Oggi è 29/3/2024, 0.18

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Dell'Utri: "I giudici vogliono farmi morire in carcere". Sempre meglio che dilaniato da una bomba.

Dell'Utri: "I giudici vogliono farmi morire in carcere". E da quando sono amici di Berlusconi?

Dell'Utri rinuncia a cure e vitto. E tra un po' anche all'alloggio.
Il solito ottimista
Dell'Utri: "I giudici vogliono farmi morire in carcere". A Natale sono tutti più buoni.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Dell'Utri choc: "Mi lascio morire". Ok, bye bye baby!

Dell’Utri: “Farò sciopero della fame e delle cureâ€. Cioè vivrà con una pensione sociale?

Birbo Bicirossa ha scritto:
Dell’Utri: “Farò sciopero della fame e delle cureâ€. Cioè vivrà con una pensione sociale?

Lab
Dell’Utri: “Farò sciopero della fame e delle cureâ€. Come un normale pensionato italiano.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Dell'Utri:"Voglio morire ridendo."
Siamo in due.

Dell'Utri ha un tumore, ma i giudici negano la scarcerazione.
Al tumore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scarcerazione negata, Dell'Utri annuncia sciopero della fame. Proverà a passare attraverso le sbarre.

Secondo i Giudici, Dell'Utri può curarsi in carcere. Ha già comprato i diari di Christiaan Barnard.
Sono il bianco di WhatsApp
Dell’Utri visitato in carcere da Gasparri.
Ah, quindi invece dei domiciliari, gli han dato la pena di morte.

Vescovo Mogavero su Dell’Utri:†disumano negargli il calore della famigliaâ€.
I Riina gli porteranno il panettone in carcere.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... 183569745/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dell'Utri: "Non chiedo la grazia".
Fa parte di una Famiglia all'antica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dell’Utri, Bersani: “se le sue condizioni sono quelle descritte non può rimanere in prigioneâ€. Con tutti gli altri in parlamento.

Dell'Utri ha un tumore ma i giudici negano la scarcerazione. In un certo senso potrebbe essere contagioso.

Dell'Utri: "Non chiedo la grazia". Proprio un uomo d'onore.
oppure
Dell'Utri: "Non chiedo la grazia". Per quelli come lui l'onore è la prima cosa.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Dell’Utri non vuole la grazia.
Si accontenta di un biglietto di sola andata per il Libano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Moglie di Dell’Utri:†Berlusconi? Mai sentitoâ€.
Si vede che è una che non la da.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vescovo Mogavero su Dell’Utri:†disumano negargli il calore della famigliaâ€.
e allora mandiamogli dietro le sbarre i parenti
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 702a.shtml

DellʼUtri: "Sospendo lo sciopero del vitto, non quello della terapia".
Ok, comunque oggi per pranzo c’è pillole al ragù e supposte arrosto.

(Poscia, più che 'l dolor poté 'l digiuno. Inferno, XXXIII canto)

Riina puntò su Berlusconi e Dell’Utri perché erano i Capaci.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Dell’Utri andò dai boss prima di fare Forza Italia".
Per studiare il modello di riferimento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I pm: "Così Dell'Utri trattò con Cosa Nostra".
Ecco, avete presente Forza Italia?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il PG della Cassazione: "Dell'Utri torni a casa per Natale".
Che gli amici hanno già pronti i botti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il PG della Cassazione: "Dell'Utri torni a casa per Natale". In tempo per finire la Novena.

Dell'Utri, il PG di Caltanissetta chiede la sospensione della pena. Perfetta leggendola al contrario. :ninja:

Dell'Utri ha un tumore. E io che credevo avesse solo un vizietto.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Il gemello di Dell’Utri: “Se Marcello esce va ad abbracciare Berlusconi".
Per dirgli: Hai visto? Non ho parlato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dell’Utri ha un gemello cattivo.

Dell’Utri ha un gemello.
Perché le disgrazie non arrivano mai sole.

Gemello di Dell’Utri:†se mio fratello esce va ad abbracciare Berlusconi “.
Come nella scena finale di Gomorra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4452624/

Faraone va a trovare Dell’Utri in carcere.
Le piacerebbe una piramide?

Faraone da Dell’Utri :†lei di che partito è? “
“ del PD “
“ perché ancora esiste?â€

Breve storia triste
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/26/dellutri-faraone-lo-va-a-trovare-in-carcere-gli-ho-detto-che-sono-del-pd-mi-ha-risposto-perche-ancora-esiste/4452624/

Faraone va a trovare Dell’Utri in carcere.
Le piacerebbe una piramide?

Faraone da Dell’Utri :†lei di che partito è? “
“ del PD “
“ perché ancora esiste?â€

Breve storia triste

:rotfl:
Faraone va a trovare Dell'Utri malato in carcere: "La piramide è solo per Silvio".

rocco gazzaneo ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/26/dellutri-faraone-lo-va-a-trovare-in-carcere-gli-ho-detto-che-sono-del-pd-mi-ha-risposto-perche-ancora-esiste/4452624/

Faraone va a trovare Dell’Utri in carcere.
Le piacerebbe una piramide?

Faraone da Dell’Utri :†lei di che partito è? “
“ del PD “
“ perché ancora esiste?â€

Breve storia triste

:rotfl:
Faraone va a trovare Dell'Utri malato in carcere: "La piramide è solo per Silvio".

Non usa più seppellire vivi anche gli stretti collaboratori? . . . 8(

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Dell'Utri ha un tumore, ma i giudici negano la scarcerazione.
Vivaci proteste da parte del tumore.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Dell'Utri ha un tumore, ma i giudici negano la scarcerazione.
...e dopo la 'separazione delle carriere', in Forza Italia già si pensa alla 'separazione delle metastasi'

Dell'Utri ha un tumore, ma i giudici negano la scarcerazione.
managgia, managgia, managgia!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il renziano Faraone è andato a trovare Dell’Utri in carcere.
Era in sopralluogo per babbo Tiziano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
.
Faraone (PD) in visita da Dell'Utri: "Sta male, serve un po' d’umanità". O eventualmente un caffè corretto

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora