Oggi è 20/4/2024, 4.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 
Autore Messaggio
Sandra Milo: "Il mio fondoschiena toccato da migliaia di uomini". Erano tutti chirurghi estetici.
http://m.ilgiornale.it/news/2017/11/03/ ... n/1459428/

Sandra Milo: "Il mio fondoschiena toccato da migliaia di uomini". Quello che sì che porta fortuna.

Sandra Milo :†migliaia di uomini mi hanno toccato il culoâ€.
È “ un’attrice consumataâ€.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sandra Milo: "Il mio fondoschiena toccato da migliaia di uomini". La bocca della verità.

Sandra Milo va controcorrente. Dev'essersi infilato un salmone.

Abusi, a differenza di altri paesi, in Italia il focus è spostato più sulle vittime che sui carnefici. Oggettivamente hanno un culo migliore.
Sono il bianco di WhatsApp
Sandra Milo: "Il mio fondoschiena toccato da migliaia di uomini". E quasi tutti dall'interno.

Sandra Milo: "Il mio fondoschiena toccato da migliaia di uomini". È bastato urlare: "PALLAAAAAA".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Sandra Milo: "Il mio fondoschiena toccato da migliaia di uomini". Contemporaneamente.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Sandra Milo: "Il mio fondoschiena toccato da migliaia di uomini". Alcuni hanno fatto anche il tassello.

Ne evinco che, mentre Sandra Milo scappava chiedendo di Ciro, Alessandro Gassmann le toccò il culo.
La situazione è apodittica (cit.)
Gina Lollobrigida denuncia le violenze subite da un italiano e uno straniero. Il cerchio si stringe.
Sono il bianco di WhatsApp
Durante 'Porta a Porta" Gina Lollobrigida rivela di aver subito due molestie. A fine puntata ne ricordava tre.
La situazione è apodittica (cit.)
Gina

"Ho subito molestiche quando avevo 19 anni".
Era la Breccia di Porta Pia, Gina.

"Ho subito molestiche quando avevo 19 anni".
E oggi, cent'anni dopo, ho trovato il coraggio di denunciare.

""Ho subito molestiche quando avevo 19 anni"
E il molestatore è imbalsamato.
https://t.me/pump_upp
Gina Lollobrigida: “Ho subito molestie quando avevo 19 anni". Ma a quei tempi era un buon modo di trovare marito.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
boboviz ha scritto:
Gina

"Ho subito molestiche quando avevo 19 anni".
Era la Breccia di Porta Pia, Gina.

"Ho subito molestiche quando avevo 19 anni".
E oggi, cent'anni dopo, ho trovato il coraggio di denunciare.

""Ho subito molestiche quando avevo 19 anni"
E il molestatore è imbalsamato.

Ma nessuno capiva di cosa si lamentava. :D
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

boboviz ha scritto:
"Ho subito molestiche quando avevo 19 anni".
E oggi, cent'anni dopo, ho trovato il coraggio di denunciare.

C'è da riscrivere la storia!

Lollobrigida: "Ho subito molestie quando avevo 19 anni".
Visto il tempo trascorso dalla violenza, la visita medico legale gliela farà un geologo!


Ultima modifica di Serpicone il 9/11/2017, 19.38, modificato 3 volte in totale.
Gina Lollobrigida:†ho subito molestieâ€.
Ma Tutankhamon oramai è morto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gina Lollobrigida denuncia: "A 19 anni ho subito molestie". Prima ancora che le molestie fossero inventate.

Anche Gina Lollobrigida denuncia di essere vittima di molestie. "Ma no signora le sto solo sistemando il catetere".

(Pane, amore e ipocrisia...)
Gina Lollobrigida: "A 19 anni ho subito molestie". Da un carabiniere.

Gina Lollobrigida racconta di quando diciannovenne subì molestie. Da un certo Romolohh
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

luce so fusa ha scritto:
Gina Lollobrigida:†ho subito molestieâ€.
Ma Tutankhamon oramai è morto.


non posso cancellare ma su Twitter l’hanno scritta tutti

Gina Lollobrigida ha subito molestie.
Da una signora con la falce.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
“Ho subito molestie quando avevo 19 anni", ha detto Gina Lollobrigida per vantarsi di non essere affetta da l'alzheimer

“Ho subito molestie quando avevo 19 anni", ha detto Gina Lollobrigida dopo averci riflettuto su assai pazientemente
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Gina Lollobrigida denuncia di aver ricevuto molestie. Dal suo hairstylist.
Sono il bianco di WhatsApp
Gina Lollobrigida dichiara: “Ho subito molestie quando avevo 19 anni". Ricordando i bei vecchi tempi.

Gina Lollobrigida: "Ho subito molestie"
"...alora sto Euripide me disce che sarei perfetta pe' fa sta Andromaca..."

luce so fusa ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Gina Lollobrigida:†ho subito molestieâ€.
Ma Tutankhamon oramai è morto.


non posso cancellare ma su Twitter l’hanno scritta tutti

8(
Minchia meno male che non ho né Twitter né Facebook.
https://twitter.com/simonefabbrix
Gina Lollobrigida: “Anch’io sono stata molestata". Da gente che voleva fare il brodo.

Gina Lollobrigida: “Anch’io da giovane ho subito delle molestie". Bastardi Neanderthal.

Lollobrigida: “Anch’io sono stata molestata". Poi cadde un meteorite e i dinosauri si estinsero.

rocco gazzaneo ha scritto:
(Pane, amore e ipocrisia...)
Gina Lollobrigida: "A 19 anni ho subito molestie". Da un carabiniere.


;)
......................................................................Da un bersagliere! Rocco! Da un bersagliere!
Difatti la chiamavano : 'a Bersagliera!



...ma a volere insistere sul carabiniere , in effetti era un ....Maresciallo dei Carabinieri!

a 19 anni ho subito molestie, ma non mi ricordo .... dove!
a 19 anni ho subito molestie, ma non mi ricordo perchè!
Nel 1919 ho subito molestie, e non era la prima volta! Era già successo nel 1789, durante
la Rivoluzione Francese.

Insomma, tutto le puoi dire, meno che fosse una Lollo frigida!

Gina Lollobrigida: "Ho subito molestie"
Allora si chiamava inquisizione

Gina Lollobrigida è stata molestata a 19 anni. L'episodio ha ispirato una puntata dei Griffin su pinocchio.Immagine
On Twitter @SatirSfaction
Gina Lollobrigida: "Ho subito molestie"
dallo specchio
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Anche Gina Lollobrigida ricorda le molestie. Con piacere.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Gina Lollobrigida: "A 19 anni ho subito molestie".
Purtroppo adesso più nessuno.

Gina Lollobrigida denuncia le violenze subite da un italiano e uno straniero. L'italiano era Girolimoni.

Miriana Trevisan alza il tiro e accusa di molestie il regista Giuseppe Tornatore. Accusare Boncompagni di averla costretta ancora minorenne a ballare e cantare in top e minigonna sarebbe parso poco credibile.
@Ricci050672
Miriana Trevisan alza il tiro e accusa di molestie il regista Giuseppe Tornatore. Accusare Boncompagni di averla costretta ancora minorenne a ballare e cantare in top e minigonna sarebbe parso poco credibile.
@Ricci050672
compjacjutyssjmo il suo gerontologo


piacevolmente sorprende se ne ricordj
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Gina Lollobrigida: "Ho subìto molestie". Quel boy scaut che ti ha aiutato ad attraversare non conta.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Gina Lollobrigida: "Ho subìto molestie".
Amore mio, la fantasia è il tuo pane!
Tutto sommato sono perlomeno diviso (mia)

Sono goffo, non lo nego
come un boia al primo impiego (C. Oliva)

Mara Venier «Io molestata da un politico importante». Questo scagiona Alfano.
http://m.ilmessaggero.it/primopiano/art ... 68487.html

Mara Venier:†io molestata da un politico importante “.
Sono io ha urlato Renzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mara Venier: "Io molestata da un político importante". Chissà cos'era andata a fare all'estero. (lab Leo)
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Mara Venier: "Io molestata da un político importante". Non me lo sarei mai aspettato da Cavour.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Mara Venier: "Io molestata da un político importante". Quante ne inventa Jerry Calà.
Sono il bianco di WhatsApp
Mara Venier: "Io molestata da un politico importante". Con una busta arancione.

Mara Venier: "Io molestata da un politico importante". La fila è quella, prenda il numerino.

Mara Venier: "Io molestata da un politico importante". Io invece ho fatto l'accademia di arte drammatica e poi tanto teatro.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Mara Venier: "Io molestata da un politico importante". Dopo, un po' meno
La situazione è apodittica (cit.)
Virzì: "Ai provini non andate da sole.†Così sceglieranno la vostra amica.

Mara Venier: "Sono stata molestata da un politico importante." Come ogni elettore.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Mara Venier molestata. Hey Mara, struca el cojon!

Gina Lollobrigida: "Ho subito molestie". Attenzione, subito nel senso che le vuole all’istante.

Mara Venier: Molestata da un importante politico.
E tu non guardare il Tg1!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora