Oggi è 19/4/2024, 13.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 290 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
Non sarà Matteo Messina Denaro il futuro capo di Cosa Nostra.
Ma lui ribatte :†ho il 40%.

La moglie e la figlia di Riina sono arrivate a Parma in Panda.
È tutta pubblicità per Marchionne.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La figlia di Riina ai giornalisti: "Ho tre figli piccoli". Incredibile come qualsiasi cosa dica quella famiglia suoni come una minaccia.

o

La figlia di Riina ai giornalisti: "Ho tre figli piccoli". "E non ho paura di usarli".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La figlia di Totò Riina chiede silenzio. Tutta suo padre.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
La figlia di Riina: "Ho tre figli piccoli". Si è mandata un avvertimento.

L'autopsia su Riina soprattutto per capire l'origine di quello strano ticchettio.

george clone ha scritto:
La figlia di Riina: "Ho tre figli piccoli". Si è mandata un avvertimento.
:D :D :D labbo:
La figlia di Riina: "Ho tre figli piccoli". E sa dove abita.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Conclusa l'autopsia su Riina.
Ce l'aveva Curtu.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
La figlia di Riina minaccia i giornalisti: "Vi denuncio". Ed occhio alla testata di cavallo.

Totò Riina non ce l'ha fatta. Alcuni politici aspettavano da un pizzino questa notizia

La moglie di Riina è arrivata a Parma con la Panda. Era più adatta la Uno bianca.
La moglie di Riina è arrivata a Parma con la Panda. I figli con una 126 mezza scassata. :ninja:

Dalla autopsia sul corpo di Riina non sono emerse sorprese. Come previsto il cuore non c'era.

La figlia di Riina: "Ho tre figli piccoli". E di quanto acido ha bisogno signora?
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Per l’arcivescovo Pennisi la tomba di Riina potrebbe diventare una meta di pellegrinaggio. In effetti andrei volentieri a ballarci.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
L'ex mafioso Di Matteo: "Riina metteva tutti l'uno contro l’altro".
Era pure preside..

Il pentito Gaspare Mutolo: "Non immagino una politica senza mafia".
Per Forza Italia sarebbe davvero impossibile.

Rita Dalla Chiesa: "Raccontate ai vostri figli del bambino sciolto nell'acido".
E della giornalista il cui padre fu ucciso dalla mafia e che lavora in un'azienda a capo della quale c’è un omino che ha avuto continui contatti con l'onorata società.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rita Dalla Chiesa:†un piccolo uomo che ha causato tanti doloriâ€.
Però ti ha fatto presentare Forum per tanti anni.

La figlia di Riina :†ho tre figli piccoliâ€.
Uguali al nonno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L’avvocato della famiglia Riina: “Fate schifo, qui c’è un cadavereâ€. La stessa cosa che dicevano del suo assistito.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
Riina, chiesta la sepoltura a Corleone.
Purtroppo i posti nel mausoleo di Arcore sono già tutti prenotati.

Riina, un posto senza nome nel cimitero dei boss.
O uno nel mausoleo di Arcore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La figlia di Riina minaccia di denunciare i giornalisti. Sono tutti mafiosi.

La moglie e il figlio di Riina sono arrivati a Parma con una Panda. Devono aver usato parecchio tritolo.

Rita Dalla Chiesa: “Un piccolo uomo che ha causato tanti doloriâ€. Che c'entra Berlusconi, adesso?

Riina, nessun elemento dall'autopsia. Provate a cercare dentro Dell'Utri.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Dall'autopsia di Riina non è emersa nessuna anomalia. Ha proprio scelto di essere così.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dall'autopsia di Riina non è emersa nessuna anomalia. Ordinato un approfondimento di indagini.

La figlia di Riina minaccia di denunciare i giornalisti. Se non fosse che deve andare dai carabinieri.

L'ex mafioso Di Matteo: "Riina metteva tutti l'uno contro l’altro". Ecco chi tramava dietro il PD.

La tomba di Riina potrebbe diventare una meta di pellegrinaggio. Stanno già ordinando le etichette con la foto per il vino.

Rita Dalla Chiesa: "Un uomo piccolo che ha causato tanti dolori". Agli statali.
Rita Dalla Chiesa: "Un uomo piccolo che ha causato tanti dolori". È veramente un porco Dustin Hoffman.

E' scomparso Riina.
Ma la maGia non esiste.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
L'autopsia a Riina non ha detto nulla.
Omertà?
No, non ho fatto il Classico; sono passato direttamente dalla terza media al Barocco.

Sto pensando a cosa fare dopo la scuola dell'obbligo, nel frattempo mi sono preso un trentennio sabbatico.
Totò Riina, inizia la caccia al tesoro. Gli indovinelli sui pizzini.

La figlia di Riina contro i giornalisti: “Comuniscti!â€.
https://twitter.com/simonefabbrix
Sallusti: "Riina ci denuncia".
Non aveva ricevuto l'ultimo pagamento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Morti Charles Manson e Totò Riina. Il primo si ispirò ai Beatles, il secondo ai Rolling Stones.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

La salma di Riina riposerà vicino a quella di Provenzano. È la mia idea di Cupola.

La salma di Totò Riina è in viaggio verso la Sicilia. Dove è stato preparato un covo definitivo.

Le esequie di Riina saranno officiate dal parroco che già celebrò il matrimonio della figlia. È uno di quei beni che lo Stato non è ancora riuscito a espropriare alla mafia.

La famiglia Riina è arrivata a Parma con una Panda. Gli piace ostentare.

La salma di Totò Riina è in viaggio verso la Sicilia. A Villa San Giovanni l'aspetta Caronte.

Dall'autopsia non sono emerse anomalie. E la cassatina era ancora buona.
Sono il bianco di WhatsApp
Totò Riina sarà seppellito nel cimitero di Corleone, dove per fortuna non ci sono bagni pubblici.

La salma di Totò Riina è in viaggio verso la Sicilia. Tanto per lui le strade sono sicure.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La salma di Riina riposerà vicino a quella di Provenzano. Raddoppiata la produzione di fiori.

La salma di Riina riposerà vicino a quella di Provenzano. Tra qualche mese sopra di loro ci sarà una jungla.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
È morto Salvatore Riina, in arte Totò.

...e ci ha regalato tante emozioni

proprio come Antonio De Curtis
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
dopo l'autopsia , il medico legale risponde:
"Picchè, mottu j'è?!"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Chi è che ha scritto quella di Andreotti? :rotfl:
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
(Doppio lapsus...)
Facebook si scusa con la famiglia di Riina: "Condoglianze cancellate per orrore".

Napolitano propone un secolo di silenzio per la morte di Totò Riina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Riina e la fake news col Pd al funerale.
In realtà avevano mandato solo dei fiori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"A nome di tutto il Pd esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia"

a no scusate, ho sbagliato thread!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 290 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora