Oggi è 29/3/2024, 2.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/sport/ciclismo ... P1-S1.8-T1

Vincitore del Tour positivo all'antidoping. Cominciavo a stare in pensiero.

Il campione di ciclismo Chris Froome trovato positivo alla Vuelta per aver usato un broncodilatatore. Veloce come il ventolin.
@MaurizioAlba

Ultima modifica di Maurizio74 il 13/12/2017, 13.01, modificato 4 volte in totale.
Chris Froome trovato positivo ad un controllo antidoping.
"Vi dimostrerò la mia innocenza, e rifarò tutto il Tour oggi stesso"!

Froome positivo al doping:†è colpa dell’asmaâ€.
Si vede che sua madre non sa fare i tortellini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il quattro volte vincitore del Tour Chris Froome trovato positivo a un controllo antidoping alla Vuelta. Per dire quanto andasse veloce.

Dopo aver vinto 4 Tour de France, Chris Froome fermato dall'antidoping, l'alternativa era il bastone fra le ruote.
On Twitter @SatirSfaction
Chris Froome trovato positivo, ha vinto quattro tour.
Se è per questo c’è chi ha vinto diversi scudetti col metodo Agricola.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il vincitore del Tour de France positivo al doping.
È il titolo della Gazzetta dello Sport del 13 dicembre 2018.

Vincitore del Tour de France positivo al doping.
Che strano cognome.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'Unione Ciclistica Internazionale, fa sapere in un comunicato che il fuoriclasse britannico Froome, del team Sky, è risultato positivo a un broncodilatatore. E la notizia è stata anorestringente per lo stesso corridore. :P
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
+++ BREAKING NEWS: hacker russi dopano il vincitore del Tour Froome +++
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Froome: "Io sono pulito, è solo colpa dell'asma“.
E dei tortellini della Errani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Shock nel ciclismo: Chris Froome trovato positivo alla Vuelta. "Stavo curando l'asma".
A velocita' relativistiche.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Chris Froome, vincitore di 4 Tour e dell'ultima Vuelta, è stato trovato positivo al doping.
Da un controllo dell'Antitriust.

Ciclismo, il vincitore del Tour Froome positivo al doping. Può essere assunto.

Ciclismo, il vincitore del Tour Froome positivo al doping. Ha fatto tutti i vaccini.

Choc nel mondo del ciclismo.
Trovato un ciclista che non si dopa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il quattro volte vincitore del Tour Chris Froome trovato positivo al doping. Ora lo si può inserire nella hall of fame.

Questi ciclisti sciagurati che vengono trovati positivi ai test io non li capisco. Non possono doparsi normalmente come tutti gli altri?
https://twitter.com/simonefabbrix
Ultimissime, è deciso: dal prossimo anno il Tour si chiamerà ToUrin

Quando trovano un ciclista positivo al doping 5 mesi dopo aver vinto il Tour è perché lasciano decantare l'urina.
Sono il bianco di WhatsApp
Froome positivo al doping. Trasudo della maglia gialla.

Io comunque li capisco i ciclisti che si fanno. Voglio dire, avete presente quanto fa male la ceretta?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora