaloni, cribbio!"

Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso.
Scambiandolo per un locale di scambisti.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara
tags: Amateur, Mature, Granny, Italian

Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso. Un altro?

Uomo mascherato fa irruzione nello studio di Barbara D'Urso. “Avete visto il mio dilatatore anale?â€
https://twitter.com/simonefabbrix
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora