Oggi è 16/4/2024, 23.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 
Autore Messaggio
Biotestamento, Salvini: "Mi occupo di vivi, non di morti". Nonostante sia una carogna.

Fonte:
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... P1-S1.8-T1

Salvini: "Mi occupo di vivi, non di morti". Ricordateglielo, al prossimo attentato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: ‘Mi interessano i vivi, non i morti’. Gli avevano chiesto con che spirito va al mare in Sicilia.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Biotestamento, Salvini: "Mi occupo di vivi, non di morti". Quelli non votano.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini "mi interessano i vivi non i morti". Ma almeno la data della scoperta dell'America!

Salvini "mi interessano i vivi non i morti" Da qui i contrasti con Berlusconi

Biotestamento. Salvini "mi interessano i vivi non i morti". Per questo non parla mai male di Di Maio; che cosa pensavate?

Salvini "mi interessano i vivi non i morti". Invece la geografia non la sa perchè tanto c'è google maps.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Salvini: "Non è il momento per pensare al fine vita". Prima vuole andare al governo.
Shit figures since 1990
Biotestamento, Salvini: "Non mi occupo di morti". Ok, proviamo con un disegnino.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Quando Renzi smetterà di smanettare su Facebook vedremo cosa fare sul biotestamento" ha dichiarato Salvini su Facebook.

Salvini si dice più preoccupato della buona vita che del fine vita. Ma non disperiamo, tutto può cambiare da un momento all'altro
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini :†mi occupo dei vivi non dei mortiâ€.
Ha detto guardandosi l’uccello ( o il cervello )come preferite.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti". Capito, negro?
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Coma ladrone

Biotestamento, Salvini: "Mi occupo di vivi, non di morti".
Però fai il tifo per il Milan.

Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti".
Niente più alleanza con Berlusconi, allora.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 28/11/2017, 20.15, modificato 1 volta in totale.
Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti". Sai, ai morti, il cazzo che gliene frega?

Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti". E allora perché fa lo sciacallo?
Firma desublimizzata
Salvini affronta il fine vita. Non so voi, ma io ho già scelto da che parte stare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti". Anche se, quando indossa le vesti da avvoltoio...


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti".
E' il suo modo di dirci che il centrodestra non farà più alleanze con Riina.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
"Biotestamento? Mi occupo dei vivi, non dei morti", ha detto Salvini guardando Bossi negli occhi

Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti". Infatti Berlusconi non sa come prenderlo.

Salvini non vuol sentir parlare di biotestamento. Pensa si debba pagare il notaio.

Biotestamento, Salvini: "Mi occupo di vivi, non di morti". Eppure è milanista.
(feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
p.akita ha scritto:
Biotestamento, Salvini: "Mi occupo di vivi, non di morti". Quelli non votano.

la rivolterei (nella tomba)

Biotestamento - Salvini: "Non mi occupo di morti". Quelli già lo votano.
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Luca's Jokes ha scritto:
Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti". Infatti Berlusconi non sa come prenderlo.


5 minuti fa sono entrato tutto contento pensando "questa è buona", ho postato una battuta quasi uguale a questa, mi sono accorto che l'aveva già fatta luca's, ho cancellato. FINE :cry:
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
"mi interessano i vivi non i morti" ha detto Salvini lasciando spazio per gli zombi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini:†non mi occupo dei mortiâ€.
Lo sciacallo Jonathan Livingston.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Mi occupo di vivi e non di morti". Però il condono lo farà tombale.

Retorica

Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti".
Anch'io, perciò niente battute su Salvini.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Biotestamento Fedriga difende Salvini:†non ha offeso nessunoâ€.
Sarebbe la prima volta nella sua vita.

Salvini sul biotestamento :†mi occupo dei vivi “.
Quindi per evitarlo basta fingersi morti.

Salvini :†mi occupo dei viviâ€.
Come il dottor Mengele.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Biotestamento, Salvini: "Mi occupo di vivi, non di morti". Prendendo nettamente le distanze dal Sommo Poeta.

“Poi di morte, di una buona morte, ci occuperemo al momento giusto". ha dichiarato Salvini guardando Berlusconi di traverso.
http://twitter.com/robisanni
(Non capisco perché ogni stronzata di Salvini fa notizia. Dovrebbe fare scalpore quando dice una cosa intelligente)
Il solito ottimista
Salvini: "Di una buona morte ci occuperemo al momento giusto". Poi uno non deve augurargli male.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 29/11/2017, 6.57, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Mi occupo di vivi e non di morti". Inizia così la prossima serie di Walking dead.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "mi occupo di vivi, non di morti". Nel tempo libero dalla politica.

Prima gli italiani, vivi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Meglio Pisapia all'uscio che un morto in casa.

"Mi occupo di vivi, non di morti". Forse sempliemente dovrebbe occuparsi di fermenti lattici
Il presente è indicativo
Salvini: "Mi occupo di vivi, non di morti". Lo sconterà alle urne.

Salvini: "Mi occupo di vivi, non di morti". Vabbè, Buonanno lo stesso.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Salvini: "mi occupo di vivi, non di morti".
ma solo come hobby, che lavorare stanca
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Leghista per partenopeo, Totò proponeva la ginnastica del morto.
Ai vivi invece girano i coglioni. Soprattutto quando parla Salvini.

Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti"
Perdendo i voti delle agenzie funebri
Sono una sventola straordinaria.
Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti". E qui s'è preso un vaffanculo pure da Romero. :ninja:


Salvini sul biotestamento: "Mi occupo di vivi, non di morti".
«Quando non ci sarà più posto all’inferno i morti cammineranno sulla Terra». E voteranno M5S!

«Quando non ci sarà più posto all’inferno i morti cammineranno sulla Terra». A me preoccupa di più quando non ci sarà più posto a Montecitorio..... dove cammineranno i Salvini??? :cry:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Salvini si esprime sul biotestamento. Dopo essere stato a lungo indeciso tra biofare e biobaciare.

Salvini dice la sua sul biotestamento. "Secondo me c'è la fregatura."

Biotestamento; Salvini: "Mi occupo di vivi, non di morti." Credo che la puntualizzazione sia necessaria.

Salvini: "A me piacerebbe che questo Parlamento si occupasse degli italiani che stanno vivendo." Così che vengano rieletti.

Fratoianni (Sinistra italiana): "Che tristezza vedere alcuni politici giocare in questo modo squallido con la vita e il dolore delle persone." Ma infatti: chiamarsi Sinistra italiana, dai.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Giovanardi: "Luana Englaro non stava soffrendo".
Berlusconi: Beh, se poteva avere figli...
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini sul biotestamento: "Non mi occupo di morti". A meno che siano vittime di attentati.
Il solito ottimista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora