Oggi è 16/4/2024, 7.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... 702a.shtml

Di Maio: "faremo il Governo con chi ci sta". Sfoggiando tutta la sicurezza di un quindicenne che esce da solo il sabato sera.

Di Maio "faremo il Governo con chi ci sta". Già piovono adesioni dal partito della mano amica
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Di Maio: "Se non arriviamo al 40% governeremo con chi ci staâ€. Quindi apre alla lista “Pepito Sbazzegutiâ€.

(Tutte le sere sotto a quel fanal … presso la caserma ti stavo ad aspettar…)


Ultima modifica di Birbo Bicirossa il 18/12/2017, 18.13, modificato 1 volta in totale.
Di Maio: "Faremo il governo con chi ci sta". E poi ti accusa di molestie...

Di Maio: "faremo il Governo con chi ci sta".
il ritorno delle Olgettine
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Di Maio: "Se non arriviamo al 40% governeremo con chi ci staâ€.

Anche se arriveranno al 40% , il restante 60 % in aula ,sarà compatto per farli fuori!
E' un po' come un organismo che si difende da una infezione batterica o virale!

Ogni volta che l'organismo viene in contatto con gli antigeni (molecole presenti
su batteri virus , etc) i linfociti B vengono attivati, si trasformano in plasmacellule
e producono anticorpi che svolgono funzioni fondamentali nella risposta -immune.


Vittò, dacce le battute

°°° Chissà se Di Maio ha capito cosa ho scritto!
Perchè se lui avrebbe capito, io pensassi di votarlo!

Io credo che molti considereranno l'ingresso di Di Maio solo un test di casting.

Io penso che se Di Maio avrà i bottoni del comando , poi non troverà le asole dove infilarli!
O quanto meno non sarà capace di infilare i bottoni nelle asole .
v.s.

hey!
tu!
ci stai/
o no?/
a fare n'ammucchjataaa/
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Di Maio: "Governeremo con chi ci sta.†Basta che respiri.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio: "faremo il Governo con chi ci sta". A farsi umiliare in una diretta pubblica.

Di Maio: "faremo il Governo con chi ci sta".
Una cosa del genere la diceva pure Bellomo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio: "Governeremo con chi ci sta". Niente da fare per chi è capace, invece.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora