Oggi è 28/3/2024, 11.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.lastampa.it/2018/01/15/vatic ... agina.html
http://www.repubblica.it/vaticano/2018/ ... 186525180/

Il Papa: “Ho paura di una guerra nucleare, siamo al limiteâ€. E vabbè, Inshallah.

Papa Francesco: “Ho paura di una guerra nucleare". E tu non smettere di pregare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Papa Francesco: “Ho paura di una guerra nucleare". Ma no tranquillo, Dio è onnipresente e onnipotente e mica è un violento sanguinario assassino.
https://twitter.com/simonefabbrix
comagirl00 ha scritto:
Papa Francesco: “Ho paura di una guerra nucleare". E tu non smettere di pregare.


:roll:

Taci e prega, ma soprattutto taci

Il Papa: “Temo una guerra nucleareâ€. E tu fatti fare un pulsante rosso più grosso del loro.

Il Papa teme una guerra nucleare.
Sono armi che il Vaticano ancora non tratta

Il Papa distribuisce una foto con un bambino morto a Nagasaki. "Non sprechiamo tutto 'sto ben di Dio."
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Il Papa: "Ho paura di una guerra nucleare". Per sbaglio ha mandato un poke a Trump.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Il Papa: “Temo una guerra nucleareâ€. Il suo pulsante rosso serve a chiamare Paolo Brosio.

Il Papa: “Temo una guerra nucleareâ€. Vabbè tanto resusciteremo, no?
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Il Papa: "Ho paura di una guerra nucleare, siamo al limite". Problemi di confine con Bertone.

Il Papa mostra la foto del "frutto della guerra nucleare". Francè, è un fungo...

Papa Francesco: “Ho paura di una guerra nucleare".
e tu prova a scomunicarli gli eserciti invece di mandarci in mezzo (a pagamento dello Stato) i Cappellani Militari a benedire i cannoni

Papa Francesco: “Ho paura di una guerra nucleare".
ma no, tranquillo. Son la più grande pacifica e civilizzata democrazia del mondo, e non sosterrebbero mai la guerra, come mai han sostenuto Somoza e Pinochet

Papa Francesco: “Ho paura di una guerra nucleare".
Deus Vult! lancite lo missilone!

Papa Francesco: “Ho paura di una guerra nucleare".
meglio le crociate ed i roghi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Papa Francesco: "Ho paura di una guerra nucleare". Vabbè, la Svizzera è neutrale.

murcielago ha scritto:
Papa Francesco: “Ho paura di una guerra nucleare".
Deus Vult! lancite lo missilone!


:D :ok:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Papa Francesco: "Ho paura di una guerra nucleare". Il pulsante sulla sua scrivania serve solo a chiamare una suora.

Il Papa sull'aereo per il Sudamerica consegna ai giornalisti una foto di Nagasaki. Poi vi lamentate di Grillo.

Per la prima volta un Papa visiterà l'Amazzonia. Pronta la svolta dei crocifissi in plastica.

Il Papa teme una guerra nucleare. Qualche prete ha molestato Kim Jong-un?
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
(Per vecchi chierichetti...)
Papa Francesco: "Ho paura della guerra nucleare“. Quest'anno al Corpus Domini c’è l'ombrello atomico.

Papa Francesco: "Ho paura di una guerra nucleare". Speriamo che abbia un pulsante salvavita bello grosso.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Papa Francesco: “Ho paura di una guerra nucleare".

Forse è meglio non ritornare e restare in Cile. Magari, giù, giù, nella Terra del Fuoco!

"Siamo tutti in pericolo"
(Pier Paolo Pasolini, intervista, 1 novembre 1975)


42 anni dopo:

Il Papa: “Ho paura di una guerra nucleare, siamo al limiteâ€

@r Bàre
-er papa sta a strìgne
-ah, adesso?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Il Papa: “Ho paura di una guerra nucleare". Gli avevano chiesto un'opinione sui sacchetti biodegradabili.

I sacchetti in Inghilterra costa 5 pound. La Terza Guerra Mondiale è a un passo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], starburst



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora