Oggi è 16/12/2017, 21.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Firenze , la foto di Salvini con in mano un mitra è la copertina di un videogioco che lo prende per il culo. Questo, forse, il caramba poteva effettivamente non saperlo.

http://m.huffingtonpost.it/amp/2017/12/ ... _23297618/

Bandiera neonazista: il brigadiere Antonello Serpi (Co.Ce.R.): "Si sta crocifiggendo un ragazzetto di vent'anni per niente". E al limite eseguiva solo gli ordini.

Serpi ricorda che "è espressamente vietato fotografato obiettivi sensibili, col rischio di esporre anche lo stabile e il collega a eventuali ritorsioni". Con lo stesso metro, quando si va in montagna bisognerebbe sempre tenersi alla larga dai cartelli "Achtung Banditen" posizionati dagli alleati d'oltralpe...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
...........12 interventi Murcielago
................................................10 interventi Marcotullio

Sto Forum mi sembra diventato una Scuola di Aristotele!

E voi due ragazzi, ci state mettendo troppa foga,
per una bandiera citata da Giulio Cesare , nel "De bello gallico!
C'avete triturato l'argomento, con la vostra filosofia tutta passeggiata nel perimetro
del Forum , sapete che ve dico? me sembrate due
........patetici ?
............................ No! de più, .....due peripatetici,
.....................................................................aristotelici!

Serpi (cocer) ricorda che "è espressamente vietato fotografato obiettivi sensibili".
che poi il nemico scopre dove sono ancorate le navi da guerra
pannello di controllo -> amici & ignorati -> gestione ignorati -> aggiungi nuovi ignorati -> Vittorio Scuderi/Birbo Bicirossa
Marcthulhu ha scritto:
Catilina ha scritto:
(Faccio notare che si tratta di una bandiera dell'impero tedesco disciolto nel 1918 che con il nazismo non ha nulla a che vedere)


(Faccio altresì notare che la bandiera è stata usata nel Kapp-Putsch nel 1920, e dai neonazisti tedeschi dopo la Guerra come "sostituta" della Parteiadler et similia - più facilmente riconoscibili. Tanto che in Germania è bandita al pari della svastica destrorsa)


Faccio notare che Hitler stesso nel pallosissimo Mein Kampf la disconosce, in quanto bandiera dell'intero stato tedesco che comprendeva quindi anche sudditi subumani come ebrei e slavi. Più smentita di così... per sostituirla fecero un concorso e vinse il bozzetto di un dentista di Berlino, al quale però Hitler raddrizzò i bracci (ricordiamoci che si considerava un artista). Se pensate che sia uno scherzo documentatevi, è tutto vero. Insomma tale bandiera col nazismo non c'entra un razzo, è la tipica fake news per farci sentire razziiiiiiiiiiiiiisti.
Se non vi sentite offesi, avete letto male: https://ilgangaiolo.wordpress.com
Disconosce la bandiera riconosce il Kapp-Putsch. Tanto che gli autori finirono tutti inquadrati nelle SA e nelle SS. Altro motivo per cui i neonazi, alla fine dei giochi, la usano. Né più né meno.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
...bandiera nazista si, bandiera nazista no, la bandiera dei cachi...

la bandiera non era nazista e chi l'appesa non sapeva cosa rappresentava nè chi attualmente la usa.
azz! tutto questo abbassa un cinciniello le possibilità che possa dimostrarsi fedele al grande capo fino alla fine! :(
]img]Follow your Leader - stencil[/img[
https://tastelessgentleman.com/wp-conte ... elly-1.jpg
pannello di controllo -> amici & ignorati -> gestione ignorati -> aggiungi nuovi ignorati -> Vittorio Scuderi/Birbo Bicirossa
(Alla Battiato...)
Firenze, sventola bandiera neonazista in una caserma di Carabinieri. Minima moralia...

la bandiera appesa non è nazista.
ma lo era fino a subito prima del terzo canto del gallo
pannello di controllo -> amici & ignorati -> gestione ignorati -> aggiungi nuovi ignorati -> Vittorio Scuderi/Birbo Bicirossa
Al carabiniere non far sapere
Il significato delle bandiere
#proverbiaigiorninostri


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Che poi tutti a scandalizzarsi per la bandiera del vecchio Reich. Eccheccazz'!! Io m'incazzerei ben di più per l'aria romanista di Matteo Salvini ;) :D

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], ninjolo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora