Oggi è 28/3/2024, 19.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Fontana e il caso "razza bianca": "Mi dolgo, pensavo di essere la Prestipino".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quando Fontana parla, Trump prende appunti.

Tutti sorpresi che un leghista abbia parlato di razza bianca. Io mi sorprenderei se parlassero di solidarietà, educazione e civiltà.

Laura Besana, esponente della Lega, pubblica la foto di un libro del 1834 in cui si parla di razza bianca. E io che pensavo fossero fermi al 1300.

Qui a sentir parlare di razza bianca mi sa che aveva ragione Patty Pravo ad augurarci buon 1918.

Canditato della Lega in Lombardia "la razza bianca è a rischio". Dovremo accontentarci della spigola.

.

-:" Vittò, dimmi ......... ma... al nòcciolo della questione ....esiste una razza bianca?"
-:" beh, certo! E' quella che si fa la doccia tutti i giorni, ma soprattutto quella che usa il bidet!"

.
"L'evoluzione nella musicalità e la vocalità nel Gospel" di Roberta Vannucchi ,
ci aiuta a distinguere se a cantare è un bianco oppure un negro. Cioè ci dice
che possiamo distinguere dal canto se chi canta è un bianco oppure un negro,
ma soprattutto quando parla di "laringe" ci indica due diverse possibilità vocali di canto:
una per la razza bianca e una per la razza nera.
Quando Louis Armstrong canta : "When the Saint go marching in " ci rendiamo subito
conto che a cantare "non è un bianco".

Aver scoperto che esistono due fisiologie di canto , ci autorizza a parlare di razza bianca
e di "razza negra", ma non autorizza i "bianchi" ad assumere atteggiamenti razzisti nei
confronti dei "negri".

vittò, dacce la battuta.

Quando sento cantare Orietta Berti, capisco che la "razza bianca" è a rischio!

Fontana: "La frase sulla razza bianca mi ha portato fama e consensi". Ora è popolarissimo tra i nazisti dell'Illinois
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Fontana: "La frase sulla razza bianca mi ha portato fama e consensi". All'inizio è sempre così.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Fontana: "La frase sulla razza bianca mi ha portato fama e consensi".
perchè anche la candida è bianca
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Fontana: “La frase sulla razza bianca mi ha portato fama e consensiâ€. Un po’ come lanciare una manciata di ghiande nel recinto.
https://twitter.com/simonefabbrix
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 187019790/

Lombardia, Fontana: "Caccerò 100mila clandestini". Dopo averli sguinzagliati nei boschi.
https://twitter.com/heliandros
Fontana:†la frase sulla razza bianca mi ha portato fama e consensiâ€.
E vedrai quando inizierai a costruire i lager.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fontana: "Se sarò eletto caccerò centomila clandestini dalla Lombardiaâ€.
E ha già scritto al sindaco di Hamelin chiedendo di mandargli un pifferaio.

Fontana: "Se sarò eletto caccerò dalla Lombardia centomila clandestiniâ€.
ma slavi, rumeni, albanesi, etc restano perchè sono di "razza bianca" come i padanicoli

Fontana: "Se sarò eletto caccerò dalla Lombardia centomila clandestiniâ€.
si dice "un milione" oppure "ottanta".
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Fontana: "Caccerò 100mila clandestini". E aspettate di sentire quanto ce l'ha lungo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Canditato lega in Lombardia "la razza bianca è a rischio".
Ne avremo la conferma definitiva quando lo avranno eletto.

Fontana: "Se sarò eletto caccerò 100mila clandestiniâ€. Basta urlare “Smithers libera i cani!!!â€

Un vescovo della CEI dice che è assurdo parlare ancora di razze.

In effetti una ragazza finlandese con carnagione rosa e piena di lentiggini è della stessa razza
nera della pigmea Zulu.

Io credo che le razze esistono : in Sicilia si nota facilmente il tipo "saraceno" , discendente
dagli Arabi , e il tipo "biondo,occhi azzurri" discendente dai Normanni.

Pitigrilli , nel 1936 , non a caso scrisse "Dolicocefala bionda" .

Io posso essere d'accordo con i politically correct quando ci dicono che non bisogna essere
razzisti. Ma non sono d'accordo quando ci dicono che parlare di razze è già razzismo!"

Un mio amico ha scritto :

Gli uomini (siano bianchi, neri o gialli)
non son come le pecore o i cavalli
son d'una razza sola , quella umana ,
diversa sol dai figli di puttana.

__________________________________________________________________________

Die Satire macht frei.


Ultima modifica di vittorio scuderi il 23/1/2018, 10.54, modificato 1 volta in totale.
Fontana:†la frase sulla razza bianca mi ha portato fama e consensiâ€. Ora valla a dire a Dakar.

Canditato lega in Lombardia "la razza bianca è a rischio".
Ma quella dei razzisti prospera.

foisluca84 ha scritto:

...........
.................
Laura Besana, esponente della Lega, pubblica la foto di un libro del 1834 in cui si parla di razza bianca.


:O

Nel " L'origine dell'uomo" di Charles Darwin,il settimo capitolo si intitola : "Le razze umane"

Vittò, dacce la battuta :

Beh! sono solo 30 pagine.
Dovessimo da buttalle, finimo col buttà l'acqua sporca e er bambino*!


* Se dovessimo buttare queste 30 pagine finiremmo col buttare l'acqua sporca e L'Evoluzione!

1920 Congo Belga.

Quando un capo tribù mandava ad un altro capo tribù con il quale era in guerra
un bambino bello grasso
con una ciotola di legno sulla testa,
veniva fatta la pace.
Il bambino bello grasso ,con una ciotola di legno sulla testa, era il pranzo!
1920 Congo Belga.


%%%%%

1950 Da qualche parte , in Africa, hanno mangiato gli aviatori italiani in missione di pace.

Ho motivo di credere , che la "la razza bianca " è ha rischio.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora