Oggi è 19/4/2024, 21.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 184494652/



Morto Altero Matteoli, ex ministro dei trasporti. In un incidente stradale.
@MaurizioAlba
Altero Matteoli ex ministro dei trasporti muore in un incidente stradale.
Come se Salvini morisse ucciso da una ruspa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'ex ministro dei trasporti Matteoli muore in un incidente stradale.
Ministeriali's Karma.
Ho shazamato una scoreggia. È uscito "Vasco".
L'ex ministro Matteoli muore in un incidente stradale sull'Aurelia. La nemesi della Tirrenica. :ninja:

Matteoli è stato condannato per il MOSE a quattro anni di reclusione.
Tecnicamente ora è latitante.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Morto per un incidente stradale l'ex ministro Altero Matteoli. Qualcuno deve avergli augurato Buonanno.
@MaurizioAlba

Ultima modifica di Maurizio74 il 18/12/2017, 16.57, modificato 2 volte in totale.
L'ex Ministro Matteoli è morto sull'Aurelia. Andava a 150 all'ora. :(

E’ morto l’ex ministro Altero Matteoli.
Eia Eia Aldilà

all'aldilà si è presentato come Umile Matteoli.


Frontale. Lui sulla BMW, morto, gli altri due su una Nissan, sopravvissuti: rifletteteci prima di spendere i soldi!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
L'ex ministro Matteoli è morto in un incidente stradale. Ora capite perché la Fedeli non è laureata?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Matteoli è diventato buono.
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
Matteoli è diventato buono.


sottile :ninja:


L'ex-Ministro dei Trasporti Matteoli è morto in un incidente stradale.
Non ricordo, di cosa si occupava Bossi?

Muore l'ex ministro Matteoli, i suoi colleghi fanno un minuto di silenzio. Poi applaudono, al suo.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

È morto l'ex ministro Altero Matteoli. Buon anno!
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Maurizio74 ha scritto:
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/12/18/news/capalbio_l_ex_ministro_altero_matteoli_ferito_in_un_incidente_stradale-184494652/



Morto Altero Mattioli, ex ministro dei trasporti. In un incidente stradale.




Matteoli e non Mattioli. Scusate. :cry:


Ultima modifica di Maurizio Neri il 18/12/2017, 21.26, modificato 1 volta in totale.
;)

Altero Matteoli ex ministro dei trasporti muore in un incidente stradale.
siamo fuori dal tunnel !!!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Matteoli è stato tirato fuori dalla vettura ancora vivo. Quando però ha rifiutato una bustarella con dentro dei contanti si è capito che per lui non c'era più nulla da fare.

- Matteoli è stato estratto dalle lamiere in fin di vita.

- Ma guidava una BMW!

- Matteoli è stato tirato fuori dalla vettura ancora vivo.

Morto in un incidente d'auto l'ex ministro Matteoli. Si era distratto dalla guida per raccogliere una mazzetta.

AURELIA VIOLENTA


alla cortese attenzione di: Colorz by Spinoza

(Gasmanniana...)
È morto sull'Aurelia l'ex Ministro Matteoli. Un tentativo folle di sorpasso a Destra. :(

E’ morto l’ex ministro Altero Matteoli. Ma anche prima è sempre stato di destra.
https://twitter.com/simonefabbrix
È morto l'ex ministro Altero Matteoli.
ad attenderlo nell'aldilà: San Pietro e MOSE

È morto l'ex ministro Altero Matteoli.
ne danno la triste notizia milioni di tangenti

L'ex Ministro Matteoli è morto sull'Aurelia.
in tangenziale sarebbe stato più appropriato
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Matteoli scompare dopo una manovra avventata. La svolta di Fiuggi.

Dura condanna contro i tweet sarcastici verso Matteoli. Allora è un vizio!
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
.
È morto Altero Matteoli. Ce lo ricorderemo per le sue battaglie in difesa del Mose per cui fu condannato a 4 anni di galera per corruzione.

L'ex ministro dei Trasporti Mattioli muore in un incidente d'auto. Vabbè dai, pari.

Matteoli aveva proposto di alzare i limiti di velocità a 150km orari.
Sarebbe morto prima.

Matteoli è morto in un incidente stradale.
Come Regeni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gentiloni ricorda il “profondo senso per le istituzioni “ di Matteoli.
Visto la condanna a 4 anni per il MOSE credo intendesse che gli facevano schifo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/1 ... /#comments

Fini: “Se ne va un uomo che ha fatto tanto per la destra italiana".
come certificato da quei 4 anni di condanna per le tangenti MOSE

“Se ne va un uomo che ha fatto tanto per la destra italiana", ha detto uno che ha fatto tanto per la destra monegasca
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
È morto l'ex ministro Altero Matteoli. Se continua così Renzi potrebbe anche vincere le elezioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
qui la più completa cronaca ,incluso resumè bio espressa...
http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cr ... refresh_ce
ma ciò che più mi ha colpito e distratto -non che altrimenti avrej gratuitamente infierito su fresco jto come purtroppo usa fra l'aspiranti autori televisivi qui appollajati - è stata la contjguità della mappa -si, han pubblicato anche la mappa dell'incidente, forse per eventuali pellegrinaggi d'ardenti sostenitori - accanto alla vista dal cielo del ns pur bello e amato pianeta... come una zummata espressa dal cielo della Nasa all'uopo , poi - si sa: la morte, la vita ad eterno contraltare, la lieta novella di contemporaneamente padre e pescatore record del fortunato di turno ompressionante, la foto...eeee -si ,come ci mementa spietato il web e i suoi algoritmi- la vita va avanti... mi ha trasportato in un regno più lieve...
Immagine

ma ora - per cotanto sacrificjuo- l'Aurelia certo si rifara!


certo...tanta bio ci ispira un senso civico per il quale come potremmo resistere o esimerci dal chiederci, di fronte a tanto lutto... :sarebbe ancora vivo se la recente sentenza fosse stata eseguita? MAH!?
...è un po' come quella del pulcino...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 19/12/2017, 10.07, modificato 2 volte in totale.
Un vitalizio in meno...

PIù POPOLANA: SSJ STAVA N GALERA MO ERA ANCORA VIVO
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Stocazzo! ha scritto:
PIù POPOLANA: SSJ STAVA N GALERA MO ERA ANCORA VIVO

"tutta colpa dei ggjùùùdicj tuitta colpa dei ggjuuuudicj!!!"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Matteoli morto sulla sua Aurelia che voleva trasformare in autostrada. Si era già intestato il casello.

A Matteoli erano stati confiscati beni per 9,5 milioni di euro. Fortunatamente aveva salvato la macchina.

Berlusconi: "Ho perso un amico". Eh, durante le orge succede.

p.s. Stocà, ma er lampeggjante?
(fatece largo che passamo noi...)

Stocazzo! ha scritto:
qui la più completa cronaca ,incluso resumè bio espressa...
http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cr ... refresh_ce
ma ciò che più mi ha colpito e distratto -non che altrimenti avrej gratuitamente infierito su fresco jto come purtroppo usa fra l'aspiranti autori televisivi qui appollajati - è stata la contjguità della mappa -si, han pubblicato anche la mappa dell'incidente, forse per eventuali pellegrinaggi d'ardenti sostenitori - accanto alla vista dal cielo del ns pur bello e amato pianeta... come una zummata espressa dal cielo della Nasa all'uopo , poi - si sa: la morte, la vita ad eterno contraltare, la lieta novella di contemporaneamente padre e pescatore record del fortunato di turno ompressionante, la foto...eeee -si ,come ci mementa spietato il web e i suoi algoritmi- la vita va avanti... mi ha trasportato in un regno più lieve...
Immagine

ma ora - per cotanto sacrificjuo- l'Aurelia certo si rifara!


certo...tanta bio ci ispira un senso civico per il quale come potremmo resistere o esimerci dal chiederci, di fronte a tanto lutto... :sarebbe ancora vivo se la recente sentenza fosse stata eseguita? MAH!?
...è un po' come quella del pulcino...
Sono il bianco di WhatsApp
Il condannato a 4 anni per il MOSE Altero Matteoli taglia tre corsie sull'aurelia con la sua auto e ferisce gravemente gli innocenti Sandra Ligia e Giulio Gravi che viaggiano sul loro suv in direzione opposta.
Ecco, così è una notizia
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
ecco vedi da qui si potrebbe fare una bretellina...così, tipo -
skreeeeck
..
murcielago ha scritto:
Il condannato a 4 anni per il MOSE Altero Matteoli taglia tre corsie sull'aurelia con la sua auto e ferisce gravemente gli innocenti Sandra Ligia e Giulio Gravi che viaggiano sul loro suv in direzione opposta.
Ecco, così è una notizia


effettamente potrebbesi rappresentà un ideale taglio inaugurale per..herm... grandi opere a venl'...

in omaggio
na bretella o na tangenziale


non fiori ma grandi opere
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
murcielago ha scritto:
Il condannato a 4 anni per il MOSE Altero Matteoli taglia tre corsie sull'aurelia con la sua auto e ferisce gravemente gli innocenti Sandra Ligia e Giulio Gravi che viaggiano sul loro suv in direzione opposta.
Ecco, così è una notizia

La Nissan viaggiava ligia, i conducenti sono gravi.

Morto per un incidente stradale l'ex ministro Altero Matteoli. Promotore dell'alta velocità.

Matteoli, Gasparri: "Lo chiamai prima che morisse".
Si configura l'istigazione al suicidio.

Matteoli, Gasparri: "Lo chiamai prima che morisse".
Ora per lui mi aspetto lo stesso trattamento riservato a Cappato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Lo chiamai prima che morisse", ha detto Gasparri sfidando pubblicamente Fassino
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Gasparri chiamò Matteoli prima che morisse.
Ora tutti lo guardano storto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gasparri: "Ho chiamato Matteoli poco prima che morisse". È uscito di strada per scansarlo.
Sono il bianco di WhatsApp
Gasparri :†ho chiamato Matteoli poco prima che morisseâ€.
Better call Silvio
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gasparri: "Ho chiamato Matteoli poco prima che morisse".
capito adesso cosa succede a rispondere al cellulare mentre guidate!?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Gasparri: "Ho chiamato Matteoli poco prima che morisse".
ah ecco.
:firuli: :firuli: :firuli:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Sembra che l'incidente sia avvenuto nei pressi di un pericoloso incrocio a raso.

Ecco perché si chiamano a raso!

Immagine

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora