Oggi è 29/3/2024, 15.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.huffingtonpost.it/2017/12/16 ... t-homepage

E la parola blockchain assume tutto un altro significato...

Così ora i coreani potranno pagarsi i loro pasti virtuali con la valuta appropriata.

Pensa mo' se scoppia la terza guerra mondiale, i soldi che ci rimette!

Come Internet è stata progettata per sopravvivere alla terza guerra mondiale, ora BitCoin potrebbe servire a finanziarla!
Se non vi sentite offesi, avete letto male: https://ilgangaiolo.wordpress.com
L'intelligence sudcoreana sostiene che ci sia Pyongyang dietro gli attacchi hacker alle criptovalute, in particolare Bitcoin, e che il regime di Kim Jong Un abbia così accumulato milioni in valuta virtuale. Ma perché non vedere il bicchiere mezzo pieno? Potrebbe essere stato solo qualche cartello sudamericano o una braccio dei servizi di qualche regime o organizzazione terroristica mediorientale...

Il network preso di mira è Bithumb, fondato in Corea del Sud - dove è il più importante del Paese - e il quinto al mondo per volume di transazioni. Esisterà una specie di Sezione 9 a Seul?

La materia non è soggetta a legislazione in Corea del Sud, e il governo sta cercando di correre ai ripari. Istituiranno la Sezione 9 di Pubblica Sicurezza (공안9과).

O 公安9課... ma in giapponese chi lo capisce?
Immagine
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora