Oggi è 22/6/2018, 13.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.hurriyetdailynews.com/turkis ... hia-123976
https://www.turkishminute.com/2017/12/1 ... ign=buffer
http://eu.greekreporter.com/2017/12/11/ ... ray-video/

Istanbul: tre giorni dopo che il deputato del partito di governo (AKP) Åžamil Tayyar ha proposto di riconvertire il museo in moschea, membri del movimento fascista Lupi Grigi pregano dentro Aghia Sophia. Ancora da capire se Allah, Tengri o cos'altro...

N.B.: come tutti i movimenti fascisti, sti qui sono indecisi tra la religione tradizionale (cosa che gli permette di non ammazzarsi sempre con Al-Qaeda quando sono in Siria) e il neopaganesimo raccogliticcio, in questo caso basato sul panturanismo

I membri sono stati rilasciati dopo essere stati fermati dalla polizia. Il tempo di qualche congratulazione e un caffè.

A giugno, la Grecia aveva criticato una cerimonia ufficiale dentro l'ex-chiesa mandata in onda dalle televisioni statali. "Nella vostra rievocazione mancano i Giannizzeri!"

La cerimonia viene a poco tempo dalle dichiarazioni di Erdogan su Israele e la Palestina. Quale miglior modo per spacciarsi per liberatore degli oppressi di rievocare i fasti di un impero oppressore?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: francaLanza, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], MestMuttèe, SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora