Oggi è 28/3/2024, 17.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/politica/17_nove ... f143.shtml

Di Battista annuncia: "Non mi ricandido". Tanto mica è lui che decide.

Di Battista decide di non ricandidarsi, ma nessun dissidio con Beppe Grillo. "Gli ha ordinato di dire così".

Di Battista: "Non mi ricandido". Movimento 4 Stelle.

Di Battista annuncia: "Non mi ricandido". Ha scoperto su Amazon poltrone anche più comode.


Di Battista annuncia: "Non mi ricandido". La poltrona però se la porta a casa come souvenir.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Di Battista :†non mi ricandido.â€
Casini visto com’è facile?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Battista: "Viaggerò e scriveròâ€. E il primo best-seller sarà intitolato “Pagine Gialle 2019/20â€.

Di Battista annuncia che non si ricandiderà: "Viaggerò e scriverò". Praticamente come ha fatto finora, ma senza urlare "Onestà!"

Di Battista: "Non mi ricandido". Niente, ci tocca proprio Di Maio.

Di Battista annuncia che non si ricandiderà. Ha due lauree e un master da portare a termine.

Di Battista: "Non mi ricandido, viaggerò e scriverò". Lavorare no, eh?

Di Battista lascia la politica per stare con suo figlio. "Gli insegnerò tante cose" ha dichiarato il bimbo.
Shit figures since 1990
Di Battista lascia la politica per stare con il figlio. Ok, ma se poi il piccolo Di Maio somigliasse al padre?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Battista annuncia che non si ricandida: "Mi sono quasi rotto il cazzo".

Di Battista annuncia che non si ricandida: "Mi sono quasi rotto due palle".
@maurizioneri79
Di Battista lascia la politica per stare col figlio, sondaggio sul blog: "Lo cambio il pannolino?â€

Di Battista lascia la politica, che lo ha accusato di molestie.

Di Battista non farà il politico. Ok, ma la notizia?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
@jaylivo
_________________________________

____________Just for fun
_________________________________
Di Battista annuncia: "Non mi ricandido".
Chissà come ci sarà rimasta male la Boldrini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Battista annuncia che non si ricandiderà.
ma non si era parlato di due mandati e poi a casa?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Uno dei leader del M5S è sceso dall'auto in corsa. E anche il guru.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Di Battista non si ricandida.
È troppo qualificato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Battista :†non mi ricandido".

E' un po' come er cavallo der caretto del fruttarolo.

Quest'anno n' andrò a corere a Longchamp!


è un po' come il cavallo del carretto del fruttivendolo che dice :
quest'anno non andrò a correre a l'ippodromo parigino di Longchamp.

Di Battista non si ricandida. Di Maio dovrà arrangiarsi per le figure di merda.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Bastita

rocco gazzaneo ha scritto:
Di Bastita

Di Bastista

Di Battista non si ricandiderá per dedicarsi al figlio, che già solo per questo ha portato a casa più risultati di lui.

Di Battista annuncia: "Non mi ricandido". Vuole che la gente non lo deve votare.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Di Battista: "Non mi ricandido, voglio girare il mondo e scrivere". Ancora non se la sente di aprire una birreria artigianale.

Di Battista non si ricandida. È un algoritmo che glielo chiede.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Di Battista annuncia che non si ricandida: "Ho quasi due legislature".

Di Battista annuncia che non si ricandida. Può dare lo steso contributo da casa.
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Chi non vorrebbe fare il papà a tempo pieno, viaggiare per il mondo e scrivere libri? La differenza sta che il cittadino Di Battista può, noi no.
On Twitter @SatirSfaction
Di Battistanon si ricandida: "Mi dedicherò a scrivere". Quasi due tesi.

Di Battista: "Non mi ricandido: voglio girare il mondo e scrivere." Guarda che Renzi l'ha fatto da premier.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Battista che abbandona la politica per viaggiare e scrivere conferma di non aver capito un cazzo.

Di Battista non si ricandida, si dedicherà al bambino. Di Maio ringrazia.
Sono il bianco di WhatsApp
Di Battista non si ricandiderà per dedicarsi a suo figlio. È preoccupato che possa restare da solo davanti a un computer.

Di Battista per non candidarsi usa la scusa di suo figlio. E vedrete quando la userà per trovarsi un lavoro.

Di Battista annuncia: "Non mi ricandido".
Un lavaggio basta e avanza.

Di Battista smetterà di fare politica, e a quest'ultima passerà il mal di testa

Di Battista annuncia: "Non mi ricandido". D'ora in poi farà il bravo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Di Battista si ritira dalla politica per girare il mondo. Ha già iniziato a spingerlo.
www.twitter.com/fdecollibus

Di Battista: "Non mi ricandido, voglio dedicarmi a mio figlio". Babbo pancino.

Di Battista non si ricandida: "Voglio girare il mondo, scrivere, fare nuove esperienze". Ok, ma sai fare la ruota?

Di Battista annuncia: "Non mi ricandido, voglio vedere il mondo e scrivere". Anche secondo me fa bene a ripetere la prima elementare.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Di Battista non si ricandida: "Voglio girare il mondo". Stai attento che in Africa potresti incontrare Veltroni.

Di Battista non si ricandida: "Mi dedicherò a scrivere". Va be', è anche convinto di aver fatto il parlamentare.

Di Battista annuncia: "Non mi ricandido". Ora dovremo affidargli una scorta.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Di Battista non si ricandida nel Movimento 5 Stelle. Ritorna sul sociale.

Dopo Totò Riina e Charles Manson, si leva dai coglioni anche Di Battista"
LaDamaColCremlino
Di Battista: "Non mi ricandido." Se tutto va secondo i piani, non servirà.

Di Battista: "Voglio vedere il mondo e scrivere." Nulla che Google non ti permetta già.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Battista lascia la politica per dedicarsi a scrivere, e preghiamo Iddio che a insegnarglielo non sia stato Di Maio.
LaDamaColCremlino
Di Battista non si ricandida. Basta una candidatura per campare di rendita.
https://twitter.com/simonefabbrix
La decisione di Di Battista è un monito per i politici: tutti attaccati alla poltrona, quando invece è così bello stare sbragati sul divano.

Di Battista lascia la politica.
E si iscrive ai 5 stelle.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Battista lascia la politica per girare il mondo. Gli serve una nuova foto profilo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Battista non si ricandida. Un italiano impresentabile.

La nascita del figlio spinge Di Battista a non ricandidarsi: "Non voglio che cresca in un Paese governato da me".
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Di Battista lascia la politica per il figlio. Quei piccoli stronzi sono una lobby potentissima!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Battista che non si ricandida è un bel problema per gli elettori del M5s: Chi preferire adesso a Di Maio?
https://twitter.com/simonefabbrix
Di Battista dice di voler lasciare la politica per dedicarsi al figlio e girare il mondo. Infatti sta già cercando una babysitter.
Firma desublimizzata
Di Battista non si ricandida: "Cerco un lavoro in cui non devo restituire lo stipendio".

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora