Oggi è 16/4/2024, 19.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/sport/17_dicembr ... 9ac2.shtml
http://www.lastampa.it/2017/12/12/sport ... agina.html

Donnarumma: "Pressioni psicologiche, ho firmato ma non ero sereno".
Non è riuscito neanche a fare la maturità dopo quello sforzo intellettuale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Donnarumma firmò il rinnovo subendo pressioni psicologiche. Minacciarono di affidare la squadra a Gattuso.
Sono il bianco di WhatsApp
Donnarumma firmò il rinnovo subendo pressioni psicologiche. Soprattutto dei familiari.

Donnarumma firmò il contratto subendo pressioni psicologiche.
Da parte di Brizzi o Weinstein?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gattuso: "Donnarumma è solo dispiaciuto".
Di non essere andato via.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Donnarumma firmò il rinnovo subendo pressioni. “Mi togliete questa valigetta dalla faccia?â€

Donnarumma firmò il rinnovo subendo pressioni psicologiche: “Sai quante cose potresti fare con 6 milioni di euro all’anno?â€
https://twitter.com/simonefabbrix
Donnarumma firmò il rinnovo subendo pressioni. Visto a non saper scrivere senza qualcuno che ti guidi la mano.

Raiola: "Donnarumma potrebbe impugnare il rinnovo perché avvenuto sotto pressioni psicologiche". Le sue
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Donnarumma firmò il contratto perchè sotto pressione. I sei milioni pesano.

Donnarumma subì pressioni psicologiche per firmare il contratto con il Milan .
Se non firmi devi andare a scuola.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Donnarumma firmò il rinnovo subendo pressioni psicologiche. Da suo fratello.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Donnarumma firmò il rinnovo da 5 milioni di Euro sotto pressione psicologica. "Basteranno per arrivare a fine mese?"

Donnarumma: "Ho firmato ma non ero sereno". Un pensiero continuava a tormentarlo: Ferrari, Porsche o Lamborghini?
Il solito ottimista
(scia)

Donnarumma firmò il rinnovo subendo pressioni psicologiche. "Ad ogni rifiuto aggiungevano uno zero".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Topo Gigio non puo' stare con Gattuso...

Donnarumma: “Pressioni psicologiche dal Milan per rinnovare. E tengono mio fratello in ostaggio.â€

Immagine
On Twitter @SatirSfaction
Donnarumma subì violenze psicologiche per firmare il contratto da 6 milioni l’anno con il Milan. Il suo sogno era pedalare per Foodora.
@gmbugs
miguel mosè ha scritto:
Donnarumma subì violenze psicologiche per firmare il contratto da 6 milioni l’anno con il Milan. Il suo sogno era pedalare per Foodora.

:ok:

Donnarumma subì violenze psicologiche per firmare il contratto da 6 milioni l’anno con il Milan.
Forse c'era di mezzo Banca Etruria.

Enrico Letta: "Avrei fischiato pure io Donnarumma".
Non riuscirebbe ad essere così polemico neanche con Renzi.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

.

Donnarumma firmò il rinnovo subendo pressioni psicologiche.


Minacciarono di esonerarlo come portiere e gli dissero che al posto suo, se non accettava,
avrebbero messo un citofono!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo, Serpicone, Tedo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora