Oggi è 20/4/2024, 7.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/politica/17_dice ... 9ac2.shtml

Anche l'addetto agli scaffali potrà d'ora in avanti restarsene tranquillamente a casa a Santo Stefano.
E picchiare la moglie.

Di Maio: "Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici". Tutti a giocare con le slot-machines.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Di Maio 'Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici'.
Parla già da Papa.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Di Maio: "Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici". Tanto ha la dispensa piena di scatolette di tonno.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Di Maio: "Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici". L'omino Conad chederà il divorzio.

Di Maio insiste sulla chiusura dei negozi durante le feste. "Tanto ormai si compra tutto online".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici".
Pure gli avvocati divorzisti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio: "Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici"
In particolar modo i padri.
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

Di Maio vuole i negozi chiusi nei giorni festivi. Ok, ma allora niente più cestino delle offerte in chiesa.

Di Maio: "Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici". Non ti dico quelle dei commercianti.

Di Maio: "Tutte le famiglie hanno diritto al riposo." È quello che gli ha detto la madre non invitandolo per Natale.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Di Maio: "Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici". L'Ikea rimane aperta. :cry:

Di Maio: "Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici". Se non piove.
https://twitter.com/simonefabbrix
Di Maio: "Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici".


Quando Di Maio è andato negli Stati Uniti ha scoperto che i negozi sono aperti anche di notte!

I medici durante le feste hanno il diritto di assentarsi dagli ospedali per stare vicino alla
famiglia.
I macchinisti dei treni hanno diritto durante le feste di stare a casa e rendere le loro
famiglie più felici!
E' DA STUPIDI TENERE APERTE LE FARMACIE NEI GIORNI DI FESTA.

Bisogna fare festa il venerdì, per la religione islamica
Bisogna non fare assolutamente niente il sabato, per la religione ebraica
Bisogna tenere chiusi i negozi la domenica per la religione cattolica, apostolica, romana.

Di Maio, io penso che per rendere più felici le famiglie bisogna chiudere gli stadi, basta con le
partite di pallone la domenica, anche perchè alle donne del pallone non gliene frega una sacra
minchia! Il mio portiere, per esempio, la domenica è irreperibile! Bisogna fare così anche
per i portieri del calcio!
Di Maio, nella scelta di una soluzione :
mi sembra più intelligente Rita Pavone!
"Cazzo mi lasci sempre sola la domenica!
Per andare a vedere la partita di pallone."


Di Maio deve dirci come farai a risolvere il problema delle ostetriche, come farai a tenerle
a casa!
Perchè quando il bambino ha deciso di uscire, poi non possiamo farlo aspettare il lunedì!
Mica possiamo lasciarlo con mezza testa di fuori , e tutto il resto ancora dentro la bottega!

Di Maio: "Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici".

Gigino Di Maio!

Sappi o Gigino a me caro, che a fare il "francescano", tu non mi stupisci! Gigino di Maio!
Io di francescano apprezzo solo ....la Franziskaner Weissbier Hefeweizen!

ristoranti chiusi per le feste, famiglie più felici
gigino di maio

Di Maio: "Negozi chiusi per le feste, famiglie più felici". In particolare se la moglie resta chiusa dentro.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bar Uch, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora