Oggi è 19/4/2024, 20.15

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... f7d5b.html

Austria; esplosione in un centro di distribuzione di gas. E va be', cavoli loro.

Il flusso di gas dalla Russia verso l'Italia è stato interrotto. "Così sapete cosa si prova."

Il ministro dello sviluppo economico rassicura gli italiani. "Ci sono, eh."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Adesso per ripicca schiererei i migranti al Brennero a soffiare verso L'Austria.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Akayed Ullah questo voleva fare!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Esplosione in Austria, a rischio le forniture di gas.

Fortuna che ieri ho mangiato fagioli!

Austria, esplosione in un centro di distribuzione di gas. Per fare prima.

Il flusso di gas dalla Russia verso l'Italia è stato interrotto. Ma come? Al referendum abbiamo votato come volevate voi.

Il ministro dello sviluppo economico rassicura gli italiani. Io ho le pompe di calore elettriche.

Esplosione Austria, a rischio le forniture di gas anche in Italia. Calenda mette un TAP.

Il gasdotto esploso in Austria garantisce il trenta percento del fabbisogno italiano di gas. Il resto sono fagioli nostrani.

Calenda: "Abbiamo un problema serio di forniture." Se passa la proposta sul vincolo di mandato.

Calenda: "Se avessimo il Tap, oggi non dovremmo dichiarare lo Stato di emergenza." Oh, avevo letto Trap.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Austria, esplosione in un centro di distribuzione di gas. Me lo ha detto un tale dentro un ascensore.

E' esploso un centro di distribuzione di gas in Austria. Vedi che non ero stato io?
(scusate)
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Calenda: "Se avessimo il TAP, oggi non dovremmo dichiarare lo Stato di emergenza." E se avessimo la TAV la fuga di cervelli in Francia sarebbe ancora più veloce.

Esplosione in Austria, a rischio le forniture di gas. Per fortuna le nostre centrali elettriche vanno a carbone.

Esplosione in Austria, a rischio le forniture di gas e di palloni gonfiati.
On Twitter @SatirSfaction
Calenda :†se avessimo il TAP oggi non dovremmo dichiarare lo stato di emergenza “.
Un altro che vuole il ritorno di Berlusconi.

Austria esplosione in centro di distribuzione, a rischio forniture gas in Italia.
La solita fake news dei Russi.

Calenda rassicura gli Italiani.
“Se avete freddo potete bruciare l’ILVA.â€
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Esplosione in Austria, a rischio le forniture di gas.
Sicuri, invece, gli aumenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
i soliti austriaci pasticcioni!
mi ricorda quella volta che quei pasticcioni di svizzeri lasciarono cadere un ramo sul traliccio che porta la corrente in italia e restammo al buio per giorni....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!

Ultima modifica di Bar Uch il 12/12/2017, 16.20, modificato 1 volta in totale.
Non è granché, potrebbe servire per qualche lab
Esplode centrale di gas in Austria a BAUM!garten
Don' t Fear The Reaper
Calenda: "Abbiamo un problema serio di forniture." E voi ancora a rompe il cazzo co Regeni?

Offresi, causa mancato utilizzo, soluzioni abitative modulari con corte esterna. Telefonare Mathausen.

Calenda: "Se avessimo il Tap, oggi non dovremmo dichiarare lo Stato di emergenza". Ma dichiarare lo Stato di emergenza per tutte le zone della tratta del Tap per tutti gli anni in cui (non) sarà costruito.

Esplosione in Austria, a rischio le forniture di gas. Io nel dubbio mi sono già preparato le bardature in stile Mad Max.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
L'Austria mette in pericolo la fornitura di gas russo. E prendetevelo 'sto Alto Adige, cazzo!
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Esplosione in Austria, a rischio le forniture di gas. Meno male che Putin ed Erdogan hanno trovato l’accordo sulle centrali nucleari.
https://twitter.com/simonefabbrix
Calenda : "Se avessimo il TAP oggi non dovremmo dichiarare lo stato di emergenza “. Bicchiere, bicchiere...
(feat. Rostokkio)

Esplosione in Austria, a rischio le forniture di gas. Panico tra i suicidi.
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Esplosione in Austria, a rischio la fornitura gas. Mi attaccherò alla canna. :)

Esplosione in Austria, a rischio le forniture di gas. Panico tra i neonazisti.
Il solito ottimista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora