Oggi è 28/3/2024, 22.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
Gran Bretagna, chirurgo "Zorro" ammette: «Ho inciso le mie iniziali sul fegato di due pazienti»

Commenta l'amico scultore di marmi:

"Eh, così so tutti buoni!"
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Rebis lo scovatore di notizie assurde :D


Gran Bretagna chirurgo incide le sue iniziali sul fegato di due pazienti.
Inaugurando la moda dei fegati firmati.

La Ferragni ha già chiesto al chirurgo di firmare anche il suo fegato.

Il fegato firmato è una figata.

Se non hai un fegato firmato al giorno d’oggi non sei nessuno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Chirurgo "Zorro†incide le iniziali sul fegato. Il segno di Courvoisier-Terrie.

Gran Bretagna, chirurgo "Zorro" ammette: «Ho inciso le mie iniziali sul fegato di due pazienti». Ecco perché portava la mascherina sugli occhi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Chirurgo "Zorro†incideva le iniziali sul fegato. E Bernardo muto!
(feat. Garcia21)
Sono il bianco di WhatsApp
luce so fusa ha scritto:
Rebis lo scovatore di notizie assurde :D

Basta leggere il Messaggero...
Il solito ottimista
xanax ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Rebis lo scovatore di notizie assurde :D

Basta leggere il Messaggero...


grazie, mai letto
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
xanax ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Rebis lo scovatore di notizie assurde :D

Basta leggere il Messaggero...


grazie, mai letto


Quando sono in vena di cazzate vado su quella testata. Mai deluso.
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
.
Gran Bretagna, Chirurgo "Zorro†finiva l’intervento incidendo le iniziali sul fegato dei pazienti. Poi si lavava le mani, si cambiava i vestiti, usciva dall’ospedale, andava al suo posto auto, saliva a cavallo e tornava a casa

UK, chirurgo incide le sue iniziali sul fegato dei pazienti. Fatale è stato il cambio di turno con i colleghi della falloplastica.

Chirurgo incide le sue iniziali sul fegato dei pazienti in UK, ora gli deve una penna, ce l'ha nella panza.
On Twitter @SatirSfaction
Chirurgo "Zorro" incide le sue iniziali sul fegato dei pazienti. E a Bernardo ha "firmato" i polipi.

Chirurgo incide le sue iniziali sul fegato dei pazienti. Metti che poi gli serve.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
UK, chirurgo incide le sue iniziali sul fegato dei pazienti.
Un giorno, potrebbero valere un occhio della testa.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora