Oggi è 29/3/2024, 1.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://video.repubblica.it/dossier/mov ... C4-P5-S1.4

M5S, Di Battista: ''Ho quasi due lauree e un master, ho querelato Berlusconi che dice che sono ignorante''

Accipicchia!

"quasi laureato" in che?

Quanti esami?

Ha un master, in cosa?

Un Einstein, un Fermi, un Rubbia!

Io, in effetti, altezza 1,74 per 85 kg, sono "quasi alto" e "quasi magro"
Indeciso fra l'infinitamente piccolo e l'infinitamente grande, ho optato per l'infinitamente medio.
M5S, Di Battista: ''Ho quasi due lauree e un master". Io ho quasi un milione di euro: ho inaugurato oggi il secondo porcellino. :ok:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
https://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Di_Battista

Vabbè, il master conta una sega, ma Di Battista ha pure una laurea in “Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacoloâ€: mica pizza e fichi, eh?

:roll:

Di Battista: "Da destra ci dicono che siamo dei centri sociali, da sinistra che siamo fascisti".
Quando loro si stanno facendo un culo così perché sia l'esatto contrario.

''Ho quasi due lauree e un master" ha dichiarato Di Battista riprovandoci col cambio del pannolino.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
io nel '98 ho quasi vinto al totocalcio...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Di Battista: "Ho quasi due lauree". Per eguagliarlo ora Di Maio dovrebbe iscriversi a un'altra facoltà.

Di Battista: ''Ho quasi due lauree e un master".
Ma per fare il ministro valgono di più due quasi lauree o un diploma liceale?

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

M5S, Di Battista: ''Ho quasi due lauree ". Una alla Sapienz e l'altra alla Boccon.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Beh, finché c'è Di Maio nel M5S (quello di Pinochet dittatore del Venezuela, quello che il riciclaggio è la stessa cosa dell'aggiotaggio, della lobby dei malati di cancro, quello che il congiuntivo, questo sconosciuto) Dibba, con la sua laurea al Dams fa la sua porca figura.

Nel paese dei ciechi l'orbo è re.

Birbo Bicirossa ha scritto:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Di_Battista

Vabbè, il master conta una sega, ma Di Battista ha pure una laurea in “Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacoloâ€: mica pizza e fichi, eh?

:roll:


:O

Beh! tenete conto che Gesù Cristo non era laureato in Scienza della Comunicazione! e quindi
la laurea di Di Battista è per lui tutto grasso che cola!
E che uno dei più grandi capopopulisti che la Storia ricorda , è cioè Masaniello , era solo
un pescatore!
Io non credo che per fare il capopopolo ci voglia una laurea! Specialmente se qualcuno ti
suggerisce i link ogni volta!

pure mia suocera può fare il ministro dell'istruzione perchè frequentava la scuola:era bidella!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
M5S, Di Battista: ''Ho quasi due lauree e un master".
E se ne desse una a Di Maio?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Battista: "Ho querelato Berlusconi". Vabbe', a denunciarlo sono capaci tutti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Battista: ''Ho quasi due lauree e un master". Ora non gli manca che sostenere i 62 esami.

M5S, Di Battista: ''ho quasi due lauree e un master". Un alibi di ferro per quanti sospettavano potesse fare il ministro dell'istruzione.

Di Battista: "Ho quasi due lauree ed un master"

E giustamente sei membro di un quasi partito.

Di Battista: "Ho quasi due lauree ed un master". Per questo hanno scelto Di Maio.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Di Battista: "Ho quasi due lauree". Ma la prima era sulla sua vecchia vita.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Battista: ''Ho querelato Berlusconi che dice che sono ignorante''. Per violazione della privacy.

Di Battista: 'Ho quasi due lauree ed un master; a dungeons and dragons'.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Di Battista: ''Ho querelato Berlusconi che dice che sono ignorante''. Ora mancano solo tutti i cittadini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Battista: "Ho quasi due lauree e un master." In comunicazione.

Di Battista ha querelato Berlusconi, chr gli ha dato dell'ignorante. "E ci sono stato in duecentottanta caratteri."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Battista: "Ho quasi due lauree." Guarda, spero abbiate anche un quasi premier.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Battista: "Ho quasi due lauree ed un master".

........ e poi sono anche bravo a risolvere i sudoku!

.........datemi un sudoku , e io in tre mesi ve lo risolvo!

Di Battista: "Ho quasi due lauree ed un master".

Quando Berlusconi dice che Di Battista è ignorante , non dà un giudizio sulla "persona"
Di Battista ,niente di personale quindi, ma sta
solo dicendo come si colloca Di Battista in un contesto politico.

Oh, Dio! Di Battista ! come ti collochi male!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora