Oggi è 28/3/2024, 14.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 
Autore Messaggio
Veronica Lario dovrà restituire a Berlusconi 60 milioni di Euro. Il prossimo trenino farà impallidire quello del PD.

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 181256569/
Sono il bianco di WhatsApp
Berlusconi, niente più assegno mensile a Veronica Lario: che quindi potrà prostituirsi liberamente.
On Twitter @SatirSfaction
Veronica Lario deve restituire a Silvio Berlusconi 60 milioni di euro.
Tutti in troie.

Il tribunale:†La Lario ha 16 milioni di euro in banca è autosufficiente “.
Ma poi dopo il 28 con cosa campa?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Divorzio Berlusconi-Lario: lei deve restituire 60 milioni.
...E altri 60 li abbiamo riciclati! :ninja:

Immagine
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
A breve il numero dove poter donare due euro per Veronica Lario.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi non deve più un assegno mensile a Veronica Lario. "Ehm... sarebbe ogni ventotto giorni."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Divorzio Berlusconi-Lario: cancellato maxi assegno mensile.
Tuttavia la moglie avrà a disposizione un laser "anti depilatorio".

Silvio Berlusconi non pagherà più Veronica Lario.
È un pezzo che non gliela dava.

Veronica Lario dovrà restituire 60 milioni di euro a Berlusconi.
Festa grande delle olgettine.

Veronica Lario dovrà restituire 60 milioni di euro a Berlusconi.
Il Milan torna sul mercato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 16/11/2017, 16.48, modificato 3 volte in totale.
Veronica Lario deve ridare 60 milioni a Berlusconi. Così potrà pagare gli arretrati alle Olgettine
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Veronica Lario proverà a restituire Bonucci e Biglia.

Alla fine della legislatura avrà restituito più Veronica Lario a Berlusconi che i Cinque Stelle all'Italia.
@maurizioneri79
Veronica Lario perde assegno mensile e deve restituire 60 milioni a Berlusconi.
Io al suo posto andrei dalla Boccassini a vuotare il sacco. Non è una battuta
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'ex moglie di Berlusconi, dovrà restituire 60 milioni di euro. Ha mentito sui mal di testa.

Veronica Lario deve restituire 60 milioni di euro. Si metterà a fare l'idraulico.
Sono il bianco di WhatsApp
Ora Veronica deve restituire 60 mln. Quel buon sapore di esproprio proletario...

[#palese scia+ palese lab#]
Veronica Lario deve ridare 60 milioni a Berlusconi.
oppure, finalmente, cantaserla tutta
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Berlusconi riavrà 60 milioni di Euro da Veronica Lario. Gli unici soldi sui quali Silvio dovrà pagare le tasse.

Veronica Lario dovrà restituire 60 milioni di euro a Berlusconi

... dopodiché tornerà a chiamarsi Miriam Raffaella Bartolini.

Veronica Lario dovrà restituire 60 milioni di euro a Berlusconi. "Posso pagare in bagasce?"

l'ultimo bunga-bunga

"&ttaccat'@st'appello!"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Luca's Jokes ha scritto:
Veronica Lario dovrà restituire 60 milioni di euro a Berlusconi. "Posso pagare in bagasce?"

:D

Salomonica: Oggi per la Mafia una notizia terribile ma anche una buona: Berlusconi ha vinto la sua causa di divorzio

Berlusconi non dovrà più mantenere la persona che per tanti anni gli è stata accanto e l'ha sostenuto: è morto Totò Riina.

cross-topic

Cancellato il maxi assegno che Berlusconi dava alla Lario. E adesso anche quello che dava a Riina.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
chjssà come festeggerà...?
e...
con chj?!?!



-ma chj? 8(
-chjcchjricchj! :P
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Fossi Berlusconi quei sessanta milioni li spenderei andando a mignotte


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Berlusconi: "Al governo porterò protagonisti della vita civile che si sono trovati davanti a situazioni complicate e ne sono venuti fuori".
Evadendo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Lotto per dare agli italiani democrazia, libertà e giustizia".
Più figa per tutti, insomma.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Se ho capito bene, Berlusconi non deve pagare più la ex moglie, però deve continuare a pagare le ex amanti.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
ora può ricominciare a buttare i soldi a puttane.

il pilota o magistratura comunista
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/c ... 79063.html
Ex giudice confessa in aula: pilotavo le sentenze per denaro

non c'entra nulla, naturalmente, ma mi divertiva la battuta!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
NOTIZIA DI OGGI
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... P4-S1.8-T1
Divorzio Berlusconi-Lario, Veronica ricorre in Cassazione contro l'azzeramento dell'assegno di mantenimento e contro la sentenza della corte d'Appello di Milano che stabiliva la restituzione di 45 milioni di euro

forza Veronica, siamo tutti con te...anche se non ce ne arriva un cent!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Veronica Lario ricorre in Cassazione per riavere assegno mensile.
Con quello che prendo ora non arrivo al 3018!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Veronica Lario ricorre in Cassazione contro la cancellazione dell'assegno mensile. Se ne occuperà il Giudice con la parrucca della Boccassini.
Sono il bianco di WhatsApp
Veronica Lario ricorre in Cassazione contro la cancellazione dell'assegno mensile e anzi ora lo pretende ogni 4 settimane

Divorzio Berlusconi, Veronica attacca: "Ho rinunciato alla mia carriera d'attrice per lui".
Però faceva finta di amarlo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Veronica Lario :†Per Berlusconi ho rinunciato alla carriera di attriceâ€.
A quest’ora vivrebbe con l’assegno della Legge Bacchelli.

Veronica Lario :†per Berlusconi ho rinunciato alla carriera di attriceâ€.
La Minetti a fare l’igienista dentale, Ruby alle carezze dello zio, e le Olgettine ad un posto sul marciapiede.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Veronica Lario: "Per Berlusconi ho lasciato il teatro".
Ma forse non ha mai smesso di recitare.

Veronica Lario: "A causa di Berlusconi ho lasciato il teatro".
Per ritrovarsi in un circo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora