Oggi è 19/3/2024, 12.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
https://www.theguardian.com/uk-news/201 ... an-jihadis
http://www.telegraph.co.uk/news/2017/12 ... ia-claims/
http://www.independent.co.uk/news/uk/po ... 90121.html
http://www.bbc.com/news/uk-42217132
http://www.arabnews.com/node/1203431/middle-east
http://www.middleeasteye.net/news/uk-su ... -806845283
https://mobile.twitter.com/curdistani/s ... 7723825152
https://mobile.twitter.com/curdistani/s ... 4050530306

UK: bloccato sistema di aiuti della società Free Syrian Police (FSP) che dirottava fondi a jihadisti Nour al-Din al-Zinki. Un programma chiamato Free Syrian Police che aiuta gli ex-Free Syrian Army ad Aleppo e Al-Bab, ma chi l'avrebbe mai detto?

Oppure:

UK: bloccato sistema di aiuti della società Free Syrian Police (FSP) che dirottava fondi a jihadisti Nour al-Din al-Zinki. Un programma chiamato FSP che aiuta gli ex-FSA ad Aleppo e Al-Bab, ma chi l'avrebbe mai detto?

L'associazione Free Syrian Police ha il quartier generala a Gaziantep, Turchia, mentre il gruppo Nour al-Din al-Zinki agisce insieme ad Al-Nusra ed Al-Qaeda nelle zone della Siria sotto il controllo turco. O il caso è uno stronzo o qualcosa mi dice che Erdogan c'entra qualcosa.

la Gran Bretagna è uno dei paesi finanziatori della FSP insieme alla Turchia e all'Arabia Saudita. Come per dire che per arrivare alla scoperta dell'ovvio bastava scorrere questi due nomi.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora