Oggi è 19/3/2024, 9.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Nel contatto diretto degli alimenti, per motivi igienici,
non si possono utilizzare i sacchetti compostabili più di una volta.

E chi mi garantisce che la cassiera si lava le mani quando va a pisciare?

Che poi io metto la roba nel frigo e se lei c'ha la candida o la lesmaniosi
me la trovo lì anche tra quindici anni!


Barboni! vi scannate per 2 cent e in Iran si fanno ammazzare per i diritti civili! 8(

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

https://imgur.com/a/Ca73V

Sacchetti biodegradabili a 2 cent, scoppia la rivolta sui social.
Non reggono l'acqua in bottiglie di plastica.

Quella dei sacchetti a pagamento è una storia che ci sta sfuggendo di mano, pare che ora pure Ryanair voglia far pagare 0.99€ quelli in cui vomitare.
On Twitter @SatirSfaction
Cross:

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... P1-S1.8-T1

Nube tossica a Pavia, il Comune vieta il consumo di ortaggi: 'Potrebbero contenere battute sui sacchetti'.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Non è per i 2 centesimi, è per il mio trisnonno che è morto al fronte per non farceli pagare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Nuovo filone "Renziano"

Sacchetti biodegradabili e l'azienda 'amica' di Renzi.
La legge sarebbe un regalo ad una amica di Renzi che nega decisamente.
"Altro che regalo!!!"

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 185714667/
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Lo ius soli non passa per questioni elettorali.
Ora chi glielo dice ai quei bambini che valgono meno dei sacchetti biodegradabili?

I sacchetti biodegradabili influenzeranno le prossime votazioni politiche.
Siete pronti agli exit poll fuori dai supermercati?

Non vorrei fare il guastafeste, ma i sacchetti ce li hanno sempre fatti pagare,
non in maniera palese ma li pagavamo.
Anzi, li pagava soprattutto chi non li usava, essendo il costo spalmato sull'intero ricavo del negoziante.
Ora li pagano direttamente quelli che li usano.


Dopo la verginità di Maria,
l'esistenza di Babbo Natale,
questa era la terza fakenius da sfatare.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Di questo passo ci faranno pagare anche le tasse.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

I nuovi sacchetti per frutta e verdura ci costeranno 2 centesimi l'uno, per una spesa di circa 4€ all'anno per famiglia. Calcolando l'inflazione, entro il 2025 dovrei aver ripagato quei 5 pistacchi che ho rubato nel '97.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ma se mi serve un sacchetto biodegradabile debbo comprare per forza anche la frutta?

Ci si indigna tanto per i 2 centesimi e si ignora che il petrolio è arrivato a costare 60 dollari al sacchetto.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Arrestato Christo.

Novamont, infine Renzi è riuscito a mettere gli italiani nel sacchetto.

Sacchetti bio, la produttrice: "Il nostro brevetto è costato lavoro".
Pensate a tutte quelle trasferte alla Leopolda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ma...ma allora sono io il solo che frutta e verdura la mangia direttamente nel supermercato ?
( Lavandola sennò mi sgridano )

A quelli che si lamentano per due centesimi di sacchetti e poi hanno il Suv nel parcheggio del supermercato vorrei solo dire: che me lo date un passaggio?
Sono il bianco di WhatsApp
Sacchetti bio, Renzi: “Nessun complotto, aiutiamo la Green Economyâ€
Avevo capito si chiamasse Novamont...
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Novamont, in fondo tutto quel che è successo non è altro che la parabola della politica di Renzi.
Si è messo nel sacchetto da solo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Solo il 40% del sacchetto è biodegradabile, il restante 60% è la frutta che c'è dentro.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il web in rivolta contro Renzi per la questione delle biobuste. Soprattutto dopo che si è sparsa la voce che sua moglie farà pagare i 2 centesimi della calza ai bimbi cattivi.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Dalla Bibbia, Genesi 3,14: "Dio cacciò Adamo ed Eva dal giardino dell'Eden perché raccolsero la mela senza usare gli appositi sacchetti biodegradabili"

Moda, Armani ha presentato a Milano la nuova collezione autunno-inverno di sacchetti della frutta

Profonda delusione tra i killer mafiosi : non fanno più i sacchetti di plastica di una volta.

Biobuste, il ministero della Salute: "Sì al sacchetto da casa, ma solo se nuovo".
La Novamont vuole vedere gli scontrini.

Biobuste, il ministero della Salute: "Sì al sacchetto da casa, ma solo se nuovo".
Deve essere ancora nel sacchetto originale.

Biobuste, il ministero della Salute: "Sì al sacchetto da casa, ma solo se nuovo".
No, stirarli non serve.

Biobuste, il ministero della Salute: "Sì al sacchetto da casa, ma solo se nuovo".
A Napoli sono già disponibili testimoni disposti, per pochi euro, a venire a fare la spesa con te dichiarando che l'hai appena comprato.


http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 185786125/
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Per rispetto dei vegani chiedo la tassa sul budello delle salcicce.
Manca poco.
Renzi: “Nessun complotto, aiutiamo la Green Economyâ€
Se ho capito come funziona, quando i sacchetti saranno biodegradabili al 100% ne vieteranno l'uso.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: “Nessun complotto, aiutiamo la Green Economyâ€

Come se aiutare la green economy non fosse già un complotto.

Renzi è il miglior battutista in circolazione. Quando uso il marrone sapete già cosa vuol dire...

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Klaud ha scritto:
Renzi: “Nessun complotto, aiutiamo la Green Economyâ€


Greed economy?

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Polemiche sui sacchetti biodegradabili a pagamento: vabbè, ma essendo un atto di civiltà
sarà meglio sborsare i 2 centesimi senza fiatare, altrimenti ci accuseranno di essere razzisti.

Renzi: "Nessun complotto, aiutiamo la Green Economy". I correntisti Etruria sono al verde.

(Alla Camilleri...)
Biobuste anche al supermarket di Vigata: "È sulu un unchiamentu ri' sacchetti..."

Non vorrei dire, ma forse a Meo Sacchetti fischiano le orecchie...e non solo

alla... cieca!

Sacchetti biodegradabili a pagamento, il direttore di Legambiente: «Una retina da casa risolve tutto»

... ma allora è vero che costano un occhio della testa!

.

Sì! sì! mi ricordo come se fosse ieri.
Sacchetto , sì! quello che pianse il giorno che al Congresso il PCI cambiò nome,
...e diventò un partito biodegradabile.
Io questa favola la racconto sempre alla mia nipotina, l'ho letta in un libro di Veltroni.
-:" Quando?"
-:" La sera, quando va a letto : per farla addormentare".
La mia nipotina Alice , dice che il quattro marzo vuole andare a votare.E quando sarà
grande vuole fare il ministro donna. E che intanto vuole andare a scuola per diventare
analfabeta.
Ecco si è addormentata. Forse sta sognando un principe azzurro, un alieno praticamente.

Biobuste, il ministero della Salute: "Sì al sacchetto da casa, ma solo se nuovo".
quanta grazia! di questo passo autorizzeranno anche il riuso del preservativo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Vorrei far notare che tutto questo continuo parlare di sacchetti biodegradabili è una mancanza di sensibilità nei confronti di quelli come me che non riescono ad aprirli.

Renzi: “Nessun complotto, aiutiamo la Green Economyâ€. E a un'altra lunga serie di ossimori.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
filipio ha scritto:
Dopo aver comprato per anni la frutta a 0,99€ 1,99€ 2,99€, vi chiedono un centesimo per il sacchetto.
Dante non avrebbe saputo trovare contrappasso migliore.


:D

Tu mi dai un ottimo spunto!

Tanto per cominciare CONAD fa pagare il sacchetto 1 centesimo. Sto leggendo lo scontrino!

Qui per fare una cosa intelligente CONAD dovrebbe abbassare i prezzi della frutta a
0,98€. 1,98€. 2,98€ , che poi con l'aggiunta di un centesimo per il sacchetto , noi continueremmo a pagare la frutta 0,99€ 1,99€ 2,99€.

Fatta la legge, trovato l'inganno!

Non voglio che mi si ringrazi!

vittorio scuderi ha scritto:
filipio ha scritto:
Dopo aver comprato per anni la frutta a 0,99€ 1,99€ 2,99€, vi chiedono un centesimo per il sacchetto.
Dante non avrebbe saputo trovare contrappasso migliore.


:D

Tu mi dai un ottimo spunto!

Tanto per cominciare CONAD fa pagare il sacchetto 1 centesimo. Sto leggendo lo scontrino!

Qui per fare una cosa intelligente CONAD dovrebbe abbassare i prezzi della frutta a
0,98€. 1,98€. 2,98€ , che poi con l'aggiunta di un centesimo per il sacchetto , noi continueremmo a pagare la frutta 0,99€ 1,99€ 2,99€.

Fatta la legge, trovato l'inganno!

Non voglio che mi si ringrazi!

:D
cucù a Salomone!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
linkboy ha scritto:
https://imgur.com/a/Ca73V

:rotfl: :rotfl:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Nei supermercati dal I° gennaio sacchetti biodegradabili e a pagamento; ora bisognerà pensare anche alla frutta biodegradabile.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
"inaffondabile"
&hppefforzza!

ce se poteva fa' un gonnellino!

" “Sono stato al supermercato e ho prezzato dieci banane una ad unaâ€, racconta Renato Brunetta in conferenza stampa. Convinto di aver aggirato l’insidia del sacchetto bio, quasi non ci crede quando i giornalisti presenti gli fanno notare che ha pagato lo stesso. Anzi, a dirla tutta, con 10 etichette del prezzo di sacchetti è probabile che ne abbia pagati 10. “Mi hanno fregato lo stesso? Almeno mi sono divertitoâ€, ribatte l’inaffondabile ... "

BEATO LUI! che si è divertito con le banane
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
così faceva la baker, paroparo
o più che altro rasoraso
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
sta storia dei sacchetti mi sa che si concluderà co nantra commissione fissa sullo scontrino

ma ecologisticamente parlando...?
1cz
eee...
ELIMINARLI E BASTA?
si prte da casa con due - tre sacchetti... e la sporta. period
come prima dell'invenzione della plastica

:D al limite uno compra de meno... :D

eh, ma e che, so' scemi ?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Ma Maria de Filippi, li paga i 2 centesimi per ogni busta che consegna?
La Satira è tragedia più tempo. Se aspetti abbastanza tempo, il pubblico, i recensori, ti permetteranno di farci satira. Il che è piuttosto ridicolo, quando ci pensi. - Lenny Bruce
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora