Oggi è 28/3/2024, 22.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/economia/2017/ ... P1-S1.8-T1

Il pm Rossi nella commissione sulle banche ha omesso che babbo Boschi è indagato.
Secondo lui era una fake news.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il pm Rossi ha omesso di dire che babbo Boschi è indagato.
Non voleva rovinare il Natale alla Maria Elena: lei crede ancora che Babbo Boschi esiste.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il pm Rossi nella commissione sulle banche ha omesso che babbo Boschi è indagato. Inutile ribadire le cose scontate.

Etruria, il pm di Arezzo scrive a Casini: "Su papà di Boschi ho annuito".
Al volere di Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Casini: "La lettera del procuratore Rossi ha chiarito".
Che è stato consulente di Renzi.

Il pm Rossi scagionato dall’informatico Andrea Stroppa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nel calendario della commissione Casini non c’è Ghizzoni.
È che Renzi ha strappato tutte le pagine della rubrica di Pierferdy dopo la lettera effe.

La Boschi sul caso Etruria: "Se mio padre ha commesso reati pagherà".
Coi soldi dei risparmiatori truffati.

Boschi: "Se mio padre ha commesso reati pagherà, ma è una vicenda personale, non riguarda il Pd".
Ghizzoni è stato interpellato probabilmente da Igor il russo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cappuccetto Rossi non spiega perchè nei Boschi la bocca è così grossa.

Il PD ha appena chiesto che nella commissione Casini venga audito Andrea Stroppa, il consulente informatico di Renzi.

La Boschi: "De Bortoli mi risarcisca".
Roberto Rossi si è già offerto come PM.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 5/12/2017, 6.53, modificato 1 volta in totale.
Il pm Rossi ha omesso di dire che babbo Boschi è indagato. Per legittima difesa.

Il pm di Arezzo Rossi si difende: "Ho risposto a tutte le domande".
Ha avuto soltanto un aiutino da Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Boschi, il pm Rossi omise informazioni essenziali. Come un qualsiasi opuscolo Banca Etruria.
Sono il bianco di WhatsApp
Sul caso Boschi il pm Rossi omise informazioni essenziali. Ma ricorda bene di aver detto di chi fosse padre.

zeppa banchiera

E haj detto tutto
Pm di Arezzo: “Su di lui ho detto tuttoâ€

basta la parola!*



SOL:
Immagine
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora